che c'entra.
le eccellenze ci sono, chi lo nega.
il problema è la massa, marcia, che rovina e nasconde le eccellenze.
eh, ne sai qualcosa vero, di pour parler a caxxiu.parla pour parler, altro quando ti salvano la vita della persona che ami.
Messaggio da ely66 » 22 nov 2014, 15:08
eh, ne sai qualcosa vero, di pour parler a caxxiu.parla pour parler, altro quando ti salvano la vita della persona che ami.
Messaggio da laura s » 22 nov 2014, 15:08
Messaggio da ely66 » 22 nov 2014, 15:10
sei un barone con amante tu? nocasta di privilegiati che dite voi, di ricevere inviti alle Bahamas e ingressi gratuiti alle SPA,
Messaggio da crichettina » 22 nov 2014, 15:12
ely66 ha scritto: le eccellenze ci sono, chi lo nega.
il problema è la massa, marcia, che rovina e nasconde le eccellenze.
Messaggio da ely66 » 22 nov 2014, 15:22
Messaggio da lalat » 22 nov 2014, 15:22
Messaggio da inga » 22 nov 2014, 15:23
Messaggio da lalat » 22 nov 2014, 15:26
Messaggio da inga » 22 nov 2014, 15:35
Messaggio da crichettina » 22 nov 2014, 15:42
Messaggio da SiAMa » 22 nov 2014, 15:49
Messaggio da crichettina » 22 nov 2014, 16:22
inga, è un argomento delicato, ma credo che in caso di malattie di una certa rilevanza sia fondamentale avere pienissima fiducia nel medico che ci cura.inga ha scritto:Io ho la mia oncologa per esempio, che é una donna ed un medico straordinario.
Le sono profondamente grata per avermi detto che a scopo preventivo e per protocollo avrei dovuto sottopormi alle terapie classiche e pesantissime previste dall'ospedale in cui lei esercita. Ma mi ha anche detto con tutta sincerità che in altre strutture ospedaliere non avrebbero adottato le medesime terapie. Questo perché vi sono casi particolari che variano da persona a persona.
Mi sono sentita considerata come persona unica e non animale da macello. Mi ha dato la possibilità di scegliere ed io l ho ammirata ancor di più.
Messaggio da inga » 22 nov 2014, 16:41
Non entro nel merito, vista la delicatezza.crichettina ha scritto:inga, è un argomento delicato, ma credo che in caso di malattie di una certa rilevanza sia fondamentale avere pienissima fiducia nel medico che ci cura.inga ha scritto:Io ho la mia oncologa per esempio, che é una donna ed un medico straordinario.
Le sono profondamente grata per avermi detto che a scopo preventivo e per protocollo avrei dovuto sottopormi alle terapie classiche e pesantissime previste dall'ospedale in cui lei esercita. Ma mi ha anche detto con tutta sincerità che in altre strutture ospedaliere non avrebbero adottato le medesime terapie. Questo perché vi sono casi particolari che variano da persona a persona.
Mi sono sentita considerata come persona unica e non animale da macello. Mi ha dato la possibilità di scegliere ed io l ho ammirata ancor di più.
Messaggio da crichettina » 22 nov 2014, 17:24
Sì, ho capito bene quello che intendi. Quello che intendo dire è che sei stata molto fortunata a trovare una dottoressa nella quale riponi una grande fiducia, come traspare chiaramente dalle tue parole. In altre parole, credo che importante sia la terapia ma altrettanto importante sia la convinzione del paziente sulla correttezza della stessa.inga ha scritto:Non entro nel merito, vista la delicatezza.crichettina ha scritto:inga, è un argomento delicato, ma credo che in caso di malattie di una certa rilevanza sia fondamentale avere pienissima fiducia nel medico che ci cura.inga ha scritto:Io ho la mia oncologa per esempio, che é una donna ed un medico straordinario.
Dico questo perché mentre tutta una serie di medici spingeva ad applicare un protocollo uguale per tutti a prescindere dal tuo caso specifico, ci sono persone che si sganciano da questo meccanismo è ti considerano per la tua unicità
Messaggio da inga » 22 nov 2014, 18:30
Messaggio da laura s » 22 nov 2014, 19:40
Messaggio da Lunette » 22 nov 2014, 20:42
Messaggio da Lunette » 22 nov 2014, 20:50
lemming ha scritto:Ma che stai dicendo? Mica stanno lì a salvare la vita perché sono eroi, lo fanno dietro lauto pagamento. E se commettono illeciti per rendere il pagamento ancora più lauto, meritano tutte le sanzioni prescritte dalla legge.hamilton ha scritto:Ma sai Crucchina.
Son baroni fino a quando se ne parla pour parler, diventano altro quando ti salvano la vita della persona che ami.
Brutto mestiere fare il medico, la riconoscenza non è' di questo mondo ma soprattutto la gente e' ipocrita: critica quando non ne ha bisogno.
Poi vedi come cambia atteggiamento.
Ci mancherebbe soltanto che adesso debba sentirmi in debito con il medico che, pagato dalle mie tasse, fa il suo lavoro.
Se sono baroni non lo sono pour parler, lo sono, punto.
Stanno dove stanno e si sa, ma dietro di loro ci sono fior di chirurghi altrettanto in gamba. Sbattuto fuori uno, ce n'è sempre un altro. Non sono insostituibili, anzi.
Rimarrai basita, ma c'è anche gente che pensa che PRIMA si rispetta la legge, POI si guarda al proprio tornaconto.
Messaggio da ely66 » 22 nov 2014, 21:12
e meno male che qualcuna della categoria lo ammette! ecchecaspita, pare di vedere ectoplasmi quando si ha a che fare con LE Signorie della Medicina!Io non la prendo sul personale da parte vostra, anzi le cose che dite sono sacrosante!
Messaggio da SiAMa » 22 nov 2014, 22:36
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”