GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambio vita...
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: Cambio vita...
Mantenendo lo stesso tenore di vita, sto qui: Milano è un bel posto dove vivere, secondo me ovviamente. Migliorando il tenore di vita, apparentemente ci potrebbero essere tantissimi città e luoghi, sostanzialmente (e ho di recente declinato alcune offerte, una direi quasi sicura per il Sud Africa) è molto difficile trovare un luogo che garantisca più o meno la stessa sicurezza e servizi simili o migliori (oltre che avere un bel clima ed essere in bel posto).
Finché non si deve scegliere DAVVERO, si dicono tante cose.
In ogni caso, mi piacerebbe un paese anglofono, in questo momento sono in pieno innamoramento per la lingua inglese.
Finché non si deve scegliere DAVVERO, si dicono tante cose.
In ogni caso, mi piacerebbe un paese anglofono, in questo momento sono in pieno innamoramento per la lingua inglese.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io adoro Milano ma ci tornerei a vivere solo se avessi un tenore di vita superiore a quello attuale.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Mantenendo lo stesso tenore di vita, sto qui: Milano è un bel posto dove vivere, secondo me ovviamente.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Ma non dicevamo che era più cara la Sicilia nell'altro post?R2D2 ha scritto:io adoro Milano ma ci tornerei a vivere solo se avessi un tenore di vita superiore a quello attuale.
Invece io cambierei quartiere. Mi trasferirei in una zona meno trafficata.
- ci610
- Silver~GolGirl®

io finora ho rifiutato milano, napoli, londra e zurigo
non rifiuterei invece un trasferimento in emilia o in toscana o a barcellona se parliamo di estero
non rifiuterei invece un trasferimento in emilia o in toscana o a barcellona se parliamo di estero
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ci610, 'ntipatica sei
- pao pao
- Master~GolGirl®

Se fosse in Italia, me ne starei a casa mia
Se fosse in montagna, in uno sperduto paesino in Islanda
Se fosse al mare, mi sparerei
Se fosse in Europa, Amsterdam
Se fosse oltreoceano, Australia
Se fosse in montagna, in uno sperduto paesino in Islanda
Se fosse al mare, mi sparerei
Se fosse in Europa, Amsterdam
Se fosse oltreoceano, Australia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stesso tenore di vita, ma vita migliore? Belize. di corsa.GlassOfMilk ha scritto:hamilton, ma in albergo non fa testo. Io parlavo proprio di cambiare vita e comprare/vivere in affitto in un'altra città.
mare e dietro i monti, poca gente, tranquillità. si Belize.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

GlassOfMilk ha scritto:ci610, 'ntipatica sei
la nebbia, il mare lontano, la gente freddina, quella terribile cantilena nel parlare, no grazie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma mica per la spesa. Ma per poter andare a teatro tutte le sere, al blue note, e tante altre attività ludiche che con la vita da impiegato sono difficili da svolgere quotidianamente.GlassOfMilk ha scritto:Ma non dicevamo che era più cara la Sicilia nell'altro post?R2D2 ha scritto:io adoro Milano ma ci tornerei a vivere solo se avessi un tenore di vita superiore a quello attuale.
Invece io cambierei quartiere. Mi trasferirei in una zona meno trafficata.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- marby
- Master~GolGirl®

Io ho fatto di tutto per tornare qui e da qui spero di non muovermi più 
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

E' affascinante notare come sia poi sempre una questione di punti di vistaaivlis ha scritto:Io, che desidero andarmene da Roma da ormai almeno 5 anni, ho 2 sogni di trasferimento: uno italiano - ovvero, città piccola e a misura d'uomo dove si può girare a piedi o in bici (per me semplicemente un sogno) e in questo senso firenze o modena sarebbero l'ideale.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Sono stata a Corvara l’ultima settimana di luglio di qualche anno fa: nebbia e 10 gradi. Non fa per me.SIMONA72 ha scritto:E poi Corvara è ladina ed i ladini sono gentilissimi!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Anche per me!marby ha scritto:E' affascinante notare come sia poi sempre una questione di punti di vistaaivlis ha scritto:Io, che desidero andarmene da Roma da ormai almeno 5 anni, ho 2 sogni di trasferimento: uno italiano - ovvero, città piccola e a misura d'uomo dove si può girare a piedi o in bici (per me semplicemente un sogno) e in questo senso firenze o modena sarebbero l'ideale.
Per me ad esempio Firenze è una metropoli
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

La sicurezza Ely, i miei figli li porto in un paese sicuro, mi ero informata sul Belize (II barriera corallina al mondo) e ci penserei bene anche per le vacanze.ely66 ha scritto:stesso tenore di vita, ma vita migliore? Belize. di corsa.GlassOfMilk ha scritto:hamilton, ma in albergo non fa testo. Io parlavo proprio di cambiare vita e comprare/vivere in affitto in un'altra città.
mare e dietro i monti, poca gente, tranquillità. si Belize.
- marby
- Master~GolGirl®

Conosco un pò Corvara perchè mio marito ci va spesso per lavoro e in effetti piace molto anche a me!SIMONA72 ha scritto:hamilton, Corvara è splendida come del resto tutta l'Alta Badia. A me piace tantissimo il paesaggio, le montagne che la circondano, il verde intenso dei prati.
Il centro è piccolo, quindi niente vita mondana, le escursioni e le passeggiate che si possono fare sono tantissime. Per chi non ama camminare ci sono impianti di risalita che portano in quota.
Per lo sci è molto apprezzata; ci sono hotel dai quali si può praticamente uscire con gli sci ai piedi ed è vicina a La Villa (pista Granrisa).
Però vivere tutto l'anno in alta montagna...non lo so, ma penso che non ce la potrei fare.
- aivlis
- Active~GolGirl®

Beate voiAntolina80 ha scritto:Anche per me!marby ha scritto:E' affascinante notare come sia poi sempre una questione di punti di vistaaivlis ha scritto:Io, che desidero andarmene da Roma da ormai almeno 5 anni, ho 2 sogni di trasferimento: uno italiano - ovvero, città piccola e a misura d'uomo dove si può girare a piedi o in bici (per me semplicemente un sogno) e in questo senso firenze o modena sarebbero l'ideale.
Per me è una piccola, meravigliosa cittadina che adoro e che si può girare tranquillamente in bicicletta. Per una romana, pura fantascienza. E lo dico con cognizione di causa perché ci ho abitato un mese e l'ho trovata perfetta per le mie esigenze. Forse un po' troppo calda d'estate e fredda d'inverno, mi pare sia poco ventilata... però va benissssimo così!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Io faccio riferimento al tenore di vita di qualche mese fa, visto che adesso ho perso l'80% del mio lavoro e se non si muove qualcosa prevede un futuro ...diciamo...faticoso
Cmq a me basterebbe pochissimo (si fa per dire).... avvicinarmi alla città di 15 km e casa più grande. Per il resto si sta bene. Periferia di Bologna, zona collinare e verde, non servitissima ma sono abituata all'auto...in 20 min si arriverebbe nella city
Cmq a me basterebbe pochissimo (si fa per dire).... avvicinarmi alla città di 15 km e casa più grande. Per il resto si sta bene. Periferia di Bologna, zona collinare e verde, non servitissima ma sono abituata all'auto...in 20 min si arriverebbe nella city
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- marby
- Master~GolGirl®

Sì, lo capisco! DI certo se dovessi scegliere una città in cui vivere sarebbe tra le prime della lista, perchè anch'io la adoro!aivlis ha scritto:Beate voiAntolina80 ha scritto:Anche per me!marby ha scritto:E' affascinante notare come sia poi sempre una questione di punti di vistaaivlis ha scritto:Io, che desidero andarmene da Roma da ormai almeno 5 anni, ho 2 sogni di trasferimento: uno italiano - ovvero, città piccola e a misura d'uomo dove si può girare a piedi o in bici (per me semplicemente un sogno) e in questo senso firenze o modena sarebbero l'ideale.
![]()
Per me è una piccola, meravigliosa cittadina che adoro e che si può girare tranquillamente in bicicletta. Per una romana, pura fantascienza. E lo dico con cognizione di causa perché ci ho abitato un mese e l'ho trovata perfetta per le mie esigenze. Forse un po' troppo calda d'estate e fredda d'inverno, mi pare sia poco ventilata... però va benissssimo così!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Corvara l'ho vista d'inverno e tutta quella zona è effettivamente splendida... Però l'inverno perennemente nella neve
Non ce la potrei fare, ne viene già troppa da noi per i miei gusti (anche se quest'anno siamo stati graziati)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)