GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ahhhhhhhhh sti mariti!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ahhhhhhhhh sti mariti!!!

Messaggio da undicigiugno » 14 nov 2007, 16:57

Forse noi siamo abituati a doverci arrangiare in tutto ... ma sono contenta cosi !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 nov 2007, 17:10

Ciao ale,

allora ti dico la mia opinione. Da una parte sei fortunata ad avere chi ti ricarica il conto, dall'altra mi sembra un po' puerile ( tuo marito ha 34 anni e un buono stipendio, non mi sembra il caso di ricaricare ogni spesa) e secondo me a lungo andare portera' a ricatti tipo"io ho fatto tutto questo per te, e adesso che ho bisogno di te, tu ci devi essere", che puo' essere un bisogno tipo a Natale volte andare all'estero e non potete perche' la suocera ha organizzato tutto e vi aspetta.

A me darebbe fastttttttttiiiiiiiiiiidddddddddiiiiiiiiioooooooooo che i suocere sapessero ogni spesa che faccio. Non mi sembrerebbe di essere padrona di comprare una cosa. Secondo me il potere ce l'ha tuo marito: e' ora ( ma da mo che era ora) di tagliare il cordone ombelicale!

Vi posso dire una cosa: noi ci arrangiamo da soli, nessuno a cui dover dire grazie! E non e' poco!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 nov 2007, 17:12

[quote="alessia26]
mio marito è il perfetto mammone...
la sera entra a casa esordendo: AMORE...TU REBECCA E MIA MAMMA SIETE LE DONNE DELLA MIA VITA...con un aria di compiacimento... :che_dici
quote]

Una frase cosi' mi fa bollire il sangue nelle vene!!! Come fai a sopportare quando dice questo?!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 14 nov 2007, 17:23

alessia26 ha scritto: sai cos'è che l'amore oltre che cieco a volte è anche stupido...
infondo è un mammone ma ha anche i suoi lati positivi...è un papà e marito attentissimo a qualsiasi bisogno e poi fedina era l'unico che mi sopportava!!!
...URCA...ALLORA BASTA...NON DICO PIU' NULLA :x: ...E SE E' VERO CHE "DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA" ALLORA IO SONO FELICISSIMA PER VOI...MAGARI QUALCHE FRECCIATINA SUL CONTO CORRENTE CON I GENITORI DEVI CONCEDERCELA... :fischia !!!!

...CHE DIRTI... :incrocini TIENI DURO......
Fedina
DPP 30/01/2008

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 14 nov 2007, 17:26

Amy ha scritto:[
è già buono che abbia messo Alessia e Rebecca prima della mamma... :hi hi hi hi

(Alessia, sto scherzando eh, è solo per ridere... ce l'avevo li nel gargarozzo la battuta..)

:bacio
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 nov 2007, 22:23

ma perchè non aprite un conto vostro dove affrontate le spese di casa? in questo modo lui si tiene il conto con i genitori e intanto le vostre cose private rimangono appunto, private.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 nov 2007, 8:33

frab abbiamo già un conto nostro come dicevo,ma viene ricaricato da quello famoso!!!

i lavori?
i miei suoceri sono in pensione,lei direttrice di scuola elementare,lui dirett.banca(abbituati a comandare!!!! :x: )
mio marito lavora in una grossa azienda ed è il direttore di produzione
io facevola libera professionista come istruttrice di nuoto e venendo pagati a ore guadagnamo bene...ma ne ferie,ne malattie ne maternità pagate!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”