GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritrovarsi come coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ritrovarsi come coppia

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 20:37

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Cmq tutto il discorso è nato ovviamente da 50 sfumature di grigio :caduta_sedia:
Pensa come starete messe quando arrivate al rosso! :caduta_sedia:
Io li ho finiti da un mese hamilton :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2012, 20:40

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Cmq tutto il discorso è nato ovviamente da 50 sfumature di grigio :caduta_sedia:
Molto bene ed è un ottima lettura da fare in due.. :ahaha :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 set 2012, 20:41

:nonegiusto :nonegiusto
ma perche' mi sono inchiodata dopo trenta pagine del terzo???
Giuro riesco ad andare un pochino avanti solo saltando le ripetitivissime descrizioni sessuali.
'na borsa...tutta roba gia' vista. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2012, 20:43

Noi non ne abbiamo parlato, appena i bimbi sono cresciuti un minimo abbiamo trscorso del tempo SOLI e abbiamo risolto senza parlare... :spiteful:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2012, 20:43

hamilton ha scritto::nonegiusto :nonegiusto
Giuro riesco ad andare un pochino avanti solo saltando le ripetitivissime descrizioni sessuali.
devo ancora leggerlo..sì..è scontatino ma qualche ideuzza.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 set 2012, 20:53

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
inciso OT:

Sono riuscita ad arrivare alla dichiarazione EPICA di lui che dice "io non faccio l'amore, io fot.to. Senza pietà."
Ecco, a quel punto mi sono messa a ridere con le lacrime che mi scendevano, non riuscivo a fermarmi, mi immaginavo tutta la scena e niente, mi sbellicavo da sola. Con lei che si ingrifa anche, ma come si fa? Uno ti dice una roba del genere e tu riesci a non sbottargli a ridere in faccia?
Altro che masochista sei :risatina:
E quindi niente, ho letto il resto come un libro comico, e mi sono divertita da matti.
fine OT
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 21:08

hamilton ha scritto::nonegiusto :nonegiusto
Nel terzo inizia qualcosaltro e la parte hot si perde
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 21:09

lemming ha scritto:
ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
inciso OT:

Sono riuscita ad arrivare alla dichiarazione EPICA di lui che dice "io non faccio l'amore, io fot.to. Senza pietà."
Ecco, a quel punto mi sono messa a ridere con le lacrime che mi scendevano, non riuscivo a fermarmi, mi immaginavo tutta la scena e niente, mi sbellicavo da sola. Con lei che si ingrifa anche, ma come si fa? Uno ti dice una roba del genere e tu riesci a non sbottargli a ridere in faccia?
Altro che masochista sei :risatina:
E quindi niente, ho letto il resto come un libro comico, e mi sono divertita da matti.
fine OT
A me lui ingrifa parecchio. So che nella vita reale umo così lo manderei a ca***e dopo 2 minuti ma ammetto che l'effetto lo fa (ovviamente x la gioia di mio marito)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2012, 21:09

qui siamo a 35° con un'umidità dell'85%
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2012, 21:10

mariangelac ha scritto:qui siamo a 35° con un'umidità dell'85%
ho sbagliato a postare :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 21:11

mariangelac ha scritto:
Oddio pensavo che ti fossi misurata nei paesi bassi.... Poi mi sono resa conto che 35 gradi erano pochini :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 set 2012, 21:11

mariangelac ha scritto:
bene, così ti prendono a scudisciate e magari pure in alta quota, così s'ingrifano di nuovo :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2012, 21:12

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Oddio pensavo che ti fossi misurata nei paesi bassi.... Poi mi sono resa conto che 35 gradi erano pochini :caduta_sedia:
:ahah non ti ha insospettita l'85% di umidità? :prr

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 set 2012, 21:14

ishetta ha scritto: A me lui ingrifa parecchio. So che nella vita reale umo così lo manderei a ca***e dopo 2 minuti ma ammetto che l'effetto lo fa (ovviamente x la gioia di mio marito)
A me sembra ritardato. Sa solo: fare sesso, parlare di sesso, alludere al sesso, far pensare al sesso. Non ho letto una sola conversazione più impegnativa di "Ti voglio. Spogliati", e questo ammetto che mi ingrifa davvero poco.
Ma la scenetta di lui che compra il set completo da torturatore e lei gli chiede se deve imbiancare casa, ammetto che fa la sua ilare figura :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 21:15

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:
:ahah non ti ha insospettita l'85% di umidità? :prr
Eh dipende dal marito e dalle letture :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 set 2012, 21:23

Io non ho ceduto e non ho letto nessuno dei tre... Ma se continuate ancora a natale cederò :x:

Comunque mi ha fatto sganasciare chi ha scritto di chi parla di sesso orale a tavola mentre ci sono cannelloni alla besciamella :caduta_sedia:

:ahah

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 set 2012, 21:26

E comunque tornando alle letture, ho scoperto con delizia il mondo slash di cui non avevo mai immaginato l'esistenza, non avevo mai letto niente del genere... Ed ora mi perdo per giorni su nocturne alley :fischia :fischia

Gran mondo quello delle fanfiction :ok :ok :ok

È se non altro é gratis quindi se é una CAVOLATA amen, mica come le 50 sfumature che quasi tutte dicono sia cartaccia DOPO averle comprate :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 set 2012, 21:30

lemming ha scritto:
ishetta ha scritto: A me lui ingrifa parecchio. So che nella vita reale umo così lo manderei a ca***e dopo 2 minuti ma ammetto che l'effetto lo fa (ovviamente x la gioia di mio marito)
A me sembra ritardato. Sa solo: fare sesso, parlare di sesso, alludere al sesso, far pensare al sesso. Non ho letto una sola conversazione più impegnativa di "Ti voglio. Spogliati", e questo ammetto che mi ingrifa davvero poco.
Ma la scenetta di lui che compra il set completo da torturatore e lei gli chiede se deve imbiancare casa, ammetto che fa la sua ilare figura :ahaha
io sono a meta'
ocio a non andare avanti se non volete eventualmente rovinarvi qualche sorpresa
all'inizio ho avuto l'impressione di leggere cioe' :risatina:
la parte di lei che gli casca tra l ebraccia cmq e' originilassssssssssssssssssssssima :che_dici
alla scena dell'acquisto di corda moschettoni e fascette ammetto di essermi fatta qualche risata anch'io

cmq quella marea di orgasmi alla prima volta sono una bella trovata :che_dici
speta che ritrovo un articolo carino che nonricordochi aveva messo nel thread dei libri
eccolo http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2012, 21:52

chiarasole ha scritto:
lemming ha scritto:
io sono a meta'
ocio a non andare avanti se non volete eventualmente rovinarvi qualche sorpresa
all'inizio ho avuto l'impressione di leggere cioe' :risatina:
la parte di lei che gli casca tra l ebraccia cmq e' originilassssssssssssssssssssssima :che_dici
alla scena dell'acquisto di corda moschettoni e fascette ammetto di essermi fatta qualche risata anch'io

cmq quella marea di orgasmi alla prima volta sono una bella trovata :che_dici
speta che ritrovo un articolo carino che nonricordochi aveva messo nel thread dei libri
eccolo http://www.siemens-home.com/it/prodotti" onclick="window.open(this.href);return false; ... rce=browse :ahah
:perplesso il forno da incasso che c'entra?

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 set 2012, 21:53

Curiosa ha scritto:E comunque tornando alle letture, ho scoperto con delizia il mondo slash di cui non avevo mai immaginato l'esistenza, non avevo mai letto niente del genere... Ed ora mi perdo per giorni su nocturne alley :fischia :fischia

Gran mondo quello delle fanfiction :ok :ok :ok

È se non altro é gratis quindi se é una CAVOLATA amen, mica come le 50 sfumature che quasi tutte dicono sia cartaccia DOPO averle comprate :che_dici
Tu sei in debito con me, ammettilo :unghiette
(dove ho detto che l'ho comprato? :fischia )

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”