Come diceva un mio prof: se non è vera, è ben trovata!ely66 ha scritto:embè è logico. quella fischia e quindi richiama... il cane![]()
![]()
non so eh?? libera interpretazione.

Messaggio da Zzz... » 14 mar 2014, 20:56
Come diceva un mio prof: se non è vera, è ben trovata!ely66 ha scritto:embè è logico. quella fischia e quindi richiama... il cane![]()
![]()
non so eh?? libera interpretazione.
Messaggio da fifablu » 14 mar 2014, 21:07
tuo arito ha veramente passaporto saudita o sono stordolona io ed era una battuta? :ahahboxerina ha scritto:questa è una delle cose per cui mio marito sfodera il passaporto saudita: quando passo il tosaerba in costume da bagno :ahah :ahah e sì che, considerato il vicinato, sono al di sopra di ogni sospetto.ely66 ha scritto:ehhh però fare avanti e indietro con il tosaerba, sai che chiappe??boxerina ha scritto:Ecco, quella è la parte che mi piace meno. Anche a me toccherà presto.witch ha scritto:Io oggi ho tagliato l'erba del prato!![]()
Oggi comunque ho preso il primo sole in boxer e top e questo, per essere a nord delle Alpi, è veramente incredibbbbile!
Messaggio da ely66 » 14 mar 2014, 21:15
ustregaboxerina ha scritto:questa è una delle cose per cui mio marito sfodera il passaporto saudita: quando passo il tosaerba in costume da bagno :ahah :ahah e sì che, considerato il vicinato, sono al di sopra di ogni sospetto.ely66 ha scritto:ehhh però fare avanti e indietro con il tosaerba, sai che chiappe??boxerina ha scritto:Ecco, quella è la parte che mi piace meno. Anche a me toccherà presto.witch ha scritto:Io oggi ho tagliato l'erba del prato!![]()
Oggi comunque ho preso il primo sole in boxer e top e questo, per essere a nord delle Alpi, è veramente incredibbbbile!
Messaggio da MariPi82 » 14 mar 2014, 21:42
Messaggio da Ransie » 14 mar 2014, 23:38
Messaggio da marby » 15 mar 2014, 9:13
Messaggio da Dionaea » 15 mar 2014, 9:44
Messaggio da MariPi82 » 15 mar 2014, 10:11
Ah......marby ha scritto:
Io in primavera sono molto propositiva, ho voglia di fare un sacco di cose e faccio tanti progetti....ma soprattutto mi viene un'irrefrenabile voglia di ..................................................................shopping!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da inga » 15 mar 2014, 13:16
Messaggio da ely66 » 15 mar 2014, 13:29
Messaggio da inga » 15 mar 2014, 13:37
Ely Mannaggia com'é sto fatto???ely66 ha scritto:qui è tutto grigio. ma per la misera! avevo programmato giornate in campagna con bbq e invece sembra che voglia mettersi a piovere. ma accidenti accidentaccio
Messaggio da chiarasole » 15 mar 2014, 13:39
Messaggio da inga » 15 mar 2014, 13:44
chiarasole ha scritto:Anche qui é tutto grigio oggi. Appunto dicevoche cambia tutto da un giorno all'altra. Parlando di chi sta in costume in giardino: I miei vicini appena esce un raggio di sole fossero anche 10 gradi tirano fuori costumi e teli mare. E vi posso assicurare che lui in perizoma nonostante sia verso la 50ina é un gran bel vedere :spiteful
Messaggio da marta73 » 15 mar 2014, 14:10
Messaggio da ely66 » 15 mar 2014, 16:28
Messaggio da MariPi82 » 15 mar 2014, 16:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”