Ma non picchio più.

Messaggio da lemming » 20 mag 2015, 10:24
Vabbè ma al di là delle certezze o non certezze, che ognuna può parlare solo per il proprio marito sperando di non essere mai smentita, se io mi sentissi dare della tro*a (che questo ha fatto quest'uomo) con tanta serietà da fargli dubitare che sua figlia sia sangue del suo sangue, altro che separazione.floddi ha scritto:Ecco per me questa sicurezza è sbagliata.
Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 10:28
Messaggio da ely66 » 20 mag 2015, 10:36
uhmm.. uno dei due ha "già dato". che poi i maschi siano solidali tra loro si sa, che però considerino le loro mogli delle tro.e, caspita, che bei matrimoni.floddi ha scritto:Tutti i papaà che li consocono hanno dato ragione a lui,
vero, nessuno può dirlo. ma a me certi ragionamenti.. bah, non convincono. cioè partono dal presupposto che una la dà via a prescindere.se di ragione si può parlare, dicendo proprio "dopo quello che è successo a tizio e caia, nessuno di noi può essere tranquillo nel dire che a me non succederà o non è mai successo".
non è linciaggio!! è legittima difesarischiando il linciaggio come ha scritto Ely
Messaggio da lemming » 20 mag 2015, 10:41
Ma a me sembra che si mettano tutti nei panni di lui e nessuno in quelli di lei.floddi ha scritto:Ovvio. A me è venuta voglia di mettergli le mani addosso.
ma vi assicuro che quello che è successo con l'altra coppia è al limite del surreale. Quindi a differenza vostra, ho cercato di mettermi nei panni di lui, io avrei fatto di nascosto però, rischiando il linciaggio come ha scritto Ely.
Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 10:41
Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 10:42
infatti.lemming ha scritto:Vabbè ma al di là delle certezze o non certezze, che ognuna può parlare solo per il proprio marito sperando di non essere mai smentita, se io mi sentissi dare della tro*a (che questo ha fatto quest'uomo) con tanta serietà da fargli dubitare che sua figlia sia sangue del suo sangue, altro che separazione.floddi ha scritto:Ecco per me questa sicurezza è sbagliata.
E proprio perché è nata una figlia. Bell'esempio per lei che mi dovrei tenere in casa... ma no, grazie, no grazie proprio.
Con tutti i distinguo perché chiaramente i particolari non si possono sapere, ma i dati di fatto sono che quest'uomo ha insinuato un'infedeltà disgustosa (un figlio da un altro) e che la moglie sia risultata innocente. Che sia imbufalita oltre misura mi pare davvero il minimo.
Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 10:50
Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 10:55
Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 11:00
Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:07
Messaggio da lemming » 20 mag 2015, 11:10
Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 11:13
Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 11:14
Unitissima.floddi ha scritto:i bambini sono in età da primaria.
la famiglia vi assicuro che era unitissima, almeno dal di fuori.
Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:16
Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:16
Messaggio da lalat » 20 mag 2015, 11:16
Io invece vivo tranquilla, non sospetto e non controllo niente perché primo non ne ho volgia, secondo mi fido, terzo ... l'ho già detto in passato ... purtroppo sono una che non perdona ... figli, mutuo, se vengo tradita mando tutto a rotoli e lui lo sa bene.sicurezza no, io ad esempio non ce l'ho
ma faccio attenzione, non sono una di quelle donne sognatrici che pensa "non mi tradirebbe mai", che fa le vacanze separate, che non sbircia mail il telefonino, che non rientra mai a casa a sorpresa ecc. ecc.
Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:23
BAH, avran simulato benissimo per le apparenza....floddi ha scritto:può essere che sotto ci sia altro. Hanno simulato davvero bene però, ve lo assicuro.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”