GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto il decollo !
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: aiuto il decollo !
allora io mi drogherei alla grande di sonniferi per dormire il più possibile e andrei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però informati bene: magari il volo fa uno scalo tecnico. Quelli non sono sempre segnalati.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- frab
- Bronze~GolGirl®
benissimo!hamilton ha scritto:Come e' andata NY Frab???

No Ham è impossibile il diretto Parigi Papeete, prova a vedere, ma di sicuro si ferma da qualche parte.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma almeno uno scalo tecnico dovranno pur farlo no?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma sicuro. Che poi non è scalo tecnico, sarà un volo su USA, poi si scende e si prende un altro volo per Papeete.R2D2 ha scritto:Ma almeno uno scalo tecnico dovranno pur farlo no?
Ad esempio il volo air france parigi-papeete fa il cambio a Los Angeles (ne ho preso uno a caso, la coincidenza è dopo 10 ore

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io avrei bisogno di un mese di vacanza per riprendermi da una
vacanza così.
No davvero, se avessi molto tempo a disposizione forse... Ma anche no.
vacanza così.
No davvero, se avessi molto tempo a disposizione forse... Ma anche no.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si.
Scalo tecnico a Los Angeles. Volo Air Tahiti
Scalo tecnico a Los Angeles. Volo Air Tahiti
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®
frab ha scritto:scusa Ham, ma nessun aereo al mondo ha un'autonomia di 24 ore, quindi minimo minimo fai uno scalo (los angeles?)
Perchè non fai uno stop-over a metà strada, nello scalo, in modo da alleggerire il volo?

Non penso esistano voli nonstop da CDG a PPT.
Fino a qualche anno fa il volo piu' lungo era il New York-Singapore, di 18 ore.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
- yoga
- Master~GolGirl®
Bentornata! Sei riuscita ad andare alla Rainbow Room alla fine?frab ha scritto:benissimo!hamilton ha scritto:Come e' andata NY Frab???grazie Anche se mi sembra un pò sottotono rispetto a qualche anno fa....
E 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io tutte quelle ore di volo no. non le farei.
piuttosto tanti viaggi più brevi. ho fatto 13 ore una volta e allo sbarco ero stravolta.
per la tensione, la stanchezza quello che volete. ma arriverei già in deficit di forze dopo un volo di andata di mille ore.

piuttosto tanti viaggi più brevi. ho fatto 13 ore una volta e allo sbarco ero stravolta.
per la tensione, la stanchezza quello che volete. ma arriverei già in deficit di forze dopo un volo di andata di mille ore.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- frab
- Bronze~GolGirl®
no, però sono stata in cima al Rockfeller Tower bellissimo. E proprio in cima al 70opiano stavano celebrando un matrimonio.... gay!yoga ha scritto:Bentornata! Sei riuscita ad andare alla Rainbow Room alla fine?frab ha scritto:benissimo!hamilton ha scritto:Come e' andata NY Frab???grazie Anche se mi sembra un pò sottotono rispetto a qualche anno fa....

- yoga
- Master~GolGirl®
Fantastico!frab ha scritto:no, però sono stata in cima al Rockfeller Tower bellissimo. E proprio in cima al 70opiano stavano celebrando un matrimonio.... gay!yoga ha scritto:Bentornata! Sei riuscita ad andare alla Rainbow Room alla fine?frab ha scritto:benissimo!hamilton ha scritto:Come e' andata NY Frab???grazie Anche se mi sembra un pò sottotono rispetto a qualche anno fa....
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok, io fatto pochi voli, ma.. dormo sempre. sono grave? 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- yoga
- Master~GolGirl®
E comunque, per tornare alla tua domanda Hamilton, non so se mi farei tutte quelle ore di volo per andare in Polinesia. Piuttosto andrei in Australia/Nuova Zelanda, o nel Sudest asiatico (che, tra parentesi, penso che tu apprezzeresti moltissimo).
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io penso che ogni posto non visto sia un posto che merita di essere visto.
Yoga, confesso che questo viaggio in Polinesia e' da togliere il fiato: il catamarano e' un 18 metri e gli ospiti sono soltanto 8, si viaggia per mare per più di una settimana toccando tutte le isole più belle comprese la famosa Laguna Blu, che ho letto essere uno dei posti più belli al mondo.
Questi 8/9 giorni per mare con il bambino mi preoccupano, un qualsiasi problema di salute non ho idea di come verrebbe gestito.
Per fortuna mio marito e' medico, questo in po' mi tranquillizza.
Il resto dei giorni li passeremmo a Bora Bora.
Ho visto foto assolutamente ... Non trovo le parole!
Detto questo credo che la Polinesia sia uno dei posti al mondo da vedere, anche se sono d'accordo con te: nella mia testa ci sono mete più interessanti.
L'India, per esempio, fatta come si deve, la preferirei.
Mio marito non ama il sud est asiatico, ha reticenze che faccio fatica a comprendere, ma come al solito la goccia scaverà la roccia.
L'alternativa sarebbe il sogno accarezzato da sempre, il deserto americano.
Vedremo.
Per adesso ci siamo dati un po' di tempo per riflettere, certo e' che per come ce l'hanno organizzato questo viaggio in Polinesia poi che un viaggio sembra un biglietto diretto per il Paradiso.
Yoga, confesso che questo viaggio in Polinesia e' da togliere il fiato: il catamarano e' un 18 metri e gli ospiti sono soltanto 8, si viaggia per mare per più di una settimana toccando tutte le isole più belle comprese la famosa Laguna Blu, che ho letto essere uno dei posti più belli al mondo.
Questi 8/9 giorni per mare con il bambino mi preoccupano, un qualsiasi problema di salute non ho idea di come verrebbe gestito.
Per fortuna mio marito e' medico, questo in po' mi tranquillizza.
Il resto dei giorni li passeremmo a Bora Bora.
Ho visto foto assolutamente ... Non trovo le parole!
Detto questo credo che la Polinesia sia uno dei posti al mondo da vedere, anche se sono d'accordo con te: nella mia testa ci sono mete più interessanti.
L'India, per esempio, fatta come si deve, la preferirei.
Mio marito non ama il sud est asiatico, ha reticenze che faccio fatica a comprendere, ma come al solito la goccia scaverà la roccia.

L'alternativa sarebbe il sogno accarezzato da sempre, il deserto americano.
Vedremo.
Per adesso ci siamo dati un po' di tempo per riflettere, certo e' che per come ce l'hanno organizzato questo viaggio in Polinesia poi che un viaggio sembra un biglietto diretto per il Paradiso.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ham io ci andrei con una gamba sola! 

- inga
- Expert~GolGirl®
Effettivamente il viaggio é molto lungo. Ma credo ne valga assolutamente la pena.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto