..anche da noi i regali quelli piu sostanziosi come si vuol dire gli facciamo ai compleanni..il natale i doni sono per i piccini...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...E VOI COSA AVETE REGALATO ALLA SUOCERA?
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

Re: ...E VOI COSA AVETE REGALATO ALLA SUOCERA?
..anche a me verebbe da dire "che ricco natale"...io a mia suocera ho regalato una cornice con la foto di Alessandro
..
..anche da noi i regali quelli piu sostanziosi come si vuol dire gli facciamo ai compleanni..il natale i doni sono per i piccini...
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- lallina
- Active~GolGirl®

Io mi sono scocciata di fare ai miei suoceri dei regali "pensati", cioè scelti con la voglia di fare loro un dono gradito...non hanno mai dimostrato di apprezzare. Quest'anno ho comprato loro un cesto natalizio neppure tanto grosso...in cambio non abbiamo avuto nulla, come al solito.
Ci vuole una pazienza...
Ci vuole una pazienza...
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- daniela75
- Master~GolGirl®

noi abbiamo comprato ai suoceri un porta-spezie della Foppapedretti (per la nuova casa) e un combinato videoregistratore+dvd!
regalo grande ma piccolo rapportato all'aiuto e al supporto che ci danno ogni giorno sia con Elena che per la nostra vita in genere!
ho dei suoceri fantastici!!!!
regalo grande ma piccolo rapportato all'aiuto e al supporto che ci danno ogni giorno sia con Elena che per la nostra vita in genere!
ho dei suoceri fantastici!!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Timandra
- Master~GolGirl®

Due orchidee piu' altrettanti manuali per allevarle (il marito va in panico a vedere le sue piantine che collassano
) per la suocera.
Una scala allungabile di non so quanti metri per il suocero.Anche se non ho mica capito dove vuole arrivare !!!
Una scala allungabile di non so quanti metri per il suocero.Anche se non ho mica capito dove vuole arrivare !!!
2004 * Scontrinata
- tnt
- Expert~GolGirl®

Lei a noi (l'ho scritto nell'altro post) ci ha regalato il televisore a LCD 37 pollici! Ma a dir la verità, dato che abbiamo cambiato casa da poco, a sett. chi aveva regalato anche la cucina nuova!
Noi invece siamo un po' a corto appunto, visto la nuova casa e così...un bellissimo accappatoio della Zucchi! Però è bello davvero, e nelle sue tonalità di rosa preferite!
Bè, lei non si aspettava nulla, quindi....penso sia stato gradito!
Il suocero purtroppo non ce l'ho più. E' un vero peccato leggere di quanti suoceri sono insopportabili, e invece il mio che era fantastico...se n'è andato troppo presto...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- lucia
- Original~GolGirl®

noi le abbiamo regalato il cd di Celentano, ha 60 anni e se ne sta tutto il gg in macchina a scarrozzare mia cognata (che di anni ne ha appena 18) e i nipoti (6) così avrà il tempo per ascoltarlo... sembra le sia piaciuto. al suocero cintura e portachiavi in pelle di carpisa.
non ci siamo svenati. ma quest'anno ho imposto un budget il mutuo variabile colpisce...
io comunque sono forutnata. mia suocera è una brava persona, disponibile. si fa sempre in 4 per tutti. anche mio suocero
non ci siamo svenati. ma quest'anno ho imposto un budget il mutuo variabile colpisce...
io comunque sono forutnata. mia suocera è una brava persona, disponibile. si fa sempre in 4 per tutti. anche mio suocero
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- demi
- Expert~GolGirl®

noi una crema x il viso della lancome, la sua preferita
al suocero una camicia
al suocero una camicia
Samuele, nato il 30/03/2006
- simona811
- New~GolGirl®

I miei suoceri ci hanno fatto il regalo di natale e pure quello di capodanno, con tanto di bigliettino con frasetta scontata e sgrammaticata...
Io non gli ho regalato niente, semplicemente perché non li sopporto. Forse mio marito gli avrà fatto il regalino di nascosto, magari con un bel bigliettino con la mia firma falsa...
Sono cattiva?
Io non gli ho regalato niente, semplicemente perché non li sopporto. Forse mio marito gli avrà fatto il regalino di nascosto, magari con un bel bigliettino con la mia firma falsa...
Sono cattiva?
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007
- Friscona
- Basic~GolGirl®

io NULLA ...come detto nell'altro post, erano due anni che non li vedevo e non mi andava di fare il regalo non sentito....
non prenderò questa abitudine nemmeno per il futuro, anche perchè personalmente non ci tengo a forzare le cose con persone che mi hanno fatto arrivare sull'orlo della rottura col mio ragazzo!!!
non prenderò questa abitudine nemmeno per il futuro, anche perchè personalmente non ci tengo a forzare le cose con persone che mi hanno fatto arrivare sull'orlo della rottura col mio ragazzo!!!
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Cesto equo-solidale.
Pieno di fagioli, così il guttalax ce l'ho messo dentro lo stesso!
Pieno di fagioli, così il guttalax ce l'ho messo dentro lo stesso!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- babi80
- Original~GolGirl®

noi abbiamo fatto regali solo ai bambini...e cmq le regalerei un bel ....
calcio nel cu*o!!!!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- babi80
- Original~GolGirl®

...lei mi ha regalato un paio di calze(collant)....assurdo.notare che a tutte ha regalato profumo + bagnoschiuma e io l'unica burda....

-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Un portafoto multiplo di Ovvio, che sapevo le piaceva xchè me lo ammirava sempre.
A mio suocero un libro, come sempre.
A mio suocero un libro, come sempre.
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Gesù ma che è 'sta moda di regalare collant?babi80 ha scritto:...lei mi ha regalato un paio di calze(collant)....assurdo.notare che a tutte ha regalato profumo + bagnoschiuma e io l'unica burda....![]()
![]()
Uff quanta gente che conosco che lo fa!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

babi80 ha scritto:...lei mi ha regalato un paio di calze(collant)....assurdo.notare che a tutte ha regalato profumo + bagnoschiuma e io l'unica burda....![]()
![]()
bè, su..sempre più di quello che le hai fatto tu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Friscona
- Basic~GolGirl®

beh...a me ha regalato un accappatoio, sono contenta se non fosse che è un pò piccolino, anche se è della mia taglia...
a questo punto avrei preferito davvero un 5/6 paia di belle calze....
andando in uff. tutti i giorni sai quante me ne servono????
cmq si dovrebbe partire dal presupposto che i regali, se son fatti, sono fatti col cuore...
io invece non gliel'ho proprio fatto!!! misà che sono andata meglio io questa volta!
a questo punto avrei preferito davvero un 5/6 paia di belle calze....
andando in uff. tutti i giorni sai quante me ne servono????
cmq si dovrebbe partire dal presupposto che i regali, se son fatti, sono fatti col cuore...
io invece non gliel'ho proprio fatto!!! misà che sono andata meglio io questa volta!
- babi80
- Original~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:babi80 ha scritto:...lei mi ha regalato un paio di calze(collant)....assurdo.notare che a tutte ha regalato profumo + bagnoschiuma e io l'unica burda....![]()
![]()
bè, su..sempre più di quello che le hai fatto tu
in verità ai genitori abbiamo regalato una mega scatola di cioccolati...e cmq la mia situazione è diversa....abbiamo acceso appena adesso un mutuo a 30 anni x la casa nuova.....
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Un ciondolo di Swarowsky.... 
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Noi un bel pranzone di Natale fatto interamente con le nostre manine!!
purtroppo non avendo molti soldi (tra mutuo e rate cucina) abbiamo fatto quello che potevamo... e lei ha apprezzato anche perchè conosce molto bene la nostra situazione....
purtroppo non avendo molti soldi (tra mutuo e rate cucina) abbiamo fatto quello che potevamo... e lei ha apprezzato anche perchè conosce molto bene la nostra situazione....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi a lei diverse cos...un pile, un copriletto per la casa al mare, un girocollo, un portafoto da appendere sull'albero con la foto di Nicky, un libro. Ci piace fare tanti regalini non troppo impegnativi, piuttosto che uno più consistente. Anche perchè capita spesso che vediamo una cosa che andrebbe bene e la prendiamo, anche se abbiamo già preso altro.
...ah, poi, il regalo più grosso è averle portato sua nipote (nonchè nostra figlia) per 10 giorni, visto che non la vede quasi mai
...ah, poi, il regalo più grosso è averle portato sua nipote (nonchè nostra figlia) per 10 giorni, visto che non la vede quasi mai
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere