GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In controtendenza!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: In controtendenza!!

Messaggio da milla » 12 dic 2007, 9:51

shar ha scritto: :urka cioè in 12 anni tu e lui non avete mai passato un natale insieme? :urka
ma lui sa che tu ci tieni? :domanda
va bene tutto,però scusa,o lui rimane con te o tu vai con lui... non esistono altre soluzioni,almeno che entrambi vi trovate ad aver la possibilità di aver due pc e due web e vi vedete :hi hi hi hi
Potevate risolvere facendo almeno un natale tu che vai con lui e uno dove lui resta con te... :fischia
spè, mi sono espressa male, sono 7 anni in tutto, non 7 + 5.
non che cambi molto :che_dici
sì dovremmo decidere che uno dei due cambia l'abitudine natalizia...dai, ci penseremo meglio il prossimo anno. e poi, io spero tanto che arrivi il fagiolino, e allora lì non esiste proprio che ci si separi!!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: In controtendenza!!

Messaggio da milla » 12 dic 2007, 10:36

bè no, da soli non credo. penso che opteremmo per un anno a testa, almeno finchè c'è sua nonna.
che poi, se sua nonna viaggiasse, il problema non si porrebbe più di tanto perchè basterebbe farla venire qui. ma non ne vuole sapere.

cmq questa cosa dell'anno a testa non ci era mai venuta in mente, stasera gliela sottopongo e vediamo cosa ne pensa.
ho fatto bene a parlarne con voi, mi avete dato uno spunto in più!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”