Quello che intendevo è che lei ti ha faccto una domandacookie ha scritto:Pipa, no no...figurati... lei non sa mica che mi sto facendo tutti sti film per lei eh!
Oddio ci mancherebbe solo questo!
A lei continuo a dire che sbaglia e cheve dimenticarselo.
E' che, personalmente, sapendo tutto... quelche dubbio ce l'ho!
e tu, più che dirle "hai sbagliato"avresti forse dovuto dirle che non ha senso attaccarsi ad una frase.Se lui avesse voluto continuare avrebbe continuato e basta.Se non vuole inutile indagarne il motivo, bisogna farsene una ragione e stop.La mia amica mi ha chiesto cosa ne penso del messaggio.
Per il pensiero che mi sono fatta io, per la tua amica c'è qualcosa di più sicuramente altrimenti lei stessa non l'avrebbe ricercato. Insomma in una storia di solo sesso se uno mi dice ciao tiro fuori il mio orgoglio e gli dico "si sono d'accordo anch'io è stato bello ciao ciao".e adesso, prendendo da spunto il discorso di Antolina, vi chiedo:
ma secondo voi è solo sesso?
Per lui invece secondo me è solo una questione fisica, attrazione molto forte certo ma non c'è amore. Un uomo innamorato dell'amante ad un certo punto prende una decisione, e non è quella di restare con la moglie.