GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pronte per la prova bikini??
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Re: Pronte per la prova bikini??
io cmq quest'anno voglio la protezione 1000+++ , l'anno scorso il sole mi ha regalato delle simpatiche macchie proprio sul labbro superiore che senza abbronzatura sembrano baffetti 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io ho tutto il kit panza, cosciotte, cellulite ma quello che più mi frega sul bikini sono...le smagliature.
La mia pancia sembra una ragnatela per di più afflosciata
In genere uso il tankini, o il costume intero. Poi ho anche dei bikini ma li uso soprattutto quando siamo in piscina dai nostri amici.
Il problema della panzetta moscia è che prima delle gravidanze avevo una tartaruga scolpitissima. Poi tutti quei bei muscoletti si sono trasformati in ciccia permanente. Prima o poi mi rimetterò a fare addominali ma prima devo perdere ancora 5/6 kg sennò non serve a un tubo.
Ma tanto quest'anno le vacanze non esisteranno ergo problema risolto
La mia pancia sembra una ragnatela per di più afflosciata
In genere uso il tankini, o il costume intero. Poi ho anche dei bikini ma li uso soprattutto quando siamo in piscina dai nostri amici.
Il problema della panzetta moscia è che prima delle gravidanze avevo una tartaruga scolpitissima. Poi tutti quei bei muscoletti si sono trasformati in ciccia permanente. Prima o poi mi rimetterò a fare addominali ma prima devo perdere ancora 5/6 kg sennò non serve a un tubo.
Ma tanto quest'anno le vacanze non esisteranno ergo problema risolto
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- inga
- Expert~GolGirl®

Abitando al mare non ci si può esimere! Anzi, al primo raggio di sole caldo la gente si fionda in spiaggia.
Kerubi le smagliature sono una gran scocciatura perché non vi é rimedio...
Comunque da quello che avete scritto il costume intero invece di nascondere , enfatizza i difetti... Indi per cui.... che l'hanno inventato a fare???
Kerubi le smagliature sono una gran scocciatura perché non vi é rimedio...
Comunque da quello che avete scritto il costume intero invece di nascondere , enfatizza i difetti... Indi per cui.... che l'hanno inventato a fare???
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Non ti dico i quintali di Rilastil che ho usato alla prima gravidanza
Mi è venuta una panza enormissima perchè inside alloggiava un bel cinghiale. Un giorno sento un gran prurito alla panza e alla sera mentre mi facevo la doccia vedo una miriade di smagliature
Adesso almeno sono sbiancate ma quando erano rosse
Pensavo di farmi un bel tatuaggio di Spiderman con la sua ragnatela
dite che maschera?
:ahah
Pensavo di farmi un bel tatuaggio di Spiderman con la sua ragnatela
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- cinny78
- Master~GolGirl®

ah sii...a mio figlio il tatoo spiderman picerebbe tantissimo !! approvatokerubi ha scritto:Non ti dico i quintali di Rilastil che ho usato alla prima gravidanzaMi è venuta una panza enormissima perchè inside alloggiava un bel cinghiale. Un giorno sento un gran prurito alla panza e alla sera mentre mi facevo la doccia vedo una miriade di smagliature
Adesso almeno sono sbiancate ma quando erano rosse
![]()
Pensavo di farmi un bel tatuaggio di Spiderman con la sua ragnateladite che maschera?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

CeloLunette ha scritto:dicevo, la cosa che più mi fa ribrezzo è il colore bianchiccio-grigiastro invernale.
Io sono così, passo i primi quindici giorni ad assumere un colorito diciamo umano, e il sedicesimo mi devo rivestire e tornare a casa, dove, passati tre giorni, sono esattamente bianca come prima...
Un tempo tentavo di rimediare con lampade preventive. Ma fanno male, rovinano la pelle, mi danno l'irritazione, poi credo di essere l'unico essere umano al mondo che non si abbronza manco artificialmente
Poi sono passata all'autoabbronzante. Litri di Dior Bronze, che non puzza ma in compenso costa una botta. Da asciutta funziona, il "problemino" è che come entri in acqua il colore si perde a macchie, quando esci dal mare e torni sulla spiaggia sembri una mucca pezzata...
Ora, come ha già scritto qualcuna, ho adottato la strategia del chissenefrega, ma non con gli altri, proprio con me stessa! E inutile combattere contro qualcosa che è più forte di te, allora tanto vale accettarsi.
La cosa buffa è che la badante indonesiana di mia madre, che non è nera ma ha la pelle decisamente scura, è terrorizzata per il fatto opposto. Se vede un raggio di sole scappa
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Bianchissima pure io e non faccio nulle per cambiare colore perché odio stare al sole
e quando ci sto vado di protezione 50 per non scottarmi e per proteggere i nei.
Comunque colorito da vampiro a parte non vedo grossi problemi.
Diciamo che io eviterei pure il mare perché non mi piace ma con i bimbi mi tocca.
Appena farà caldo Sergio vorrà iniziare ad andare un po' al lago ed anche in piscina.
Comunque colorito da vampiro a parte non vedo grossi problemi.
Diciamo che io eviterei pure il mare perché non mi piace ma con i bimbi mi tocca.
Appena farà caldo Sergio vorrà iniziare ad andare un po' al lago ed anche in piscina.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Sirena70
- New~GolGirl®

Consiglio vivamente a tutte di mettere la panciera o il boby sotto un costume intero modello subacqueo con collo alto , il tutto avvolto in un pareo nero.........nessuno vi noterà per i rotolini
Io sinceramente me ne frego e vado di bikini .......mi sento quasi modella a vedere quello che c'è in spiaggia.
Inga, l'intero non è di moda e dubito che tu ne abbia bisogno , poi ci sono comunque due pezzi fatti a modo devi sono provarne un pò...
Io sinceramente me ne frego e vado di bikini .......mi sento quasi modella a vedere quello che c'è in spiaggia.
Inga, l'intero non è di moda e dubito che tu ne abbia bisogno , poi ci sono comunque due pezzi fatti a modo devi sono provarne un pò...
Serena nata il 04-11-2006
Il mio angelo custode
Il mio angelo custode
- Sirena70
- New~GolGirl®

E poi l'abbronzatura del costume intero non si può guardare.......meglio guardare qualche rotolo in più 
Serena nata il 04-11-2006
Il mio angelo custode
Il mio angelo custode
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

http://sportlinevaredo.wordpress.com/20 ... fbf09fd-2/
http://www.sassis-schwimmshop.com/bones ... ILD-PURPLE
io di costumi interi (in piscina) uso qs della boneswimmer!!!!
da dietro sembrano bikini, e anche di lato, mentre da davanti sono interi, fanno un bell'effetto sexy
, e (almeno a me che ahime le ho causa megapanzone in gravidanza e ultramagrezza pregravidica) coprono le smagliature sulla panza!
.....però in spiaggia nooooooo!
http://www.sassis-schwimmshop.com/bones ... ILD-PURPLE
io di costumi interi (in piscina) uso qs della boneswimmer!!!!
da dietro sembrano bikini, e anche di lato, mentre da davanti sono interi, fanno un bell'effetto sexy
.....però in spiaggia nooooooo!
Pietro Roberto 02-01-2013
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Carini!
In piscina rigorosamente olimpionico (poi magari porto bikini per quando non sto in acqua).
In piscina rigorosamente olimpionico (poi magari porto bikini per quando non sto in acqua).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah, ma qs sono olimpionici!!!! (ma non si possono usare per le gare perchè non omologati) sembrano poco contenitivi.....hahahaSIMONA72 ha scritto:Carini!
io faccio la composizione sul sito (perchè si può sceglere fantasia e taglio: più o meno sgambato, alto, basso....) e me li faccio spedire a casa (anche con la cuffia in tono....che shiccheria!).....se no li vendono anche agli eventi sportivi direttamente nelle piscine (gare di nuote, manifestazioni di nuoto....eccecc!....ma non puoi scegliere.....insomma
Pietro Roberto 02-01-2013
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io in piscina olimpionico o meglio ancora bikini da nuoto nella piscina all'aperto. Questo lo uso anche al mare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Io ho trovato questi, che sul piano estetico mi sembrano anche in linea con lo stile raffinato di Inga
http://www.unimarbeachwear.it/slim-fit- ... tuo-corpo/
Tu però credimi, Inga, non ne hai alcun bisogno.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- antonella74
- Expert~GolGirl®

io ho un paio di tankini tipo questo
http://www.swimwear365.co.uk/products/l ... 809348_10B
io sono abbastanza normale di corporatura, non posso dire magra ma nemmeno sovrappeso, ho proprio panza e anche un pò di stomaco sporgente (l'unica soluzione sarebbe l'intervento chirurgico per ricucire gli addominali) e vi assicuro che questi costumi sono formidabili per nascondere.
Il vantaggio rispetto all'intero (prendendo però il tankini sapientemente svasato sotto il seno) è che da sdraiate, quando la pancia sembra quasi piatta
, si può tirare su e ci si può abbronzare pure lì.
io sono abbastanza normale di corporatura, non posso dire magra ma nemmeno sovrappeso, ho proprio panza e anche un pò di stomaco sporgente (l'unica soluzione sarebbe l'intervento chirurgico per ricucire gli addominali) e vi assicuro che questi costumi sono formidabili per nascondere.
Il vantaggio rispetto all'intero (prendendo però il tankini sapientemente svasato sotto il seno) è che da sdraiate, quando la pancia sembra quasi piatta
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

pronta?......
ho messo 10 chili negli ultimi sei mesi.....
direi proprio di no

ho messo 10 chili negli ultimi sei mesi.....
direi proprio di no
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

antonella74 ha scritto:io ho un paio di tankini tipo questo
Il vantaggio rispetto all'intero (prendendo però il tankini sapientemente svasato sotto il seno) è che da sdraiate, quando la pancia sembra quasi piatta, si può tirare su e ci si può abbronzare pure lì.
Ma che belli!!!
Questi mi piacciono proprio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- inga
- Expert~GolGirl®

Molto belli infatti !STEFI@VALERIO ha scritto:Io ho trovato questi, che sul piano estetico mi sembrano anche in linea con lo stile raffinato di Inga
Tenchiú
Per il pre abbronzatura ci dò di terrazzo e giardino... Lampade ed auto abbronzanti non fanno proprio per me che non amo i rimedi artificiali....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- antonella74
- Expert~GolGirl®

il sito che ho postato era solo per far vedere il genere.ELISA1978 ha scritto:antonella74 ha scritto:io ho un paio di tankini tipo questo
Il vantaggio rispetto all'intero (prendendo però il tankini sapientemente svasato sotto il seno) è che da sdraiate, quando la pancia sembra quasi piatta, si può tirare su e ci si può abbronzare pure lì.
Ma che belli!!!![]()
![]()
Questi mi piacciono propriotu li hai presi su internet?
in realtà io li ho comperati da bonprix (negozio fisico, non virtuale), pagati una trentina di euro l'uno.
ti metto il link, li puoi prendere anche su internet
http://www.bonprix.it/categoria/moda-ma ... a-tankini/
IO mi sono trovata bene e quest'anno li rimetterò. Certo mi spiace non mettere più il bikini, cui ero abituata. Ma tant'è...
E poi per andare al mare ti basta una gonnellina o un pantaloncino, il pezzo sopra fa già da top
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

antonella74, grazie! Mi hai aperto un mondo...
Stavo guardando anch'io bonprix ma mi frena il doverlo prendere on line. Vorrei prima provarlo...
Poi pensavo la stessa cosa, un pantaloncino o gonnellina e vai dove vuoi
Stavo guardando anch'io bonprix ma mi frena il doverlo prendere on line. Vorrei prima provarlo...
Poi pensavo la stessa cosa, un pantaloncino o gonnellina e vai dove vuoi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010