GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da calallo » 28 ott 2007, 17:17

io non scrivo più niente più leggo e più rimago basita...
non può essere vero. :urka
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 28 ott 2007, 17:19

:ahah :ahah :ahah :ahah

eddai,non lo avete capito che ci sta prendendo per kiulo????

nessuna persona con almeno due neuroni che fanno contatto tra loro per sbaglio scriverebbe cose del genere seriamente :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 28 ott 2007, 17:21

paperi...hai toccato il fondo, sei anaffettiva, sei esaurita gravemente.
e tutto quello che ti hanno scritto finora non ti ha nemmeno sfiorato, continui senza scalfirti di un graffio. sei oltre l'umano, credo tu non stia bene, non puoi stare bene per scrivere quello che hai scritto...sembri fuori di te, che i sentimenti non ti appartengano.
o tu non ami tua figlia, per niente. o sei malata. siccome non ci posso credere che non provi niente come si evince da ciò che scrivi, se non per un collega che dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi affetti, né penso esistano davvero persone così, penso tu sia esaurita e questo è pericoloso. curati, ma fallo in fretta. compra un tailleur in meno e spendi i tuoi soldi a ritrovare te stessa e i tuoi sentimenti.
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2007, 17:32

Paperi....io spesso mi sento una mamma imperfetta ma tu fai proprio :x: e anche come donna, non ami più tuo marito? Diglielo in faccia invece di stare dietro ad un altro, adesso ho capito perchè lavori cosi tanto, per stare vicino al tipo che preferisci a tua figlia, dio mio che mamme che esistono, e tu sbaglio o voelvi un altro figlio?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ott 2007, 17:33

PAPERI 1, mi si stanno attrofizzando le ovaie a leggerti.
Per favore ritorna in te.
Un bacio alla tua bimba che credimi ha bisogno di una mamma presente e non di una mamma che pensa al suo collega :cuore di lavoro.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ott 2007, 17:46

Ho letto tutto e non ci posso credere che tu sia vera.
Se sei vera hai bisogno di aiuto, temo :urka
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 ott 2007, 17:57

:vomitino_1:

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 28 ott 2007, 18:10

Paperi, ma che ti succede?
Ma da quando ci si sceglie un marito e ci si fa pure un figlio, per poi levarseli di torno con una scrollata di spalle?
Meno male che Margherita ha almeno dei nonni ed un papà che la coccolano e la viziano: è il minimo, visto che sua mamma vorrebbe toglierla dai piedi per fare la ragazzina col collega :x:
E non menarcel@ col lavoro, perché non sei l'unica ad aver attraversato una situazione del genere. Anch'io sono passata da un posto di merd@ ad uno che mi sfianca ma mi riempe di soddisfazione e, grazie a questo, sono passata dal dare 100 al dare 1000 a mio figlio.
Lascia stare Margherita e abbi almeno il coraggio di dire che il tuo è solo egoismo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 28 ott 2007, 18:19

Io non ci credo.
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 28 ott 2007, 19:00

Ma stai scherzando?Davvero peni che margherita non si accroga della tua assenza.
Quello che mi fa rabbia è che descruivi tua figlia come una bambina capricciosa e viziata
Non ho ancora letto una riga in cui dici che ti manca,che vvoresti passare piu tempo con lei o una sola parola di affetto per tua figlia
Ma come vai a che essere cosi assente anche nei pensieri e non solo concretamente?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 19:08

Non puoi essere vera.
Mi rifiuto.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 19:14

YLeNia ha scritto:Non puoi essere vera.
Mi rifiuto.
Ma scusate cosa c'è doi strano ad avere un picco di lavoro???? E a tenerci a farlo e bene ???? Cosa c'è di strano ad essere innamorate di un uomo? Scusate ma non ci vedo niente di trascendentale. Mica si puo essere infelici e sfigati tutta la vita no????
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ott 2007, 19:19

scusa ma forse ti sto confondendo con un'altra.... ma te non eri sposata e non avevi una figlia?

ma che credi che tutte qua dentro facciano il lavoro che hanno sempre sognato, in un ambiente idilliaco???? Questa per te è una giustificazione per coprire la tua immaturità.
Della propria vita ogniuno fa ciò che crede... ma quando c'è di mezzo una bimba certi comportamenti da dodicenne cercherei di evitarli...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 19:24

Scusate forse non ho chiaro una cosa....una che si sposa e fa un figlio deve smettere di vivere e provare attrazione????
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 ott 2007, 19:26

Mio Dio ci rinuncio...
E mi accorgo di aver sprecato inutilmente parole e tempo pensndo alla tua situazione tutto il pomeriggio...

Tu continui a parlare di lavoro e di un uomo che vorresti... NOI parliamo di tua figlia... Tu non sprechi per lei una parola... a parte quando dici che è capricciosa e viziata...

Ma vuoi bene a tua figlia? Ma te ne frega qualcosa di lei??? Povera cucciola...

Dimmi che lo stai facendo apposta... perchè continuo a non crederci... e sono nauseata...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2007, 19:34

PAPERI 1 ha scritto:
Mi rifiuto.
Ma scusate cosa c'è doi strano ad avere un picco di lavoro???? E a tenerci a farlo e bene ???? Cosa c'è di strano ad essere innamorate di un uomo? Scusate ma non ci vedo niente di trascendentale. Mica si puo essere infelici e sfigati tutta la vita no????
qual era la tua sf**a? avere una figlia? questo era una sf**a?
si può amare il proprio lavoro, sì
ci si può innamorare di un altro uomo, sì
si possono provare dei sentimenti, sì
mettere da parte la propria figlia, questo no. "lei nemmeno se ne accorge"...che orrore queste parole

ed ora basta, papera, leggi quello che hai scritto, smettila di fare finta di non capire cosa ti è stato risposto, perchè se davvero non capisci e se scrivi in italiano così come stai scivendo...mi stupisco che tu abbia un lavoro...

e spero che quando ti separerai da tuo marito, questo sia uno dei casi in cui i figli vengano affidati al padre...per forza deve essere così, basta che dici due parole e qualunque giudice sano di mente ti toglierebbe tua figlia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2007, 19:35

silvia78 ha scritto:Mio Dio ci rinuncio...
E mi accorgo di aver sprecato inutilmente parole e tempo pensndo alla tua situazione tutto il pomeriggio...

Tu continui a parlare di lavoro e di un uomo che vorresti... NOI parliamo di tua figlia... Tu non sprechi per lei una parola... a parte quando dici che è capricciosa e viziata...

Ma vuoi bene a tua figlia? Ma te ne frega qualcosa di lei??? Povera cucciola...

Dimmi che lo stai facendo apposta... perchè continuo a non crederci... e sono nauseata...
quoto

e ribadisco che non ti meriti una figlia, nè un marito.
Sei solamente una immatura ed egoista, che trascura la famiglia e maltratta la figlia. Vergognati, davvero. Non sei neanche degna di rabbia, ma solo di pietà
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 19:38

PAPERI 1 ha scritto:
Mi rifiuto.
Perchè fare la mamma e la moglie è da sfigate?
:urka
E cmq questo non preclude anche il lavoro..ma aggiungere viaggi, ore a quest'ultimo per toglierne a tua figlia mi sembra troppo. E non mi pare che tu abbia qualche rimorso. Anzi..allunghi pure la strada di casa.
:che_dici

Se mio figlio un giorno dicesse ad un estranea che non mi vede mai mi sentirei morire..poi boh..sarò matta io.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 ott 2007, 19:41

Io penso a quella maestra... come si starà mangiando le mani, ad avere ogni giorno tua figlia e a non poter fare niente per lei... sicuramente pensa a quella bambina molto più di te. E sicuramente le vuole più bene, visto che lei, almeno, i suoi bisogni li ha capiti.
Ah già, scusa... non si parlava di tua figlia... ma del tuo lavoro che ti piace tanto e del tuo collega :cuore
C'è un cornuto da qualche parte, in tutto questo... indovina dove?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2007, 19:49

e aggiungo che in 4 pagine non hai mai avuto una parola dolce e di affetto per tua figlia. Sai solo dire che è viziata. Parli solo del tuo lavoro e dell'amante. Di lei non te ne frega nulla, vero? Dai, dillo sinceramente...tanto ormai
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”