pensandoci povera mia madre !!!
io mattiniera..alle 6.30 i piedi ( al mare mi racconta povera che siccome andavo nelle tende degli altri e li svegliavo ..altri inteso miei zii e amici che venivano con noi..alle 6.30 a volte mi portava già in spiaggia ...) poi dormivo il pome e alle 9 la sera dove ero ero mi addormentavo..
e avesse avuto solo me era abbastanza gestibile...ma no...
mia sister è venuta l'esatto opposto...
lei sonnellosa...si alzava alle 11..niente nanna e la sera farla dormire era un'impresa....
insomma tra me e mia sorella le ore che le rimanevano da dormire erano davvero poche..
mammamia poverina la mia mamma!!
almeno i miei due nanetti hanno gli stessi orari !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi piace dormire al mattino?
- cinny78
- Master~GolGirl®
Re: Vi piace dormire al mattino?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Vi piace dormire al mattino?
A me piace proprio alzarmi presto la mattina! E per presto intendo le 6... Durante la settimana... E max le 7.00/7.30 il sabato e la domenica...
Durante la settimana alle 6 cosí mi godo il caffé, tg, mi preparo con calma.... Prima di svegliare tutti... Ma io coi i bimbi esco di casa alle 7.20 max per il giro delle varie scuole e per poi arrivare in tempo al lavoro...
Il we mi piace perché poi esco, vado al bar, faccio un giretto.... Ahhh bene... E 1 o 2 ore son tutte per me! Poi si svegliano tutti e la pace finisce!
Di sera non vado mai a letto prima delle 00,30/01.00...
Durante la settimana alle 6 cosí mi godo il caffé, tg, mi preparo con calma.... Prima di svegliare tutti... Ma io coi i bimbi esco di casa alle 7.20 max per il giro delle varie scuole e per poi arrivare in tempo al lavoro...
Il we mi piace perché poi esco, vado al bar, faccio un giretto.... Ahhh bene... E 1 o 2 ore son tutte per me! Poi si svegliano tutti e la pace finisce!
Di sera non vado mai a letto prima delle 00,30/01.00...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥