Ho letto fino ad un certo punto, poi non ho voluto continuare...Ho pensato che il racconto dell'autrice del post era piu che sufficente...
E l'ultima volta che entro a leggere in questo topic.

Messaggio da ema1 » 7 dic 2007, 13:36

Messaggio da TULIPANO » 7 dic 2007, 13:40

Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2007, 13:43

Messaggio da Cippi71 » 7 dic 2007, 13:45
scusa, non ho capito:ema1 ha scritto:Cippi, anche tu ti ci metti a raccontare queste cose? No dai, non e possibile...

Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2007, 13:48

Messaggio da ely66 » 7 dic 2007, 13:51

Messaggio da ema1 » 7 dic 2007, 13:55
Penso che il mio di intervento e stato abbastanza chiaro. Tutte lo hanno capito tranne te. Non ho niente da aggiungere, e come dice Roby, se leggi il suo di intervento allora forse capisci meglio.Cippi71 ha scritto:scusa, non ho capito:ema1 ha scritto:Cippi, anche tu ti ci metti a raccontare queste cose? No dai, non e possibile...
non è possibile che sia sucesso (il raschiamento senza anestesia) o non è possibile che io lo racconti ??
cmnq si, ti posso assicurare che è sucesso davvero, se vuoi garanzie puoi vedere che sono iscritta su Gol da 3 anni e ho molti messaggi, e nessuno ha mai avuto da ridire ......
anzi, se hai voglia di vedere in alcuni post , tempo addietro, molto addietro, ho raccontato di aver avuto problemi post parto e aver subito dei raschiamenti ..... quindi non è una cosa che ho tirato fuori adesso ad hoc per infiammare questo post
tra l'altro non voglio minimamente infiammare questo post (cosa che non ho mai fatto prima e non ho intenzione di fare ora o in seguito) e anzi, per prima cosa ho sospeso il giudizio sul conenuto formale e morale del post
volevo solo portare la mia esperienza personale che contrasta col coro di altre che ci sono passate, tutte in anestesia totale, per far capire che certo non è consueta, però non è neanche così impossibile come dite
insomma, non dico che sia la prassi, però -evidentemente-può capitare !!!

Messaggio da grecale » 7 dic 2007, 14:21
CARA MAIJA,APPROVO IN PIENO LA TUA REAZIONE,MA PUTROPPO PARLARE DI DIRITTI DI UNA VITA NASCENTE IN QUESTO FORUM NON E' INDICATO.OGNI VOLTA CHE CI HO PROVATO MI HANNO RINGHIATO E MINACCIATO.ADESSO A QUESTO PUNTO NON RESTA ALTRO CHE RIVOLGERE PREGHIERE O PENSIERI A QUESTI ANGIOLETTI..SAREMO ASCOLTATE DI PIU' CREDIMI!leda71 ha scritto:Maija, cara, scusami l'impertinenza, ma o la tua amica è fuori come un balcone oppure è una contaballe...
oppure ha abortito da una mammana, perchè "...mentre lei era li in preda ai dolori e si sentiva strappare via tutto" non mi sembra proprio plausibile...

Messaggio da grecale » 7 dic 2007, 14:23

Messaggio da OLIV79 » 7 dic 2007, 14:32

Messaggio da Woland » 7 dic 2007, 14:38

Messaggio da vale77 » 7 dic 2007, 14:39
e secondo te uno che vuole sostenere l'abolizione della 194 viene qui??Woland ha scritto:Sinceramente? Non credo che sia vero quello che ho letto. Se non è così chiedo scusa, ma a me la prima impressione è che questa sia la "testimonianza" costruita a tavolino da qualche sostenitore dell'abolizione della 194. Se così non fosse, che senso ha scrivere cose del genere proprio qui, dove ci sono donne che cercano un figlio e che hanno subìto, anche più di una volta, e per non per loro scelta, l'aborto? Per riacutizzare il dolore? Non vedo proprio il senso di questo intervento.

Messaggio da grecale » 7 dic 2007, 14:47
QUESTO E' UN SALOTTINO.SI PARLA DI UN PO' DI TUTTO,CRONACA NERA,RAZZISMO,MATRIMONI,CURIOSITA',DEPILAZIONE ASCELLARE ETC..Woland ha scritto:Sinceramente? Non credo che sia vero quello che ho letto. Se non è così chiedo scusa, ma a me la prima impressione è che questa sia la "testimonianza" costruita a tavolino da qualche sostenitore dell'abolizione della 194. Se così non fosse, che senso ha scrivere cose del genere proprio qui, dove ci sono donne che cercano un figlio e che hanno subìto, anche più di una volta, e per non per loro scelta, l'aborto? Per riacutizzare il dolore? Non vedo proprio il senso di questo intervento.

Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2007, 14:49

Messaggio da daniela75 » 7 dic 2007, 15:09
Mi dispiace....quando leggo questi post resto allibita!clem77 ha scritto:Woland ha scritto:QUESTO E' UN SALOTTINO.SI PARLA DI UN PO' DI TUTTO,CRONACA NERA,RAZZISMO,MATRIMONI,CURIOSITA',DEPILAZIONE ASCELLARE ETC..NON VEDO PERCHE' NON SI POSSA PARLARE DI ABORTO.

Messaggio da daniela75 » 7 dic 2007, 15:11

Messaggio da helzbeth » 7 dic 2007, 15:24

Messaggio da YLeNia » 7 dic 2007, 15:28
Ma che stai a dì !!!Maija ha scritto:L'anastesia si fa locale con l'ivg se non lo sapete informatevi.

Messaggio da CUCCIOLO » 7 dic 2007, 15:32
SE NON SAI DI COSA STAI PARLANDO.....NON DIRE NIENTE....Maija ha scritto:L'anastesia si fa locale con l'ivg se non lo sapete informatevi.
Ma che stai a dì !!!

Messaggio da dodi » 7 dic 2007, 15:38
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”