GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regali!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Regali!!!

Messaggio da MariPi82 » 10 dic 2015, 16:01

:hi hi hi hi
scusa, eh.
che: devo patire solo io?!?!?!?!
soffriamo e SPENDIAMO in compagnia!!!!! :ok :hi hi hi hi
Pietro Roberto 02-01-2013

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 10 dic 2015, 17:03

io ho un album da colorare... mio! :fischia (lascio colorare anche mia figlia perchè sono estremamente buona)
:vvvia:
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 dic 2015, 18:21

anche io ho l'album da colorare!!!!!!
moooooooooolto zen! veramente molto jappo style :ok
io coloro il mio, Pietro colora il suo :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 dic 2015, 20:38

se vi faccio vedere i washi tape e gli adesivi che ho io.... :fischia :sarcastico_1:

peró li ho comprati anche per i bambini :63_natale_per_me
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Regali!!!

Messaggio da Dionaea » 10 dic 2015, 22:27

Non ti chiedo cosa sono i washi tape.
Però sappi che ieri ti ho pensata. In un pacco di Natale dato al socio c'era una scatolina piena post-it di forme e colori diversi. Mi è venuta in mente la tua passione x agende biro e cancelleria varia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 10 dic 2015, 23:11

Ma come LILLUNA non ti ha mai parlato dei washi tape???????????
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 dic 2015, 5:45

voi siete il male! Ho visto cosa sono i washi tape....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 dic 2015, 7:47

Hope80 ha scritto:Ma come LILLUNA non ti ha mai parlato dei washi tape???????????
No!!
Ma ho cercato.
E nulla, ho una scatola anche di quelli. Adesivi e non, di carta e di stoffa, spessi e stretti. Ne ho appena preso un rotolo rosa di stoffa con bavaglino culla biberon da attaccare su un lenzuolo. E ne ho due bellissimi che forse non rientrano molto nella definizione: sono praticamente fili con infilate perline e attaccati oggettini in miniatura. :ahah

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 11 dic 2015, 8:15

Dionaea ha scritto:
Hope80 ha scritto:Ma come LILLUNA non ti ha mai parlato dei washi tape???????????
No!!
Ma ho cercato.
E nulla, ho una scatola anche di quelli. Adesivi e non, di carta e di stoffa, spessi e stretti. Ne ho appena preso un rotolo rosa di stoffa con bavaglino culla biberon da attaccare su un lenzuolo. E ne ho due bellissimi che forse non rientrano molto nella definizione: sono praticamente fili con infilate perline e attaccati oggettini in miniatura. :ahah
L-I V-O-G-L-I-O
Io ho qualcosina ina di nastro adesivo....ma roba da dilettanti rispetto a ciò.

Dite che li trovo su servktno.ru???

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 dic 2015, 8:30

primomaggio ha scritto:
Dionaea ha scritto:
No!!
Ma ho cercato.
L-I V-O-G-L-I-O
Io ho qualcosina ina di nastro adesivo....ma roba da dilettanti rispetto a ciò.

Dite che li trovo su servktno.ru???
:caduta_sedia:
Mi hai fatto andare di traverso la brioche :ahah

Hai un lidl vicino? :fischia
Qui ieri c'era ancora qualche rimasuglio delle offerte passate. Purtroppo li trovo anche dai china, che ne hanno un vasto assortimento.

Scusate ma vogliamo parlare degli adesivi natalizi? Lì ho presi anche tridimensionali :fischia
Quelli presi l'anno scorso a 0.99 si attacano alla perfezione anche quest'anno.
E quelli piccolini x fare i bigliettini o i chiudipacco?

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 dic 2015, 9:35

Buongiorno,
stavo cercando ispirazione per i regali di Natale,
poi ho letto dei WASHI TAPE ...... Come ho fatto a vivere senza? :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

p.s. in giornata devo andare in un ingrosso di cancelleria e li cercherò :unghiette :unghiette :unghiette
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 11 dic 2015, 9:36

li ho sempre visti al lidl e pensato: ma cosa se ne fanno di questi nastri adesivi? :perplesso
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 dic 2015, 10:21

:-D :-D :-D :-D
adesivi chiudi pacco da lidl!!!! coi gufetti, gli alberelli......le stelline..... :cuore ovviamente presi :urka1 :sberla:
presa anche la casa da colorare, che.....ragazzi.....è fantastica!!!!! se avete bambini dai 2 anni e mezzo in su, ve la stra consiglio.....ho faticato abbestia a staccarlo di lì ieri sera e stamattina :perplesso mi pregava di NON andare a scuola, il che, per lui, è davvero strano :ahaha
e poi ho preso i libri sui dinosauri, l'universo e il corpo umano. sono per bambini grandi....direi dai 10 anni almeno. ben fatti, però. li custodisco per il futuro, e intanto rispolvero la mia cultura :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 dic 2015, 11:21

ho visto gente su facebook e instagram pagare un washi tape quanto un bracciale pandora, io per fortuna non arrivo a tanto

Dionaea, di post it ne ho una scatola da scarpe PIENA :triste ora é dall'estate che non ne compro, peró :sarcastico_1:

cmq per tutte queste necessitá primarie senza le quali non si vide, la risposta é una sola: aliexpress (o HEMA, che é la ricompensa divina in terra per i poveri sfigati soggetti al clima olandese :congratulations: )

Tornando seri, mi sono resa conto che io in effetti non regalo mai libri ai miei bambini, a Natale intendo. Perché compro libri tutto l'anno (il mese scorso da un sito di seconda mano ho comprato 15 libri per Elisa, a giugno per entrambi sempre su questo sito ne ho comprati 25 per entrambi, piú libri vari qua e lá ogni volta che ne vediamo uno che ci piace), mentre non gli compro mai giocattoli. Inoltre quando ci sono compleanni e chiedono cosa puó far piacere come regalo, chido sempre libri. Quindi almeno a Natale regalo i giocattoli :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 11 dic 2015, 12:12

Io mi prenderei cosine da bricolage a secchiate ma poi ho il problema che non ho tempo di mettermi a fare, quindi cerco di limitarmi negli acquisti.
Devo fare i sali aromatizzati come regali natalizi e ancora non ho avuto tempo di mettermi, ho scadenze varie e in più il piccolo ammalato ogni 2 x 3... argh.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 11 dic 2015, 12:32

Per i libri in regalo, io intendevo dire che li regalo anche ad altri, raro che compri giocattoli...
Quanto ai miei, il piccolo ha ereditato dal fratello una quantità di cose impressionante, il maggiore da piccolo le guardava poco perché è sempre stato per il gioco dinamico - per dire la casa da colorare me l'avrebbe tirata dietro. Ora stiamo riscoprendo cubi di legno, perle di legno, giochi da incastrare, macchine e ruspe... cose in ottimo stato perché in sostanza intonse. Oltre a una fornitura di lego duplo da far invidia (quelli molto usati anche dal grande ma sono eterni). Non ha proprio senso gli prenda altri giocattoli!! E poi tra natale e compleanno gli arriverà il mondo dai parenti.
Il maggiore è monomaniaco, esiste solo il lego. Se non gioca a lego, legge. Ora il lego lo porterà Babbo Natale... Quindi ai bambini regalerò un libro natalizio.... al primo natale del maggiore gliene regalai uno di Richard Scarry e gli scrissi una dedica... se n'è accorto poco tempo fa prendendolo in mano e si è commosso. Poi dopo li leggiamo insieme e che regalo più bello c'è?
Durante l'anno io prendo libri ogni tanto, ma non ne prendona valangate, perché per quanto sia bellissimo leggere, i libri (soprattutto da bambini) costano. Li porto regolarmente in biblioteca e quello per me è un ottimo compromesso!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 dic 2015, 13:15

primomaggio, sono d'accordissimo con te che i libri sono regali meravigliosi per i bambini
btw, anche Fabio e' come il tuo grande, libri e lego, a cui peró aggiunge una spiccata predisposizione per la scienza e materiale scientifico (abbiamo set per fare esperimenti, robo telecomandati, microspopio, ora stiamo cercando un telescopio non giocattolo ma cmq ad un prezzo ragionevole
mi sono solo resa conto che nel mio caso senza pensarci sopra va sempre a finire che a natale regaliamo i giocattoli, mentre i libri arrivano in mille altre occasioni

riguardo al costo, ti do di nuovo ragione. noi abbiamo la fortuna di questo sito di seconda mano dove trovo spesso occasioni ottime. tipo l'ultimo sacco di libri (erano 15) l'abbiamo pagato mi sembra 20 euro. magari ce ne sono un paio che non avrei comprato ma il grosso erano libri che lei legge volentieri e adatti alla sua etá, tipo le serie delle streghette Lily e Fucsia, che ora vanno molto tra le bambine della sua etá
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 dic 2015, 14:09

voi siete matte!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Oppure sono io che sono molto molto molto molto spartana.

:perplesso :perplesso :perplesso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 11 dic 2015, 14:18

Topillo ha scritto:voi siete matte!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Oppure sono io che sono molto molto molto molto spartana.

:perplesso :perplesso :perplesso
Non è che sei spartana, è che non te ne frega nulla dei lavori manuali!!
Io invece vado in sollucchero e nel mio scarso tempo libero mi dedico a cucito, ricamo e qualcosa con la carta. Tu ti rilassi leggendo, io con la manualità...

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 dic 2015, 14:56

io vorrei ricominciare a fare la maglia.....sono praticamente 3 anni esatti che non combino nulla :risatina:
ora finisco di dipingere la MIA casetta, e poi rispolvero i ferri :triste se trovo il tempo, mannaggia......

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”