Il secondo, il terzo e tutte le repliche se li è visti con i suoi amici... :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e proseguiamo: immagine, classismo, snobbismo e altro ancora
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: e proseguiamo: immagine, classismo, snobbismo e altro an
Quando ci siamo conosciuti, mio marito mi ha portato a vedere il primo film del Signore degli Anelli.....stavamo insieme da 15 giorni e sono andata al cinema con lui
Il secondo, il terzo e tutte le repliche se li è visti con i suoi amici... :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh... c'ho I stimolilupikky ha scritto:Ely ti leggo in forma stasera![]()
ehmmmmm.....mai nessuno ha detto che chi è laureato è intelligente o il contrario
si certo, o magari di codici atecue, di sar, o magari di direttive comunitarie applicate al lavoro. sai com'è, c'è chi fa e chi non può.Se una è appassionata di paralipomeni della batracomiomachia e filologia delle lingue romanze, sì...
azzz.. peta mo' che va a finire che le non laureate capiscono tutte la stessa cosa.. ocio veh?ishetta ha scritto:Non é arrivato solo a te.lupikky ha scritto:Ci però negli ultimi interventi del vecchio topic c'erano opinioni ben "nette"... diciamo che quello che mi era arrivato era proprio un "giudizio di valore" basato sul titolo di studio (o meglio, sull'aver portato a termine gli studi)
cmq l'ho appena letta
"il denaro può comperare un libro, ma non la conoscenza" parafrasandola, la laurea può comperare la cultura (forse), ma non la conoscenza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bisogna vedere se ci fa (per guadagnare e far parlare di sé) o se ci é.laura s ha scritto:Oddio pure tu?? Boh si vede che quando l'ho sentita parlare io era malata...ishetta ha scritto:Io non credo che flavia vento sia idiota. Ha cavalcato l'onda...
Fra l'altro si é laureata anche lei
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho dovuto vedere tutto star wars, rigorosamente in ordine di uscita (ovvero partendo dal terzo se nn erro)lupikky ha scritto:Quando ci siamo conosciuti, mio marito mi ha portato a vedere il primo film del Signore degli Anelli.....stavamo insieme da 15 giorni e sono andata al cinema con lui![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ti sballo la statistica Elyely66 ha scritto:azzz.. peta mo' che va a finire che le non laureate capiscono tutte la stessa cosa.. ocio veh?ishetta ha scritto:Non é arrivato solo a te.lupikky ha scritto:Ci però negli ultimi interventi del vecchio topic c'erano opinioni ben "nette"... diciamo che quello che mi era arrivato era proprio un "giudizio di valore" basato sul titolo di studio (o meglio, sull'aver portato a termine gli studi)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quando stavo con il mio ex, mi è toccato andare a vedere un mucchio di rally.
Però dopo l'ho mollato.
Però dopo l'ho mollato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lupikky
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Io ho dovuto vedere tutto star wars, rigorosamente in ordine di uscita (ovvero partendo dal terzo se nn erro)lupikky ha scritto:Quando ci siamo conosciuti, mio marito mi ha portato a vedere il primo film del Signore degli Anelli.....stavamo insieme da 15 giorni e sono andata al cinema con lui![]()
![]()
Dovremmo farli conoscere!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

giusto per la cronaca: lui era laureato. In architettura. 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che avete contro i vanzina? non hanno fatto solo er monnezza e cinepanettoni eh??Ariel ha scritto: Ma non è vero, non sono luoghi comuni. E' un esempio un pò estremizzato ma è anche quello che penso io. Se uno mi portasse al cinema a vedere i Vanzina, quella sarebbe l'utima volta che esce con me...
Io sono atea e non potrei mai sposare un religioso convinto. Ci sono differenze che stridono troppo e a volte dipende anche dalla cultura (non solo come pezzo di carta).
la vita è meravigliosa (ci sono nancy brilli e proietti)
ti presento un amico (c'è raoul bova)
fratelli coltelli (c'è flavio bucci)
i mitici (con amendola)
per dire, mai denigrare quello che "pare" pochezza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sei matta??? Meglio isolarli...lupikky ha scritto:ishetta ha scritto:Io ho dovuto vedere tutto star wars, rigorosamente in ordine di uscita (ovvero partendo dal terzo se nn erro)lupikky ha scritto:Quando ci siamo conosciuti, mio marito mi ha portato a vedere il primo film del Signore degli Anelli.....stavamo insieme da 15 giorni e sono andata al cinema con lui![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il Signore degli anelli é piaciuto mlto anche a me (un volta eh.... Poi bbbbasta)lupikky ha scritto:ishetta ha scritto:Io ho dovuto vedere tutto star wars, rigorosamente in ordine di uscita (ovvero partendo dal terzo se nn erro)lupikky ha scritto:Quando ci siamo conosciuti, mio marito mi ha portato a vedere il primo film del Signore degli Anelli.....stavamo insieme da 15 giorni e sono andata al cinema con lui![]()
![]()
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Era un esempio, mi sembrava chiaro.lupikky ha scritto:Ariel ha scritto: Ma non è vero, non sono luoghi comuni. E' un esempio un pò estremizzato ma è anche quello che penso io. Se uno mi portasse al cinema a vedere i Vanzina, quella sarebbe l'utima volta che esce con me...
Io sono atea e non potrei mai sposare un religioso convinto. Ci sono differenze che stridono troppo e a volte dipende anche dalla cultura (non solo come pezzo di carta).
Ma metti le due cose sullo stesso piano????????????????????
Ok, sono un'aliena...per me i Valori sono Valori, il resto sono interessi differenti che possiamo conciliare se vogliamo o non conciliare se non ci interessa farlo, visto che siamo sue entità distinte, autonome e pensanti.
Mi creerebbe un problema se mio marito volesse vedere sempre, solo ed esclusivamente film di Vanzina, ma anche se volesse leggere sempre, solo ed esclusivamente Schopenhauer...
Non si tratta solo di interesi distinti, ma spesso inconciliabili. Per me la cultura ha un valore che si traduce nella vita quotidiana, dall'educazione dei figli, alla scelta di un film, dal luogo in cui andare in vacanza, dalla visione del mondo e dalle idee politiche e no, con uno veramente ignorante non ci starei mai. Ecco l'ho detto!!!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- ci610
- Silver~GolGirl®

Comunque non capisco perché ogni volta che si parla di laurea vi dobbiate scaldare tanto, ognuno è sereno di quel che è giusto? Quindi perché passare a offendere "le laureate" ?
Vi fa passare per quelle che sono intelligenti pur senza avere il pezzo di carta secondo voi?
Ce ne sono tantissime per fortuna, ma non credo si metterebbero a ghettizzare "le laureate"
Vi fa passare per quelle che sono intelligenti pur senza avere il pezzo di carta secondo voi?
Ce ne sono tantissime per fortuna, ma non credo si metterebbero a ghettizzare "le laureate"
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

zitta veh, che ti sei laureata sposata, con prole e lavoravi pure. ma non ti vergogni???lupikky ha scritto:Ti sballo la statistica Elyely66 ha scritto:azzz.. peta mo' che va a finire che le non laureate capiscono tutte la stessa cosa.. ocio veh?ishetta ha scritto:Non é arrivato solo a te.lupikky ha scritto:Ci però negli ultimi interventi del vecchio topic c'erano opinioni ben "nette"... diciamo che quello che mi era arrivato era proprio un "giudizio di valore" basato sul titolo di studio (o meglio, sull'aver portato a termine gli studi)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tu hai presente che tutti gli amici d mio marito sono cosí? E pure una delle mie migliori amiche.Topillo ha scritto:sei matta??? Meglio isolarli...lupikky ha scritto:ishetta ha scritto:Io ho dovuto vedere tutto star wars, rigorosamente in ordine di uscita (ovvero partendo dal terzo se nn erro)lupikky ha scritto:Quando ci siamo conosciuti, mio marito mi ha portato a vedere il primo film del Signore degli Anelli.....stavamo insieme da 15 giorni e sono andata al cinema con lui![]()
![]()
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ariel ha scritto:Era un esempio, mi sembrava chiaro.lupikky ha scritto:Ariel ha scritto: Ma non è vero, non sono luoghi comuni. E' un esempio un pò estremizzato ma è anche quello che penso io. Se uno mi portasse al cinema a vedere i Vanzina, quella sarebbe l'utima volta che esce con me...
Ma metti le due cose sullo stesso piano????????????????????
Ok, sono un'aliena...per me i Valori sono Valori, il resto sono interessi differenti che possiamo conciliare se vogliamo o non conciliare se non ci interessa farlo, visto che siamo sue entità distinte, autonome e pensanti.
Mi creerebbe un problema se mio marito volesse vedere sempre, solo ed esclusivamente film di Vanzina, ma anche se volesse leggere sempre, solo ed esclusivamente Schopenhauer...
Non si tratta solo di interesi distinti, ma spesso inconciliabili. Per me la cultura ha un valore che si traduce nella vita quotidiana, dall'educazione dei figli, alla scelta di un film, dal luogo in cui andare in vacanza, dalla visione del mondo e dalle idee politiche e no, con uno veramente ignorante non ci starei mai. Ecco l'ho detto!!!
Azzz lo hai detto anche tu? Ti senti snob?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ci, ma se tuo marito ti dicesse che senza una laurea non ti avrebbe sposato uno sganassone sui denti non te l'avrebbe tirato?ci610 ha scritto:Comunque non capisco perché ogni volta che si parla di laurea vi dobbiate scaldare tanto, ognuno è sereno di quel che è giusto? Quindi perché passare a offendere "le laureate" ?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io l'ho detto pagine e pagine fa, cosa non mi piace.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non glielo avresti tirato.....ishetta ha scritto:Ci, ma se tuo marito ti dicesse che senza una laurea non ti avrebbe sposato uno sganassone sui denti non te l'avrebbe tirato?ci610 ha scritto:Comunque non capisco perché ogni volta che si parla di laurea vi dobbiate scaldare tanto, ognuno è sereno di quel che è giusto? Quindi perché passare a offendere "le laureate" ?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io non mi scaldo. mi spiace non aver potuto proseguire gli studi, ma da qui ad adorare una laurea proprio ce ne passa tantissima di acqua sotto i ponti. non per questo mi sento inferiore a chi la laurea ce l'ha, ma proprio per niente.ci610 ha scritto:Comunque non capisco perché ogni volta che si parla di laurea vi dobbiate scaldare tanto, ognuno è sereno di quel che è giusto? Quindi perché passare a offendere "le laureate" ?
e si, in certi casi, sono più intelligente e acculturata e con conoscenze più vaste di alcune persone laureate. non necessariamente faccio paragoni con quelle del forum, sto parlando di vita reale. e toh, ho pure riscontri positivi e persino lusinghieri.