GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di risparmi la carta payback

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A proposito di risparmi la carta payback

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 14:39

Val, anche qui non è che ci siano poi quete enormi opportunità, però la Esso ce l'ho. mi sono scaricata il coupon dal sito. appena attivo la carta uso pure quello, giusto per usare gli sconti.

per il resto non so, magari troverò un carrefour, perchè di volare alitalia mi sa che non lo farò mai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 feb 2014, 15:01

ma sapete che io non ho ancora capito che chezz è?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 15:05

siccome a parte Gom nessuna rispondeva, mi son attrezzata e ho scoperto che il sito c'è anche in italiano

www.payback.it
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 feb 2014, 15:05

Non essendo quello per il prosciutto e trattandosi di CARTA (QUALCOSA)BACK sarà una nuova carta igienica economica che dimezza le spese della famiglia che così si può comprare sto benedetto prosciutto.

:prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 15:09

:caduta_sedia: però che maleeeee! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:16

Curiosa ha scritto:Qualcuna ha dei trucchi per fare il seitan senza buchi troppo grossi? E cosa mettete nel brodo? Che farina usate?
io non lo uso, prova a vedere su greenme.it o siti del genere di solito ci sono i forum appositi.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:23

A proposito di carta igienica... all'ikea hanno messo la carta igienica colorata.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 15:26

poi macchia :risatina:

io l'avevo vista con i $ stampati sopra. di sicuro c'è a chi serve :hi hi hi hi

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:33

Ecco ho trovato un bel sito con qualche consiglio

http://www.hillbillyhousewife.com/

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 15:34

GlassOfMilk ha scritto:A proposito di carta igienica... all'ikea hanno messo la carta igienica colorata.
l'ho vista sabato!!!!!!!! Anzi l'ha vista mio marito... ma non ha superato la prova di schiacciamento fra pollice e indice quindi non l'ho presa :risatina: non ho nemmeno guardato il prezzo!

Grazie per il link :ok

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:38

Ma aveva un prezzo folle, mi pare 3 euro 6 rotoli poi il fatto che fosse colorato non mi ispirava manco un po'.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 15:41

Mah per me la carta igienica deve avere un requisito fondamentale: quando metto il pollice dentro al rollino e l'indice fuori e schiaccio, deve rimanere duro il rotolo, più è duro meglio è. A me di comprare l'aria non va mica... :che_dici quindi proprio come l'ho toccata ho detto "mavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

Magari si potrebbe comprare quando vengono gli ospiti :-D :fischia

Ho visto un'idea su pinterest :fischia :risatina: e adesso metto sempre qualche goccia di olio essenziale dentro al rotolo... non è che profumi tutta la stanza, ma quando sono in riflessione si sente!!!

Provate!!! :-D

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 feb 2014, 15:41

io ho la carta payback del carrefour ma sinceramente non mi sono ancora acculturata sul suo uso. :hi hi hi hi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:53

Curiosa ha scritto: Ho visto un'idea su pinterest :fischia :risatina: e adesso metto sempre qualche goccia di olio essenziale dentro al rotolo... non è che profumi tutta la stanza, ma quando sono in riflessione si sente!!!

Provate!!! :-D
Lo sai che anche io sono Pinterest addicted. Io ci metto gocce del profumo al muschio bianco che mi ha regalato mia suocera a Natale xchè addosso non mi piace.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 15:54

Ma perchè secondo te io da chi l'ho pinnato? :sorrisoo :ok :ok :ok

Potrei chiamarti tranquillamente Musa :congratulations:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 15:56

Anzi a proposito, ieri non mi ha risposto nessuno... come faccio a pinnare i MIEI progetti su pinterest? Ho preso delle idee che ho fatto con il mio materiale e sarebbe carino pinnarle come cosa originale, piuttosto che mettere solo pin di cose di altri. Ma come cacchio si fa?!!?!?! :argh :buuu

E l'ultima domanda... ma cosa diavolo vuol dire DIY :domanda :domanda :domanda :domanda

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:58

DiY = Do It Yourself

Invece per uploadare... ehm non lo so :hi hi hi hi

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 15:59

A proposito. Sabato è il mio compleanno. Dovevamo andare da amici ma ci hanno paccato causa malattie in corso (tanto x cambiare :tafazzi: ). Idee frugali moooolto low cost per passare una giornata considerando che pioverà? Proposte di posti al chiuso che non costino un occhio della testa e che vadano bene x i miei gnomi?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 16:30

Curiosa ha scritto:Anzi a proposito, ieri non mi ha risposto nessuno... come faccio a pinnare i MIEI progetti su pinterest? Ho preso delle idee che ho fatto con il mio materiale e sarebbe carino pinnarle come cosa originale, piuttosto che mettere solo pin di cose di altri. Ma come cacchio si fa?!!?!?! :argh :buuu

E l'ultima domanda... ma cosa diavolo vuol dire DIY :domanda :domanda :domanda :domanda
come fai qui su gol.
accanto al tuo nick c'è un + grande come una casa :prr fai l'up da lì oppure fai un up da un sito ecc..

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 feb 2014, 20:37

GlassOfMilk ha scritto:A proposito. Sabato è il mio compleanno. Dovevamo andare da amici ma ci hanno paccato causa malattie in corso (tanto x cambiare :tafazzi: ). Idee frugali moooolto low cost per passare una giornata considerando che pioverà? Proposte di posti al chiuso che non costino un occhio della testa e che vadano bene x i miei gnomi?
Augurissimi :congratulations:

Ghe penso mi.

Guarda qui:

http://milano.mentelocale.it/agenda-eventi/2014-02-08/

C'è anche una sezione "dove porto i bambini" con diverse iniziative.. Ho visto che c'è anche la mostra dei 100 anni di Pinocchio. I costi variano un po' ma ci sono cose per tutte le tasche.

Oppuuuuure qui:

http://vivimilano.corriere.it/bambini/al-museo.htm

Questa mi sembra carinissima:

Ad Artem invita i bambini a visite guidate seguite da un’esperienza artistica. Grazie alle proiezioni in movimento di questa mostra multimediale, i ragazzi si ritroveranno avvolti dai colori di Van Gogh e dal suo personalissimo tratto carico di emozioni. E, al termine della visita, proveranno a loro volta a raccontare sensazioni e sentimenti attraverso i colori. Con pastelli ad olio, scegliendo tra soggetti differenti tratti dai paesaggi e dalle nature morte dell’artista, ognuno di loro proverà a accostare colori puri e a utilizzare il contrasto ottenuto dai colori complementari. Le visite guidate si tengono il sabato alle 15 e alle 17 e la domenica alle 11. Prenotazione obbligatoria.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”