GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio dell'anno
- inga
- Expert~GolGirl®
Re: SuzieQ e il matrimonio dell'anno
Pure io non riesco a programmare a lungo termine... Mi fa venire l'ansia! Invece di tranquillizzarmi perché viene pianificato un obiettivo oun progetto, mi destabilizza un po'.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non immaginavo che oltre la noia imperante nei topic, tante cose belle fossero successe!!!!!! Congratulazioni

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche a me Inga. Più ci tengo più deve essere indolore. A me l'obiettivo a lunga scadenza provoca delle vere e proprie crisi di panico che si manifestano con un nervosismo pazzesco al punto da rovinarmi l'evento. Devo proprio tenerci tanto però.
Io non potevo avere un matrimonio diverso da quello che ho avuto.
Io non potevo avere un matrimonio diverso da quello che ho avuto.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Suzie, a me piace molto il terzo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Felinia mi piace, perchè non dovrebbe?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi sembra un po' Cioe' dei Nostra tempi in stampo Moderno.
Adolescenziale.
Ok. Felinia ti piace. Parlano di trucchi, di calcagni lisci di peli nelle ascelle, di FICONE.
E Felinia ti piace.
Ohhh!! Ne don cambiate di cose qui dentro in 7 mesi
Adolescenziale.

Ok. Felinia ti piace. Parlano di trucchi, di calcagni lisci di peli nelle ascelle, di FICONE.
E Felinia ti piace.
Ohhh!! Ne don cambiate di cose qui dentro in 7 mesi

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Suzie 
Mi piacciono un sacco le tue idee, sia x il bouquet che x il menù misto e, come concetto, anche x le bomboniere. Solo il sacchetto da kg di riso non mi ispira molto... troppo grande, poco fine... una bottiglia di vino? O qualcosa di ingredienti veg?

Mi piacciono un sacco le tue idee, sia x il bouquet che x il menù misto e, come concetto, anche x le bomboniere. Solo il sacchetto da kg di riso non mi ispira molto... troppo grande, poco fine... una bottiglia di vino? O qualcosa di ingredienti veg?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- inga
- Expert~GolGirl®
Felinia????
oh è mo' chi é costei???
Suzie a me l'idea del riso non dispiace..ci sono tante qualità e un'idea originale di confezione può fare la differenza.

Suzie a me l'idea del riso non dispiace..ci sono tante qualità e un'idea originale di confezione può fare la differenza.
- inga
- Expert~GolGirl®
Però 1 kg mi pare troppo :diventa poi grossolana la confezione e poi é pesante 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Inga, Felinia pensavo fosse un gruppo FB di gattare, invece no
Prova a dare un'occhiata poi mi dici che ne pensi, a me sembra il blog di un'adolescente che si crede simpatica
Per le gattare, quelle vere, consiglio un gruppo FB di alto lignaggio.
Info in privato

Prova a dare un'occhiata poi mi dici che ne pensi, a me sembra il blog di un'adolescente che si crede simpatica

Per le gattare, quelle vere, consiglio un gruppo FB di alto lignaggio.
Info in privato

- hamilton
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
per il riso avevo visto questo sito http://www.risozerbi.it/riso/bomboniere
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- inga
- Expert~GolGirl®
Ah ecco! Vedevo la sigla di chi l'ha visto
Suzie i sacchetti son graziosi ... Potresti proporli con lo stile dell'abito oppure visto che ami il bio ed il vegano con un sacchetto in fibra naturale e grezza

Suzie i sacchetti son graziosi ... Potresti proporli con lo stile dell'abito oppure visto che ami il bio ed il vegano con un sacchetto in fibra naturale e grezza
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E' un fumetto molto ironico. "Non tutte vogliono essere Marylin" è divertente e garbato.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
te direi http://iltuttologo.it/abbigliamento/abi ... -nero2.jpg
ma se posso.. trovo che gli abiti da sposa siano soltanto uno spreco immenso. costano uno sproposito e non servono se non per 10 ore max.
io l'avevo assemblato in un negozietto spaziale, pezzi separati da poter usare ancora, anche colorandoli. e l'ho fatto. ma io sono tirchiazza.
per il menù dire che il tizio è veg e quindi mi adatto a lui e però ho ospiti che si nascondono in cucina per mangiare, ma allora, che festa è????
alloraaaaaaa ti metto il menù eh? così diamo il via alle ... critiche
antipasti
verdure in tempura: zucchine, salvia, carciofi, peperoni, funghi di stagione
carpaccio di polpo
insalata di polpo e patate
affettato italiano
cruditè in pinzimonio
primo
maltagliati al ragù di cinghiale
taglioni all'uovo e panna
risottino cremoso alle zucchine
trofie ai funghi di stagione
risotto con zucchine e zafferano
secondi
tagliata con rucola
pesce di mare freschissimo in tempura (è una mia fissa scusate)
gamberoni al forno
strudel salato con vellutata di pomodoro fresco
tabbouleh con lime e menta
contorni
verdure grigliate e gratinate
patate al forno con rosmarino
torta a scelta:
Millefoglie con fragole e bignè farciti con chantilly vegan
Profiterols con bignè alla nocciola
Banane in tempura (o pastellate)
Caffè ammazzacaffè e ambardan vari.
e vini ottimi of course
ma se posso.. trovo che gli abiti da sposa siano soltanto uno spreco immenso. costano uno sproposito e non servono se non per 10 ore max.
io l'avevo assemblato in un negozietto spaziale, pezzi separati da poter usare ancora, anche colorandoli. e l'ho fatto. ma io sono tirchiazza.
per il menù dire che il tizio è veg e quindi mi adatto a lui e però ho ospiti che si nascondono in cucina per mangiare, ma allora, che festa è????
alloraaaaaaa ti metto il menù eh? così diamo il via alle ... critiche

antipasti
verdure in tempura: zucchine, salvia, carciofi, peperoni, funghi di stagione
carpaccio di polpo
insalata di polpo e patate
affettato italiano
cruditè in pinzimonio
primo
maltagliati al ragù di cinghiale
taglioni all'uovo e panna
risottino cremoso alle zucchine
trofie ai funghi di stagione
risotto con zucchine e zafferano
secondi
tagliata con rucola
pesce di mare freschissimo in tempura (è una mia fissa scusate)
gamberoni al forno
strudel salato con vellutata di pomodoro fresco
tabbouleh con lime e menta
contorni
verdure grigliate e gratinate
patate al forno con rosmarino
torta a scelta:
Millefoglie con fragole e bignè farciti con chantilly vegan
Profiterols con bignè alla nocciola
Banane in tempura (o pastellate)
Caffè ammazzacaffè e ambardan vari.
e vini ottimi of course

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io per le bomboniere ero andata da altro mercato, ho preso tutto da loro confetti compresi. Mi hanno fatto vedere come farle e poi le abbiamo fatte tutte noi. Partecipazioni menu segnaposto e biglietti per le bomboniere fatti noi col disegno di un amica, te l'avevo già fatto vedere ma lo rimetto qua
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016013 ... 9ec6f8.jpg[/img]
Io sono onnivora ma non mi dispiace mangiare vengano ogni tanto e sono dell'idea che anche agli invitati ad un matrimonio non farebbero male un po di verdure. Ma se col marito vi siete già accordati va bene così.
A me piace l'idea del buffet e poi giusto uno o due piatti seduti e poi buffet di dolci dopo la torta nuziale.
I pranzi interminabili dove si mangia tutto il giorno e stai sempre seduta a tavola non piacciono più a nessuno!
Per il fotografo io ho speso 800 euri, ma solo foto della cerimonia e del pranzo, niente pre post o foto in posa.
Silvia all'epoca aveva portato le fedi e aveva un abito confezionato con le stesse stoffe del mio. La cravatta di mio marito era fatta con la stessa stoffa dei dettagli del mio abito e di quello di Silvia. Il tema de matrimonio....bu....forse era il fucsia? si vede nel mio foto album. anche i fiori e la torta nuziale avevano la stessa nouance.
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016013 ... 9ec6f8.jpg[/img]
Io sono onnivora ma non mi dispiace mangiare vengano ogni tanto e sono dell'idea che anche agli invitati ad un matrimonio non farebbero male un po di verdure. Ma se col marito vi siete già accordati va bene così.
A me piace l'idea del buffet e poi giusto uno o due piatti seduti e poi buffet di dolci dopo la torta nuziale.
I pranzi interminabili dove si mangia tutto il giorno e stai sempre seduta a tavola non piacciono più a nessuno!
Per il fotografo io ho speso 800 euri, ma solo foto della cerimonia e del pranzo, niente pre post o foto in posa.
Silvia all'epoca aveva portato le fedi e aveva un abito confezionato con le stesse stoffe del mio. La cravatta di mio marito era fatta con la stessa stoffa dei dettagli del mio abito e di quello di Silvia. Il tema de matrimonio....bu....forse era il fucsia? si vede nel mio foto album. anche i fiori e la torta nuziale avevano la stessa nouance.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Ely per l'abito non spenderò molto. Me lo confeziona mia zia, almeno cosi disse. Quindi devo trovare le stoffe.
Il menu che hai postato cos è? Del tuo matrimonio? Ma tutta quella roba??
Qui fanno antipasto a buffet, due primi,un secondo, contorno. Sorbetto. Chiederò buffet di frutta anziché di dolci e torta.
Probabilmente facciamo anche banchetto amari e spine di birra per il post pranzo con musica e balli.
Abbiamo chiesto di fare un pranzo dinamico e veloce.
Il menu che hai postato cos è? Del tuo matrimonio? Ma tutta quella roba??
Qui fanno antipasto a buffet, due primi,un secondo, contorno. Sorbetto. Chiederò buffet di frutta anziché di dolci e torta.
Probabilmente facciamo anche banchetto amari e spine di birra per il post pranzo con musica e balli.
Abbiamo chiesto di fare un pranzo dinamico e veloce.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io per il vestito avevo speso (anxi ha speso mia mamma perché me l'ha regalato lei) ... abbastanza diciamo
ma ci tenevo, e l'ho messo ben due volte, con lo stesso marito
tempistica, abbiamo deciso in questo periodo per sposarci ad inizio settembre. piú che altro abbiamo preso l'ultimo sabato disponibile per il ristorante, gli altri che ci piacevano in zona erano giá tutti prenotati. nota di colore. un paio di mesi prima ho telefonato per definire dei dettagli, ho detto "per il matrimonio del 4 settembre" e mi hanno risposto "di che anno?"
noi abbiamo poi aperitivo a buffet, quindi niente antipasto. due primi e un secondo al tavolo, piú gelato. alla fine torta e buffet di dolci tipici campani (e gli ospiti olandesi non si capacitavano che potessero esistere cosí tanti tipi di dolci
) di nuovo "in piedi"
11 anni fa come alternativa alla torta classica ci hanno proposto le delizie al limone disposte a forma di torta a piú piani, una cosa del genere http://cdn0.matrimonio.com/usr/6/6/8/5/cfb_266832.jpg
noi abbiamo poi optato per una torta classica, ma é una valida alternativa (se non con le delizie con altri tipi di dolci) se ci sono intolleranze, perché basta identificare quella senza lattosio, ad esempio
ma ci tenevo, e l'ho messo ben due volte, con lo stesso marito

tempistica, abbiamo deciso in questo periodo per sposarci ad inizio settembre. piú che altro abbiamo preso l'ultimo sabato disponibile per il ristorante, gli altri che ci piacevano in zona erano giá tutti prenotati. nota di colore. un paio di mesi prima ho telefonato per definire dei dettagli, ho detto "per il matrimonio del 4 settembre" e mi hanno risposto "di che anno?"
noi abbiamo poi aperitivo a buffet, quindi niente antipasto. due primi e un secondo al tavolo, piú gelato. alla fine torta e buffet di dolci tipici campani (e gli ospiti olandesi non si capacitavano che potessero esistere cosí tanti tipi di dolci

11 anni fa come alternativa alla torta classica ci hanno proposto le delizie al limone disposte a forma di torta a piú piani, una cosa del genere http://cdn0.matrimonio.com/usr/6/6/8/5/cfb_266832.jpg
noi abbiamo poi optato per una torta classica, ma é una valida alternativa (se non con le delizie con altri tipi di dolci) se ci sono intolleranze, perché basta identificare quella senza lattosio, ad esempio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm no. per il mio matrimonio il menù era quasi tutto onnivoro e come dolce avevamo inserito le pesche melba ad esempio.
no quello è un menù che ho fatto per un ultime dell'anno. eravamo in due a cucinare e qualcosa come 35 persone (ma credo che alla fine fossero circa 50
)
però pare enorme in realtà è una cosa molto sprintosa (
) e con un paio di cuochi funziona tutto bene.
oppure perchè non un catering ben organizzato? con personale che gira tra i tavoli però, altrimenti non mi piace
(no tranquilla non mi autoinvito
)
no quello è un menù che ho fatto per un ultime dell'anno. eravamo in due a cucinare e qualcosa come 35 persone (ma credo che alla fine fossero circa 50

però pare enorme in realtà è una cosa molto sprintosa (

oppure perchè non un catering ben organizzato? con personale che gira tra i tavoli però, altrimenti non mi piace

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici