A me piace.
Pure secco è fantastico, me ne sgranocchio interi sacchetti in ufficio

Messaggio da boxerina » 21 set 2012, 21:32

Messaggio da boxerina » 21 set 2012, 21:38

Messaggio da kitty75 » 21 set 2012, 21:43
Kerubi, mango e papaya che si trovano in Europa purtroppo non hanno niente a che fare con quelli che mangi sul luogo, dal sapore indescrivibile.kerubi ha scritto:questo lo vorrei assaggiare soprattutto per l'idea che ne avevo da piccolaBoomie75 ha scritto:Piuttosto insapore, ricorda vagamente le nocciole, consistenza farinosa. Niente di speciale, certo meglio del durian!kerubi ha scritto:Il mio sogno è il frutto del pane, quello che mangiava la piccola Flo nel cartone quando ero piccina![]()
poi tanti frutti esotici mi hanno deluso : mango papaya e avocado (questo soprattutto) mi hanno molto deluso. Adoro il Pomelo e quando lo trovo ne prendo tantissimi!![]()

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 21:56
hamilton ha scritto:Prendermi l'anno sabbatico e fare il giro del mondo.
Ma non e' detto che sia un sogno irrealizzabile, a differenza del tuo.

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 22:06

Messaggio da frab » 21 set 2012, 22:16

Messaggio da ely66 » 21 set 2012, 22:20
ma l'avocado si mangia o condito a fettine o tipo salsa con il pepe rosa o verde. squisito. oppure a fette grosse, come se fosse pane. papaya e mango fanno schifo, così come il frutto della passione. m'intrippano i litchi, ma ci vuole una vita a riempirsi la panciamango papaya e avocado (questo soprattutto) mi hanno molto deluso. Adoro il Pomelo e quando lo trovo ne prendo tantissimi!
si, ce la farà. basta che cambi cognome e tutto magicamente si apre. tranne una cosa.hamilton ha scritto:Allora, restringendo il campo a qualcosa che mi sta intrippando in questo momento, mi piacerebbe da morire riuscire a pubblicare un articolo sulla mia citta' sul miglior magazine on-line di viaggi ed entare a fare parte della loro redazione virtuale.
Ci sto lavorando.![]()

Messaggio da ely66 » 21 set 2012, 22:23
nanachan ha scritto:Io ... per una volta nella vita...
vorrei fare SESSO SELVAGGIO con http://www.google.it/imgres?start=87&hl" onclick="window.open(this.href);return false; ... ,s:87,i:34
vorrei farlo su tavoli, lavatrici, sedie, muri, letti, con funi, corde, frustini, palline, rettangoli e ogni forma geometrica che esista al mondo...
una notte di sesso come manco Christian Grey riesce a fare...
perchè LUI può...
vorrei che mi prendesse fuoco la patata...
vi giuro... quest'uomo è SESSO allo stato puro...
e per chi mi dice... "ma tuo marito, bla bla bla..."... mio marito lo sa, lo dico a tutti, amici e parenti... e al diretto interessato ho detto che chiamo mio marito con il suo nome.... sta ancora ridendo

Messaggio da mariangelac » 21 set 2012, 22:28
I tuoi lineamenti invece come sono? Regolari?hamilton ha scritto:Ripeto, non e' un affermazione nei confronti di Ari, ma di qualsiasi persona che affermi di essere brutta e di voler diventare bella.SweetLikeHoney ha scritto:hamilton ha scritto:Ma perche'?ema1 ha scritto:mamma mia queste uscite hamilton, stile asilo.yoga ha scritto:hamilton ha scritto:Prendermi l'anno sabbatico e fare il giro del mondo.
Ma non e' detto che sia un sogno irrealizzabile, a differenza del tuo.
Nulla di personale.
Ma nel momento in cui una persona dice che per una volta nella vita vorrebbe essere bella, di conseguenza ammette di non esserlo.
E se non lo e', non lo e'.
C'e' poco da fare.
vabbé,ma Ari non é brutta..daii..se é brutta Ari non so quali sono le brutte..dipende dalla concezione di bruttezza e bellezza che ha ognuno di noi; vi siete anche incontrate personalmente..mi stupisce il tuo modo di parlare,Ham
Poi Ari ha parlato espressamente di lineamenti di lineamenti regolari, pelle bella e liscia, particolari che difficilmente un chirurgo estetico riuscirebbe a modificare.
Ergo, se non si hanno non si hanno.

Messaggio da angel79 » 21 set 2012, 22:42

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 22:50
Ely ma hai visto che pezzo di uomo???????ely66 ha scritto:nanachan ha scritto:Io ... per una volta nella vita...
vorrei fare SESSO SELVAGGIO con http://www.google.it/imgres?start=87&hl" onclick="window.open(this.href);return false; ... ,s:87,i:34
vorrei farlo su tavoli, lavatrici, sedie, muri, letti, con funi, corde, frustini, palline, rettangoli e ogni forma geometrica che esista al mondo...
perchè LUI può...
e per chi mi dice... "ma tuo marito, bla bla bla..."... mio marito lo sa, lo dico a tutti, amici e parenti... e al diretto interessato ho detto che chiamo mio marito con il suo nome.... sta ancora ridendo
![]()
nanach mi mancavi!
p.s. vista la cobrina? un rendez vous con il cobrino glielo farai fare si?

Messaggio da ely66 » 21 set 2012, 23:13

Messaggio da nanachan » 21 set 2012, 23:19
ely66 ha scritto:uhuu vero scusa, ho scambiato uno dei take d. mi riferivo alla nanetta di robin williams... no no noooooooo scusa scusa scusaaaaaa metti via l'ascia![]()

Messaggio da ely66 » 21 set 2012, 23:21

Messaggio da kappa » 22 set 2012, 7:49

Messaggio da kappa » 22 set 2012, 7:52

Messaggio da antonella74 » 22 set 2012, 8:09

Messaggio da Ari » 22 set 2012, 9:05
anche tu mi manchi... giuro che la prossima volta che passo a verona ti chiamo!frab ha scritto:O.T. Ari se ti sento ancora denigrarti le prendi! Sai che mi manchi e ho stravolgia di vederti?

Messaggio da LauraD79 » 22 set 2012, 9:10
ok nanachannanachan ha scritto:Io ... per una volta nella vita...
perchè LUI può...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”