GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Saro' impazzita??
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Saro' impazzita??
rox se ami ancora tuo marito non dirgli nulla, se invece pensi che sia finita parlagli pure con onestà
e cmq, ci sono tradimenti che fanno bene a una coppia più di 30 anni di fedeltà
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Lunette
- Master~GolGirl®

A patto di saperli gestire ed elaborare.ci610 ha scritto:rox se ami ancora tuo marito non dirgli nulla, se invece pensi che sia finita parlagli pure con onestà
Spesso le persone reagiscono in maniera diversa da come pensiamo, non è necessario spiattellare i particolari ma ho visto persone che conoscendo le cose come stavano sono andate avanti ricominciando.
Io personalmente vorrei saperlo, vorrei avere il diritto di continuare o meno a scegliere la persona che ho accanto e soprattutto vorrei capire cosa non andava veramente.
Non a tutti piace nascondere la testa sotto la sabbia, magari il marito di Rox reagirebbe meglio di come sta facendo lei.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- galea
- Original~GolGirl®

Per me il tradimento è inconcepibile.
Ed altrettanto inconcepibile è andare a raccontare di quanto è stato divertente tradire la fiducia di mio marito portando anche via tempo ai miei figli (se li portava dietro quando si divertiva o c'era un marito a casa "che è tutto per la famiglia" e badava ignaro ai bambini mentre lei raccontava balle) su un forum senza nemmeno la decenza di nascondere un minimo la propria identità.
per me sta cercando di far sì che il marito la scopra e si arrabbi in modo da poter incolpare lui di scarsa comprensione e dire la parola fine al matrimonio.
E sinceramente non penso che un tradimento possa fare bene mai, a meno che non siano due persone che in realtà non hanno più niente da spartire e stanno insieme "per finta" oppure qualcuno finge di farsi andare bene la situazione...
Ed altrettanto inconcepibile è andare a raccontare di quanto è stato divertente tradire la fiducia di mio marito portando anche via tempo ai miei figli (se li portava dietro quando si divertiva o c'era un marito a casa "che è tutto per la famiglia" e badava ignaro ai bambini mentre lei raccontava balle) su un forum senza nemmeno la decenza di nascondere un minimo la propria identità.
per me sta cercando di far sì che il marito la scopra e si arrabbi in modo da poter incolpare lui di scarsa comprensione e dire la parola fine al matrimonio.
E sinceramente non penso che un tradimento possa fare bene mai, a meno che non siano due persone che in realtà non hanno più niente da spartire e stanno insieme "per finta" oppure qualcuno finge di farsi andare bene la situazione...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Per rispondere a Rox direi che "non sei impazzita ma nemmeno innamorata ! "
E dici che lo rifaresti
se non avevi figli ti avrei detto di mollare tutto ma con 3 figli resta dove sei.
E al posto tuo non mi sentirei poi così appagata, dal momento che lui è il bullo che corre dietro a tutte. Lui pesca nel mucchio e chi gliela dà gliela dà, magari nemmeno ricorda la faccia DOPO.
E dici che lo rifaresti
E al posto tuo non mi sentirei poi così appagata, dal momento che lui è il bullo che corre dietro a tutte. Lui pesca nel mucchio e chi gliela dà gliela dà, magari nemmeno ricorda la faccia DOPO.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè lui dovrebbe farsi carico di una cosa che non ha commesso? lei ha sbagliato, alla grande e lo sbandiera. se lo tiene e zitta.Lunette ha scritto:Se lui non è in grado di portarne il peso e lei di non assumersi le responsabilità delle conseguenze meglio saperlo adesso che tra una decina d'anni e altri amanti quando magari a beccarla è lui.
quasi sicuro, anzi!galea ha scritto: oppure qualcuno finge di farsi andare bene la situazione...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®

ci610 ha scritto:rox se ami ancora tuo marito non dirgli nulla, se invece pensi che sia finita parlagli pure con onestà
Sono d'accordo. E comunque le corna non vanno mai spiattellate...se proprio devi, magari alla tua migliore amica, ma anche no.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Lunette
- Master~GolGirl®

Non lo so, rispondo a pancia, io vorrei saperlo. Anche se l'errore è il suo .. Cornuta e pure ignorante... no no.ely66 ha scritto:perchè lui dovrebbe farsi carico di una cosa che non ha commesso? lei ha sbagliato, alla grande e lo sbandiera. se lo tiene e zitta.Lunette ha scritto:Se lui non è in grado di portarne il peso e lei di non assumersi le responsabilità delle conseguenze meglio saperlo adesso che tra una decina d'anni e altri amanti quando magari a beccarla è lui.
quasi sicuro, anzi!galea ha scritto: oppure qualcuno finge di farsi andare bene la situazione...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se non lo sai, non sei ignorante. e nemmeno "cornuta". finchè non lo sai 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Lunette
- Master~GolGirl®

Che poi non è che lui si debba far carico del tradimento ma dovrebbe esser libero di scegliere...Forse mi esprimo male ma lei ha scelto, perché lui non dovrebbe?
Tra l'altro ho capito dopo che c'era stata insieme, all' inizio pensavo si fosse solo invaghita del tipo.
Tra l'altro ho capito dopo che c'era stata insieme, all' inizio pensavo si fosse solo invaghita del tipo.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Si ma metti che poi lui la becca? A quel punto te la sei giocata definitivamente.ely66 ha scritto:se non lo sai, non sei ignorante. e nemmeno "cornuta". finchè non lo sai
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Secondo me peggio delle corna è l'umiliazione pubblica. Certe cose non dovrebbero uscire dalle mura domestiche.inga ha scritto:ci610 ha scritto:rox se ami ancora tuo marito non dirgli nulla, se invece pensi che sia finita parlagli pure con onestà
Sono d'accordo. E comunque le corna non vanno mai spiattellate...se proprio devi, magari alla tua migliore amica, ma anche no.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

onestamente? spero che la becchi. non siamo in Italia, i figli non vengono dati in automatico alle madri...
considerato che del marito gliene frega meno di un h, glielo presenta come regalo di natale
presente fiorello? "le corna bisogna saperle portare, caro, te le ho messe". ciapa su e porta a cà.
considerato che del marito gliene frega meno di un h, glielo presenta come regalo di natale
presente fiorello? "le corna bisogna saperle portare, caro, te le ho messe". ciapa su e porta a cà.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

E se confessa? O lui la perdona, ma avrà sto tarlo tutta la vita. O la caccia di casa e avrà sto tarlo tutta la vita. Non è che gli fa di certo un favore a renderlo partecipe.Lunette ha scritto:Si ma metti che poi lui la becca? A quel punto te la sei giocata definitivamente.ely66 ha scritto:se non lo sai, non sei ignorante. e nemmeno "cornuta". finchè non lo sai
Poi non si tratta di trovare la soluzione migliore per "tenersi il marito", ma se è innamorata o se ha ancora un briciolo di rispetto per quest'uomo, deve avere anche la decenza di tenersi la cosa per lei.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Quindi tu non vorresti sapere di essere stata tradita?
Tuo marito si sollazza allegramente e tu preferisci restare all' oscuro?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io sono basita dal fatto che metti una storia così su un forum con tanto di foto dei tuoi bambini, per me questo denota una sensibilità pari a meno di zero. Se fossi il cornuto credo che ti strozzerei...
Puoi anche strombazzare a destra e a manca, ma se proprio non riesci a chiudere le gambe almeno chiudi la bocca...
Puoi anche strombazzare a destra e a manca, ma se proprio non riesci a chiudere le gambe almeno chiudi la bocca...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rusc
- Master~GolGirl®

ma... a parte che aggiungere inganno e menzogna al tradimento lo trovo sbagliato... ma dico, anche solo egoisticamente, ce la farà a vivere tutta la vita con questa pietra sul cuore?? io non potrei.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura s
- Gold~GolGirl®

Quoto, e possibilmente senza pubblicazioni...Antolina80 ha scritto:mmm... secondo me riversi su una persona che non ha colpe un peso troppo grande da portare. L'errore è tuo e il peso te lo porti tu.Lunette ha scritto:Non so, a me l'idea del cornuto tenuto all'oscuro proprio non mi va giù.. E se poi lei vuole veramente ricominciare non mi sembra bello farlo con un'omissione.. Ovviamente parere mio eh!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Assolutamente sì e senza alcun dubbio grazie!Lunette ha scritto:Quindi tu non vorresti sapere di essere stata tradita?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Infatti la confessione è l'ultimo stadio dell'egoismo...rusc ha scritto:ma... a parte che aggiungere inganno e menzogna al tradimento lo trovo sbagliato... ma dico, anche solo egoisticamente, ce la farà a vivere tutta la vita con questa pietra sul cuore?? io non potrei.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Guarda Laura secondo me il marito ha il diritto di scegliere di stare o no con la moglie anche sapendo che lei è andata con un altro.
Se decide di perdonare possono provare a ritrovarsi.
Altrimenti potranno provare a separarsi e scoprire che stanno meglio divisi.
In ogni caso entrambi devono poter scegliere.
Qui ha scelto solo lei.
Se decide di perdonare possono provare a ritrovarsi.
Altrimenti potranno provare a separarsi e scoprire che stanno meglio divisi.
In ogni caso entrambi devono poter scegliere.
Qui ha scelto solo lei.