GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- Lunette
- Master~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Quale mercato?
Uno stilista di successo...Karl Lagerfeld realizza vestiti che stan bene anche alle comuni mortali.
Questo è il mercato, non quel 1% da tappeto rosso
Uno stilista di successo...Karl Lagerfeld realizza vestiti che stan bene anche alle comuni mortali.
Questo è il mercato, non quel 1% da tappeto rosso
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- inga
- Expert~GolGirl®
Lunette non é proprio così . Senza entrare nei particolari dei luoghi, ma c'é una quantità di persone che cercano questo, così come l'ultima borsa di hermes solo per il gusto di collezionarla. Saranno una percentuale piccola ( non credo proprio l'1%) che però spende parecchio in generi di lusso.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lalat
- Silver~GolGirl®
E non ho dubbio alcuno che un uomo come mio marito non sarebbe mai uscito con una donna svestita, quindi di fatto dipende pure su che tipo di personaggi si vuole fare colpo.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- inga
- Expert~GolGirl®
Ho 2-3 amiche , lunette , che fanno le commesse in negozi di lusso (chanel, Prada) e lavorano tantissimo perché quel settore e quella fetta di acquirenti la crisi non la sente e i soldi si spendono.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Inga io x lavoro sono sempre a portofino e in tutte le boutique ho sempre visto vestiti non vestaglie
Non è che i ricchi stravedano x il nude look, in genere chi ha davvero soldi e classe non compra vestiti di quel tipo.
I pezzi più famosi vengono poi adattati per essere trasformati in vestiti alla portata di tutti, quindi di fatto il mercato di gucci è in ultima fase quello di HM, ovviamente debitamente adattato.
Non avete mai visto il diavolo veste prada?

Non è che i ricchi stravedano x il nude look, in genere chi ha davvero soldi e classe non compra vestiti di quel tipo.
I pezzi più famosi vengono poi adattati per essere trasformati in vestiti alla portata di tutti, quindi di fatto il mercato di gucci è in ultima fase quello di HM, ovviamente debitamente adattato.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- inga
- Expert~GolGirl®
Eh eh , sì vede che a Portofino son più morigeratiLunette ha scritto:Inga io x lavoro sono sempre a portofino e in tutte le boutique ho sempre visto vestiti non vestaglie![]()

- lemming
- Master~GolGirl®
Lunette ha scritto:

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- inga
- Expert~GolGirl®
Lunette però soldi=classe... Non é proprio così. Non sempre, sfatiamo questo mito.lemming ha scritto:Lunette ha scritto:
- inga
- Expert~GolGirl®
Comunque, non saremo certo noi ad alimentarne il mercato , ecco!
potessi, farei incetta, di tutt'altro stile 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
sono i due vocaboli, soldi e classe che non sempre vanno a braccetto.
soldi e sbragamenti
soldi e povertà mentale
soldi "perchè io li ho e faccio come mi pare"
soldi e "l'ho comprata e ti svesti come dico io"
classe è altra cosa dall'avere soldi.
anni fa se non ricordo male, ho visto sharon stone con un vedo non vedo, che però alla fine si rivelava un gioco di tessuti che sembrava facesse vedere cose, in realtà era tutto appunto una finta.
quella è una cosa che mi piace, ma mostrare l'inguine fin quasi alle piccole labbra a me pare una schifezzuola e stop ecco.
scusa frab, l'ho visto ora
le donne nude per vendere una mentina o per vendere una lamborghini cambia poco, sempre poppe e fi... in esposizione mettono. a che pro?
quella dei cartelli stradali è quella dei 157 incidenti in russia vero? che fa il paio con una campagna pubblicitaria di non ricordo cosa con la modella mezza nuda contro un'auto in un cartellone dalle parti di milano.. beh, io nolente non m'abituo. e mi sa che alla prossima denuncio al garante.
soldi e sbragamenti
soldi e povertà mentale
soldi "perchè io li ho e faccio come mi pare"
soldi e "l'ho comprata e ti svesti come dico io"
classe è altra cosa dall'avere soldi.
ecco, una specie di vetrina ambulante.lemming ha scritto: Più che 'io posso permettermelo' il messaggio che trasmettono, per quanto mi riguarda è 'questo è il meglio che ho da offrire', per questo il nude look lo trovo una cosa tristissima chiunque lo indossi.
anni fa se non ricordo male, ho visto sharon stone con un vedo non vedo, che però alla fine si rivelava un gioco di tessuti che sembrava facesse vedere cose, in realtà era tutto appunto una finta.
quella è una cosa che mi piace, ma mostrare l'inguine fin quasi alle piccole labbra a me pare una schifezzuola e stop ecco.
scusa frab, l'ho visto ora
e questa cosa a me spaventa, ma non solo da ora.Volenti o nolenti ci stiamo abituando a qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno proposto, specialmente nei media (dalla TV ai cartelloni stradali)
le donne nude per vendere una mentina o per vendere una lamborghini cambia poco, sempre poppe e fi... in esposizione mettono. a che pro?
quella dei cartelli stradali è quella dei 157 incidenti in russia vero? che fa il paio con una campagna pubblicitaria di non ricordo cosa con la modella mezza nuda contro un'auto in un cartellone dalle parti di milano.. beh, io nolente non m'abituo. e mi sa che alla prossima denuncio al garante.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mah, io trovo questi vestiti estremamente volgari, forse chi li indossa non è cervello dotata e l'unica dote da mostrare è solo il corpo. Che tristezza.
Sul discorso stilista... Non è che vadano a braccetto con il buongusto, quelli raffinati sono davvero pochi ormai, gli altri vanno bene giusto per vestire certe signorine allegre.
Sul discorso stilista... Non è che vadano a braccetto con il buongusto, quelli raffinati sono davvero pochi ormai, gli altri vanno bene giusto per vestire certe signorine allegre.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io vedo tante donne, troppe, talmente schiave della moda da non avere più gusto.
Un vestito è bello solo perché lo ha stabilito lo stilista pinco pallino. Per me tutto ciò è assurdo.
Le donne sembrano vivere nella favola i vestiti nuovi dell'imperatore. Ma aprite gli occhi invece. Non vi rendete conto che in realtà siete nude?

Un vestito è bello solo perché lo ha stabilito lo stilista pinco pallino. Per me tutto ciò è assurdo.
Le donne sembrano vivere nella favola i vestiti nuovi dell'imperatore. Ma aprite gli occhi invece. Non vi rendete conto che in realtà siete nude?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
i vestiti nuovi dell'imperatore. Ma aprite gli occhi invece.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- primomaggio
- Master~GolGirl®
A me questi sembrano costumi da acrobati circensi. O da Ballando con le stelle, quoto chi l'ha detto.
- inga
- Expert~GolGirl®
Per contro, la giacca nera un po' sciancrata con nulla sotto mi piace assai.
- frab
- Bronze~GolGirl®
nessun "nude look" per gli uomini?
avete presente le risate
ahhh si ecco, il palestrato che gira in canottiera a rete... nude look tamarrissimo!
avete presente le risate

ahhh si ecco, il palestrato che gira in canottiera a rete... nude look tamarrissimo!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Mio dio, che orrore quelle canotte di rete!!! Mi ricordano gli anni 90, il mare e i truzzi sfigati 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Il nude look che avete proposto non mi piace, però confesso che qualche vestito o maglia con inserto in tulle o pizzo in punti tipo scollo, clavicole, schiena lo possiedo e indosso con mio e altrui gradimento 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh ma l'inserto in un punto "strategico" può stare anche molto bene. è l'andare in giro con una cosa pressochè inesistente che mi urta. questo invece è anche divertente
- SiAMa
- Expert~GolGirl®