avevo un modello simile, cioè all'apparenza almeno sembrava avere le stesse funzioni, poi effettivamente si è rivelato difettoso, rispedito alla casa madreSTEFI@VALERIO ha scritto:Consiglio non richiestoEcca79 ha scritto: me lo tengo così daianche perchè se gli cucino le cose che magari non gli piacciono fa il bis lo stesso per dimostrarmi "che apprezza l'impegno e l'amore che ci ho messo" .... a volte sembra di plastica, mica vero
se je trovo pure il tasto della vibrazione me lo sposo ancora domani mattina :ahah :ahah :ahah
: se vuoi tenerlo in garanzia e perfettamente efficiente ancora per un bel po', pari al nuovo, rimanda il momento dell'acquisto definitivo il più a lungo possibile.
Perché, una volta portato a casa, con l'uso la plastica comincia a segnarsi, la vibrazione si inceppa e cominciano a sentirsi strane interferenze tipo "devi devi devi; hai fatto hai fatto hai fatto? mi prendi mi prendi mi prendi?". E scopri che non esiste il servizio di assistenza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la frase di vostro marito che odiate di più!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Re: la frase di vostro marito che odiate di più!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- moonrise
- Master~GolGirl®

Prende una camicia o maglietta tipo polo col colletto, tenuta nell'armadio pigiata tra le altre mille magliette/camicie magari anche per una stagione intera. La indossa guardandosi allo specchio e sbuffando dice: come al solito sti colletti li stiri sempre male, sono tutti storti!
dopo sei mesi tenuti a mò di sardina?!
Oppure...
Maglietta che ha dieci anni. La indossa e dice: ma qui il sudore ha lasciato il segno, non sai proprio lavare le cose! Tu le macchie le fissi!
L'ultima volta ho sboffato: ma ca**arola ha dieci anni
e l'avrai messa un miliardo di volte, è tanto che non si è disintegrata!!!
Oppure...
Maglietta che ha dieci anni. La indossa e dice: ma qui il sudore ha lasciato il segno, non sai proprio lavare le cose! Tu le macchie le fissi!
L'ultima volta ho sboffato: ma ca**arola ha dieci anni
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- val978
- Silver~GolGirl®

moonrise, mio marito se solo si azzarda a pensare cose del genere, si laverá stenderá e stirerá i vestiti per il resto dei suoi giorni.
Non esiste proprio "non sai lavare" o stirare, chi sei la cameriera?
Non esiste proprio "non sai lavare" o stirare, chi sei la cameriera?
- lupikky
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:ma a nessun uomo viene in mente che magari, dandoci un aiutino ("pasta al pomodoro" oppure "frittata") ci aiutano veramente, perchè a volte pensare a cosa cucinare è più faticoso del cucinare in sè?
troppo facile lasciare libertà e lamentarsi dopo![]()
sono acidissima in questo periodo, si capisce? (pure mio marito però non scherza)
Anche qui funziona così!
Io "cosa vuoi per cena?"
Lui "quello che vuoi, mi va bene tutto"
Io "faccio questo?"
Lui "mmm, non ne ho tanta voglia"
"quest'altro?"
"no no non mi va"
"ma dimmi cosa preferisci!"
"ma mi va bene tutto!"
poi di solito se ne esce con "eh ma mi fai sempre le solite due robe!"
:ahah :ahah :ahah
Adesso mi salvo perchè gli faccio una cisterna di pasta fredda e io mi mangio quel cavolo che voglio!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®

e quoto anche questa, compresa l'ultima frase (ma lui non è ariete...è solo programmato così).LauraD79 ha scritto:-more, preferisci pollo impanato o semplice in padella? (o altre varianti di cibo)
COME VUOI
-more, io vorrei (non) uscire stasera.
COME VUOI
-che dici? che facciamo?
-DECIDI TU
se glielo faccio notare "ma così ti lascio ampia scelta, no?"
sì ha ragione, ma a volte vorrei idee e/o suggerimenti.
su certe cosucce fa così, su altre si impunta, ariete che è![]()
ma lo amo da morire![]()
E poi mi dice "eh ma hai deciso tu"
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Guardando il comodino su cui sono appoggiate...
"Eleonor hai visto la mia patente e la mia carta d'identità?"
Aprendo il cassetto delle mutande
"Eleonor ci sono le mutande nel cassetto?"
Entrando in casa alle 1930, un'ora precisa dopo di me e mentre nutro Giustino
"Eleonor ma non c'è ancora pronto?"
Ecco l'ultima è quella che mi manda in bestia più di tutte...ma ce ne sarebbero...oh se ce ne sarebbero
"Eleonor hai visto la mia patente e la mia carta d'identità?"
Aprendo il cassetto delle mutande
"Eleonor ci sono le mutande nel cassetto?"
Entrando in casa alle 1930, un'ora precisa dopo di me e mentre nutro Giustino
"Eleonor ma non c'è ancora pronto?"
Ecco l'ultima è quella che mi manda in bestia più di tutte...ma ce ne sarebbero...oh se ce ne sarebbero
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

verooooooooo...."Quello che vuoi amore, ma non pasta o riso o ravioli"lupikky ha scritto:
Anche qui funziona così!
Io "cosa vuoi per cena?"
Lui "quello che vuoi, mi va bene tutto"![]()
Io "faccio questo?"
Lui "mmm, non ne ho tanta voglia"
"quest'altro?"
"no no non mi va"
"ma dimmi cosa preferisci!"
"ma mi va bene tutto!"![]()
![]()
![]()
![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Ne ho un'altra...
Martedì torno dal lavoro alle 17 (ero uscita di casa alle 7...), entro in casa, mi cambio, cambio Giustino, bagnetto in piscina, torno in casa alle 18, doccia a entrambi, metto su la pappa, metto su la cena, arriva lui alle 1930 e..."ma oggi non hai stirato?scusa ma cos'hai fatto in casa?"

Martedì torno dal lavoro alle 17 (ero uscita di casa alle 7...), entro in casa, mi cambio, cambio Giustino, bagnetto in piscina, torno in casa alle 18, doccia a entrambi, metto su la pappa, metto su la cena, arriva lui alle 1930 e..."ma oggi non hai stirato?scusa ma cos'hai fatto in casa?"
- bio301
- Master~GolGirl®

la frase tipica è
"ma fatti aiutare da mia mamma no" che mi fa andare in bestia e lo sa
Sul mangiare uguale uguale ai vostri "ma fai sempre le solite cose!"
Sul vestire non si lamenta solo quando si veste in modo un pò più sportivo rompe l'anima con "devo prendere da vestire" e ha nell'armadio miliardi di magliette
E dopo una giornata a stare dietro al piccolo se ne esce fuori con "questa casa fa schifo" e tu svegliati ed aiutami
Ah questa è di lunedì
Sala d'attesa del PS come un disco rotto mi dice "e io te l'avevo detto" "e tu non mi ascolti mai" al che sono sbottata non ci ho visto più

"ma fatti aiutare da mia mamma no" che mi fa andare in bestia e lo sa
Sul mangiare uguale uguale ai vostri "ma fai sempre le solite cose!"
Sul vestire non si lamenta solo quando si veste in modo un pò più sportivo rompe l'anima con "devo prendere da vestire" e ha nell'armadio miliardi di magliette
E dopo una giornata a stare dietro al piccolo se ne esce fuori con "questa casa fa schifo" e tu svegliati ed aiutami
Ah questa è di lunedì
Sala d'attesa del PS come un disco rotto mi dice "e io te l'avevo detto" "e tu non mi ascolti mai" al che sono sbottata non ci ho visto più
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- lena69
- Expert~GolGirl®

da quello che sto leggendo è abbastanza tipico che
chi fa poco a niente a casa, si lamenta pure che le cose
non vengano fatte da altri(e).
E' una mia impressione o è un'atteggiamento comune?
Sono abbastanza stupita
Sono abbastanza stupita
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Lena è così!!!lui non muove un dito ma si lamenta....

- chiarasole
- Master~GolGirl®

io non gli chiedo mai cosa vuiola da mangiare, faccio io
peró al massimo si lamenta che "ma quella pasta che hai fatto il mese scorso ed era venuta tanto bene? perché non la mangiamo piu'?"
Il fatto e' che io amo talmente sperimentare che ripropongo lo stesso piatto solo quando sono davvero a corto di idee
di solito faccio il menu settimanale perche' la sola idea di dovermi mettere anche a pensare cosa fare per cena ogni giorno mi fa star male
cmq per variare c'e' l'idea ottima delle fly
si prende un'agendina di quelle settimanali. se un piatto e' venuto bene, lo si riscrive un paio di settimane dopo e piano piano si riempiranno tutti i giorni. POI dopo 3 mesi si riprende una settimana giá fatta, si cambia l'odrine degli addendi e il menu settimanale e' pronto
peró al massimo si lamenta che "ma quella pasta che hai fatto il mese scorso ed era venuta tanto bene? perché non la mangiamo piu'?"
Il fatto e' che io amo talmente sperimentare che ripropongo lo stesso piatto solo quando sono davvero a corto di idee
di solito faccio il menu settimanale perche' la sola idea di dovermi mettere anche a pensare cosa fare per cena ogni giorno mi fa star male
cmq per variare c'e' l'idea ottima delle fly
si prende un'agendina di quelle settimanali. se un piatto e' venuto bene, lo si riscrive un paio di settimane dopo e piano piano si riempiranno tutti i giorni. POI dopo 3 mesi si riprende una settimana giá fatta, si cambia l'odrine degli addendi e il menu settimanale e' pronto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

verissimo. Forse perche non si rendono conto di cosa vuol dire fare i mestieri in casa. Non ne hanno proprio idea e sbottano facilmente.lena69 ha scritto:da quello che sto leggendo è abbastanza tipico che
Sono abbastanza stupita
Uh quante frasi ho sentito in comune al mio! Però devo ammettere che leggendo alcune di voi ho pensato che eravate sposata con me.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- marby
- Master~GolGirl®

Io odio già solo quando mi chiama da un'altra stanza con quel preciso tono di voce (che usa anche coi bimbi
) che premette un caziatone per qualche "pasticcio" o per qualcosa che magari avrei dovuto riordinare e lascio in giro etc etc...
Ed è ovvio che devo andare io da lui, che si trova sul luogo del misfatto pronto a mostrarmi il "corpo del reato"
Diciamo che tendenzialmente ha spesso ragione
e che non rientra nella casistica di quelli che non fanno niente e pretendono, perchè in effetti lui fa tutto (tranne stirare, ma di quello non si lamenta) e il problema è proprio che fa tutto meglio di me
però santa pazienza, prima chiediti che altre migliaia di cose ho fatto tutto il giorno! E soprattutto, non chiamarmi da un'altra stanza mentre sto facendo qualcosa!!!
Poi ci sono giorni in cui la prendo con filosofia...e ci sono altri giorni in cui, anche solo sentendomi chiamare, parto già all'attacco, infamandolo dall'altra stanza ancora prima di sapere per cosa mi chiama
Diciamo che tendenzialmente ha spesso ragione
Poi ci sono giorni in cui la prendo con filosofia...e ci sono altri giorni in cui, anche solo sentendomi chiamare, parto già all'attacco, infamandolo dall'altra stanza ancora prima di sapere per cosa mi chiama
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Mi basta questamoonrise ha scritto:Prende una camicia o maglietta tipo polo col colletto, tenuta nell'armadio pigiata tra le altre mille magliette/camicie magari anche per una stagione intera. La indossa guardandosi allo specchio e sbuffando dice: come al solito sti colletti li stiri sempre male, sono tutti storti!
dopo sei mesi tenuti a mò di sardina?!
Oppure...
L'ultima volta ho sboffato: ma ca**arola ha dieci annie l'avrai messa un miliardo di volte, è tanto che non si è disintegrata!!!
Mamme di figli maschi: io mi auguro che non tiriate su uomini con queste manie perché se no c'è da augurarsi che mia figlia non si sposi!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- robby
- Platinum~GolGirl®

premetto
mio marito è estremamente collaborativo e a casa fa più o meno tutto, siamo sostanzialemtne intercambiabili
quando però fa qualcosa in modo che non mi va bene,nel senso che il risultato è oggettivamente discutibile, la risposta, che odio, è regolarmente: sai cosa? allora la prossima volta la fai tu!!!
mio marito è estremamente collaborativo e a casa fa più o meno tutto, siamo sostanzialemtne intercambiabili
quando però fa qualcosa in modo che non mi va bene,nel senso che il risultato è oggettivamente discutibile, la risposta, che odio, è regolarmente: sai cosa? allora la prossima volta la fai tu!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®

uguale uguale, tranne il fatto che lui fa le cose meglio di me!marby ha scritto:Io odio già solo quando mi chiama da un'altra stanza con quel preciso tono di voce (che usa anche coi bimbi) che premette un caziatone per qualche "pasticcio" o per qualcosa che magari avrei dovuto riordinare e lascio in giro etc etc...
Ed è ovvio che devo andare io da lui, che si trova sul luogo del misfatto pronto a mostrarmi il "corpo del reato"
![]()
Diciamo che tendenzialmente ha spesso ragionee che non rientra nella casistica di quelli che non fanno niente e pretendono, perchè in effetti lui fa tutto (tranne stirare, ma di quello non si lamenta) e il problema è proprio che fa tutto meglio di me
però santa pazienza, prima chiediti che altre migliaia di cose ho fatto tutto il giorno! E soprattutto, non chiamarmi da un'altra stanza mentre sto facendo qualcosa!!!
![]()
però in effetti io sono disordinata e ogni tanto lui sclera.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No, da noi non è esattamente cosìlena69 ha scritto:da quello che sto leggendo è abbastanza tipico che
Sono abbastanza stupita
Per fare fa, è anche abbastanza autonomo e ordinato (oddio, sembra che stia parlando di un bambino
Sono le sue manie ansiose che mi distruggono, anche suo figlio ormai ride. Tipo, perché quando si esce bisogna abbassare tutte le tapparelle della nostra casa (tante tapparelle!) a mò di camera oscura e si arrabbia se me ne dimentico? Perché potrebbe arrivare il tifone tropicale, entrare acqua dalle finestre a doppi vetri, a Milano, con 37 gradi...
Altra cosa che mi irrita profondamente è il totale smarrimento, se un evento (uno solo, mentre io magari ne sto ne gestendo cinque insieme
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- yoga
- Master~GolGirl®

Anch'io, e credo che sia una caratteristica degli uomini italiani molti dei quali hanno ereditato l'ossessione per la pulizia e l'ordine da noi mamme italiane... Ora che non lavoro faccio tutto io in casa ma mio marito non si sognerebbe mai di lamentarsi, anzi secondo lui faccio troppo.lena69 ha scritto:da quello che sto leggendo è abbastanza tipico che
Sono abbastanza stupita
E 2006
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Ecco anche cosa mi irrita (sucesso adesso). Lui non vorrebbe mai e poi mai che qualcuno ci desse una mano.... oggi mia mamma mi ha detto che se ho qualcosa da stirare e voglio portarglielo c'è la tizia che va a stirare da lei, per cui di portarle la roba che poi me la riporta stirata.
Chiamo mio marito per chiedergli di cosa ha più bisogno e lui, pure scocciato "Io non capisco questo tran tran di portare avanti e indietro....."
Contando che poi tanto non è lui che stira.... che nervi!
Chiamo mio marito per chiedergli di cosa ha più bisogno e lui, pure scocciato "Io non capisco questo tran tran di portare avanti e indietro....."
Contando che poi tanto non è lui che stira.... che nervi!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014