GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi sentite delle donne?
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Vi sentite delle donne?
Boh, mi sento donna, ovvio, ma perché sono una donna, non una ragazza.
Sarà che all'asilo di Vittoria le mamme son (quasi) tutte molte giovani...anche se io non è che, per questo, mi senta vecchia, eh.
Sarà che all'asilo di Vittoria le mamme son (quasi) tutte molte giovani...anche se io non è che, per questo, mi senta vecchia, eh.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io sono invecchiata nel 2004 e tornare indietro è impossibile. Però non mi sento donna e non credo che mi ci sentirò mai. Più uomo direi.
Però definisco ragazze e ragazzi altri 40enni...
Però definisco ragazze e ragazzi altri 40enni...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Memina
- Active~GolGirl®

Ho 36 anni, ma ieri il parrucchiere me ne ha dati 31 e l'erborista 25
Peccato che a entrambi dovevo dei soldi
Fisicamente ne ho sempre dimostrati di meno, grazie al Santo Gene epidermico tramandato da varie generazioni in famiglia. 36 anni non me li sento, poi ho kazzeggiato per parecchio fino a che ho incontrato mio marito (cinque anni fa) che di anni ne ha 9 meno di me, e questo mi fa sentire molto pischella :ahah
Poi ho un taglio praticamente rasato, Cult ai piedi quasi sempre, autoradio a palla in macchina col mio genere musicale del cuore che è UNZ-UNZ-UNZ, insomma... Bella coatta :ahah
Fisicamente ne ho sempre dimostrati di meno, grazie al Santo Gene epidermico tramandato da varie generazioni in famiglia. 36 anni non me li sento, poi ho kazzeggiato per parecchio fino a che ho incontrato mio marito (cinque anni fa) che di anni ne ha 9 meno di me, e questo mi fa sentire molto pischella :ahah
Poi ho un taglio praticamente rasato, Cult ai piedi quasi sempre, autoradio a palla in macchina col mio genere musicale del cuore che è UNZ-UNZ-UNZ, insomma... Bella coatta :ahah
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- mt73
- Collaboratore

Io mi sento donna, perché gli altri mi fanno sentire tale, anche se mi danno molti meno anni di quello che ho, cerco di vestirmi in maniera adeguata alla mia età, questo mi fa sentire bella, meglio affascinante, sarà che l'età porta saggezza, sicurezza di se che viene trasmessa agli altri e quindi gli altri ti considerano tale
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

c'ho pensato e poi stamattina un'amica mi fa "ehi tu signora".. signora? io??? cioè quella che l'anno scorso s'è divertita da pazzi a seridò? quella che gira quasi sempre in tennis e jeans?????? poi mi guardo e ho un abbigliamento strano per me, pantaloni in velluto, camicia bianca e pullover, giaccone, stivaletto con tacco. ussignurrrrrrrr! urge correre ai ripari, il mio inconscio mi vuole convertire alla signoraggine!! e io non voglio, non sono pronta!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- dottbaby
- Collaboratore

Però, Ely, è vero che "signora" fa pensare subito a mia nonna...aaaarghhhh!!!
E in effetti, quando mi chiamano signora mi da un po' fastidio...sarà che sono abituata ad essere chiamata col titolo, ma non reagisco bene. Ecco, ora rifletto se è perché mi fa sentire vecchia...
E in effetti, quando mi chiamano signora mi da un po' fastidio...sarà che sono abituata ad essere chiamata col titolo, ma non reagisco bene. Ecco, ora rifletto se è perché mi fa sentire vecchia...
24.10.07
- ely66
- Platinum~GolGirl®

siiiiiiiiè vero che "signora" fa pensare subito a mia nonna...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ely vestita cosi eccetto lostivaletto mi sono immaginata mia nonna!!!!!ely66 ha scritto:c'ho pensato e poi stamattina un'amica mi fa "ehi tu signora".. signora? io??? cioè quella che l'anno scorso s'è divertita da pazzi a seridò? quella che gira quasi sempre in tennis e jeans?????? poi mi guardo e ho un abbigliamento strano per me, pantaloni in velluto, camicia bianca e pullover, giaccone, stivaletto con tacco. ussignurrrrrrrr! urge correre ai ripari, il mio inconscio mi vuole convertire alla signoraggine!! e io non voglio, non sono pronta!![]()
![]()
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

infatti è la mia età mentale!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:26Melissa ha scritto:E lui quanti anni ha?ishetta ha scritto:Oh Signur, la versione femminile di mio fratelloMelissa ha scritto:Ma sai che ne parlavo proprio ieri con mio marito? Ho 37 anni, adoro leggere manga, giocare ai videogiochi, parlare di fumetti, andare alle fiere (magari in cosplay), le altre mamme sono tutte SIGNORE.....io mi sento con la spirito di una ventenne!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Melissa ha scritto:Ely vestita cosi eccetto lostivaletto mi sono immaginata mia nonna!!!!!ely66 ha scritto:c'ho pensato e poi stamattina un'amica mi fa "ehi tu signora".. signora? io??? cioè quella che l'anno scorso s'è divertita da pazzi a seridò? quella che gira quasi sempre in tennis e jeans?????? poi mi guardo e ho un abbigliamento strano per me, pantaloni in velluto, camicia bianca e pullover, giaccone, stivaletto con tacco. ussignurrrrrrrr! urge correre ai ripari, il mio inconscio mi vuole convertire alla signoraggine!! e io non voglio, non sono pronta!![]()
![]()
![]()
![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

se ti può consolare, io trovo molto più giovanile il tuo look che quello di questa signora qui, che appare decisamente ridicola:ely66 ha scritto:Melissa ha scritto:Ely vestita cosi eccetto lostivaletto mi sono immaginata mia nonna!!!!!ely66 ha scritto:c'ho pensato e poi stamattina un'amica mi fa "ehi tu signora".. signora? io??? cioè quella che l'anno scorso s'è divertita da pazzi a seridò? quella che gira quasi sempre in tennis e jeans?????? poi mi guardo e ho un abbigliamento strano per me, pantaloni in velluto, camicia bianca e pullover, giaccone, stivaletto con tacco. ussignurrrrrrrr! urge correre ai ripari, il mio inconscio mi vuole convertire alla signoraggine!! e io non voglio, non sono pronta!![]()
![]()
![]()
![]()
però preciso, velluto a costine sottilissime, colore violetto. (si dirà così,boh??) camicia sbottonata fino allo scollo del pullover
, tacco 10.. nzomma, signora si, ma non da 80 anni
![]()
http://www.corriere.it/gallery/spettaco ... 5f.shtml#5" onclick="window.open(this.href);return false;
non basta essere magre per la mini, la pelle delle ginocchia deve tenere.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- chiarasole
- Master~GolGirl®

Mio dio R2d2, che ginoacchia...
io porto le gonne corte (non mini, ma sopra il ginocchio si) pero' di solito metto le calze coprenti...
pensavo a questo thread stamattina, che sentivo una persona che ha passato i 40 da un po' parlare della compagna (coetanea del tipo) dicendo "my girlfriend"
dai, dire "la mia ragazza" a 45 anni non si puo' sentire. meglio appunto "compagno/a" piuttosto che "partner"
io porto le gonne corte (non mini, ma sopra il ginocchio si) pero' di solito metto le calze coprenti...
pensavo a questo thread stamattina, che sentivo una persona che ha passato i 40 da un po' parlare della compagna (coetanea del tipo) dicendo "my girlfriend"
dai, dire "la mia ragazza" a 45 anni non si puo' sentire. meglio appunto "compagno/a" piuttosto che "partner"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche io ieri dall'estetista mi sono sorbita due ore di....il mio nuovo moroso.
Lei ha 55 anni, portati benisismo, lui 42.
Concordo: non si puo' sentire...
Lei ha 55 anni, portati benisismo, lui 42.
Concordo: non si puo' sentire...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

R2D2
oddio, vista la foto. m'è venuta in mente una sua foto in bikini..
per lei intendo.
oddio, vista la foto. m'è venuta in mente una sua foto in bikini..
- LauraD79
- Original~GolGirl®

donna sì diciamo
ma mi piace sempre pensarmi come una ragazza

ma mi piace sempre pensarmi come una ragazza
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

35 anni, due figlie e ... mi sento decisamente ragazza!
Non so se sia bene o male, ma mi sento bene con me stessa ... agli occhi altrui probabilmente sono assolutamente donna/signora, ma l'importante è sentirsi se stesse e starci bene
Non so se sia bene o male, ma mi sento bene con me stessa ... agli occhi altrui probabilmente sono assolutamente donna/signora, ma l'importante è sentirsi se stesse e starci bene
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Io ieri ho compiuto 19 anni... per la seconda volta
Mi sento decisamente ragazzina e lo sembro pure visto che non raggiungo il metro e mezzo di altezza e il 35 di scarpe
Mi sento decisamente ragazzina e lo sembro pure visto che non raggiungo il metro e mezzo di altezza e il 35 di scarpe
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- gessica
- Expert~GolGirl®

Io ho 32 anni (tra pochissimo 33
) 2 figli e un matrimonio, bhe non tornerei indietro neanche di un dì tra le 2 gravidanze le notti insonni tante e tante, preferisco ora che riesco ad avere un po' + di tempo e i bimbi sono un po' + grandi.
E poi non ho paura di invecchiare! l'importante è farlo bene!
E poi non ho paura di invecchiare! l'importante è farlo bene!
A&A 2006 2009
- peffa
- Expert~GolGirl®

Io mi sento una donna, serenamente e felicemente. A prescindere dai miei comportamenti, comunque sono sempre stata in generale una persona 'seria'. Perciò non mi sconvolgo se mi chiamano 'signora', a volte mi chiamano anche signorina e va bene uguale. Comunque, anche se non ho ancora deciso cosa farò da grande (e sarebbe anche ora...), per me essere donna è dato comunque dal mio rapporto di coppia e dal mio rapporto con i miei figli, ma anche da come mi vedo io ora. Non è come mi vesto o cosa faccio, ma proprio come mi sento. Cioè, i jeans e la maglietta non cambiano l'opinione che ho di me, anche se sicuramente cambia come mi vedono gli altri (o, ma le rughe intorno alla bocca non le vedono?!?)
E poi di ragazzo c'è già mio marito, almeno un adulto in famiglia ci deve essere!
E poi di ragazzo c'è già mio marito, almeno un adulto in famiglia ci deve essere!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...