Curiosa ha scritto:Topillo ha scritto:io uso sempre i gambaletti color carne e mi si bucano pure sul pollicione.
![]()
![]()
oh mamma MUORO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
100 e più motivi per "ghiacciare" l'ormone impazzito...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: 100 e più motivi per "ghiacciare" l'ormone impazzito...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lupikky
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:io uso sempre i gambaletti color carne e mi si bucano pure sul pollicione.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Se è solo quello... spostale!!!! Non toglierle!!!elfa ha scritto:A me intriga il momento della passione, quando perdi la testa completamente, ma poi penso a quando finisce tutto, e l'idea di ritrovarmi nuda con un perfetto estraneo, alzarmi con le mutande in mano....no no, che brutto....
- tnt
- Expert~GolGirl®

Vade retro!Topillo ha scritto:io uso sempre i gambaletti color carne e mi si bucano pure sul pollicione.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

spostaleeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? uh marò, che scomodo.
Pensa che potrebbero puzzargli così tanto i piedi, da non riuscire a respirare.
E poi miiiiiiiiiiiiiiiiii, se per caso qualcuno viene a saperlo e ti sgamano??
No no... già solo pensare alle storie da inventare, al modo di tenerle in piedi, alle bugie da ricordarsi....
piuttosto entro nel congelatore e mi sbollisco lì.
Pensa che potrebbero puzzargli così tanto i piedi, da non riuscire a respirare.
E poi miiiiiiiiiiiiiiiiii, se per caso qualcuno viene a saperlo e ti sgamano??
No no... già solo pensare alle storie da inventare, al modo di tenerle in piedi, alle bugie da ricordarsi....
piuttosto entro nel congelatore e mi sbollisco lì.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma tanto non funziona manco quello.tnt ha scritto:Vade retro!Topillo ha scritto:io uso sempre i gambaletti color carne e mi si bucano pure sul pollicione.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Se è solo quello... spostale!!!! Non toglierle!!!elfa ha scritto:A me intriga il momento della passione, quando perdi la testa completamente, ma poi penso a quando finisce tutto, e l'idea di ritrovarmi nuda con un perfetto estraneo, alzarmi con le mutande in mano....no no, che brutto....![]()
![]()
:ahah
cmq per gambaletti pensavo intendeste quelli di nylon tipo collant giusto? perché io porto solo calze in cotone a pois colorati, le tengo giù sulla caviglia. non sono sexy, ma che mi frega, una volta che sfili i pantaloni quelle si sfilano insieme .
rimanere con quelle addosso e basta....anche no!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Il momento della passione, pensa se te ne molla una proprio nel mentre.. E tu che coraggiosamente hai sopportato i vomiti dei figli, i calzini del coniuge.. Poi pure i measmi dell'amante.. E no eh!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- tnt
- Expert~GolGirl®

Giusta osservazione...rifletterò a lungo su questo specifico orribile momento! Le mutande in mano....brrrrr!elfa ha scritto:A me intriga il momento della passione, quando perdi la testa completamente, ma poi penso a quando finisce tutto, e l'idea di ritrovarmi nuda con un perfetto estraneo, alzarmi con le mutande in mano....no no, che brutto....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

poi pensa se per sf**a estrema questo si innamora pure...e comincia a tempestarti di attenzioni, sms, telefonate....brrrrrr due uomini da tenere a bada????? 
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no scomodo no!!! provato IO!Topillo ha scritto:spostaleeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? uh marò, che scomodo.
.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- tnt
- Expert~GolGirl®

Il mio ormone sta morendo, ormai è allo stremo...grazie amiche carissime, sapevo di poter contare su di voi!
E O.T. aggiungo che sono contenta perchè il post ha preso la piega che volevo: ca@@eggiare in libertà per un po', senza per forza doverci mettere il cervello! Ce la possiamo fare...
Lunette ha scritto:Il momento della passione, pensa se te ne molla una proprio nel mentre.. E tu che coraggiosamente hai sopportato i vomiti dei figli, i calzini del coniuge.. Poi pure i measmi dell'amante.. E no eh!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

guarda che le mutande spostate hanno un loro perchè.Topillo ha scritto:spostaleeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? uh marò, che scomodo.
se posizionate nella maniera corretta offrono un piacevole attrito
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- tnt
- Expert~GolGirl®

Aaaaaaaaahhhhhhhhhrrrrrrrggggggghhhhhhhhh!!!!!!!!!!chicaluna ha scritto:poi pensa se per sf**a estrema questo si innamora pure...e comincia a tempestarti di attenzioni, sms, telefonate....brrrrrr due uomini da tenere a bada?????
Orrore!! Rabbrividiamo....
- lupikky
- Master~GolGirl®

Voi siete matte

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, ma guardate che ci ho provato pure io, eh, a spostare le mutande. Non una volta sola. Ma comunque lo trovo molto scomodo. Come trovo scomodo non spogliarmi del tutto o rimanere con le scarpe...
Cioè, non mi posso muovere in assoluta libertà.
Il fatto che io abbia una concezione del sesso abbastanza legata solo all'amore e alla fiducia estrema, non vuole dire nè che io sia puritana, nè che non abbia provato la maggior parte delle cose...
Però per me la comodità e il non dolore sono la prima e basilare condizione perchè qualcosa mi piaccia.
Se devo fare sesso imbragata in una guepière di pizzo, con le autoreggenti e i tacchi a spillo e la mutanda spostata, se non posso muovermi a mio piacimento, preferisco farlo completamente nuda. Al di là dell'atmosfera.
Cioè, non mi posso muovere in assoluta libertà.
Il fatto che io abbia una concezione del sesso abbastanza legata solo all'amore e alla fiducia estrema, non vuole dire nè che io sia puritana, nè che non abbia provato la maggior parte delle cose...
Però per me la comodità e il non dolore sono la prima e basilare condizione perchè qualcosa mi piaccia.
Se devo fare sesso imbragata in una guepière di pizzo, con le autoreggenti e i tacchi a spillo e la mutanda spostata, se non posso muovermi a mio piacimento, preferisco farlo completamente nuda. Al di là dell'atmosfera.
- tnt
- Expert~GolGirl®

lettera scarlatta anche per te! Svergognata...Ari ha scritto:guarda che le mutande spostate hanno un loro perchè.Topillo ha scritto:spostaleeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? uh marò, che scomodo.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

CONCORDO APPIENO!!!Ari ha scritto:guarda che le mutande spostate hanno un loro perchè.Topillo ha scritto:spostaleeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? uh marò, che scomodo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ma anche per me la mutanda spostata non è una mossa tanto smart. ve lo devo spiegare???
cioè non è che poi posso andarci in giro, quindi tanto vale che le tolgo no?
cioè non è che poi posso andarci in giro, quindi tanto vale che le tolgo no?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e si vede che non era la mutanda adatta o non era messa nel modo giusto, perché può diventare estremamente piacevoleTopillo ha scritto:Però per me la comodità e il non dolore sono la prima e basilare condizione perchè qualcosa mi piaccia.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06