il piccolo Apo o Apoco
ufficialmente se parlo di loro sono I MOSTRI

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 7:01
coloricaldi ha scritto: :ahah :ahah :ahah
cavolo, siete una famiglia davvero numerosa, che bello!
forse ti chiama così proprio perché hai la fortuna di essere la sorella maggiore e si sa che le sorelle maggiori sono quelle che hanno la vita più difficile...

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 7:02
witch ha scritto:il grande lo chiamo Teo o Teto
il piccolo Apo o Apoco
ufficialmente se parlo di loro sono I MOSTRI

Messaggio da Paola67 » 28 ago 2012, 9:13

Messaggio da Lidia » 28 ago 2012, 11:03

Messaggio da SweetLikeHoney » 28 ago 2012, 13:13
ecco..ora ho capito come si creano i diminutivi in Albaneseema1 ha scritto:Erushka, Erushi, Eruki, Eruka, Eru... e cosi via!![]()

Messaggio da SweetLikeHoney » 28 ago 2012, 13:14
ne approfitto per dire Ot che sono troppo belli i lineamenti dei bambini di Leilaaa..complimenti!ema1 ha scritto:leilaa ha scritto:ho origini egizianeema1 ha scritto:Leilaa, ma ti chiami Hamida? E' anche il nick Leilaa, prendo le vice di sweetleilaa ha scritto:Alice la chiamo Cice e il maschio semplicemente Ale, abbrevio più che altro, per il nonno sono ciccio bambino e ciccia bambina.
invece a me chiamano in molti Hami o Ham e confesso che quando chiamano hamilton così mi fa un po' stranoe ti chiedo, di dove sei?

Messaggio da SweetLikeHoney » 28 ago 2012, 13:18

Messaggio da ema1 » 28 ago 2012, 14:59
No, non sono tutti diminutivi. Il diminuivo piu comune e -ushi. Erushi! Gli altri sono solo nomi che mi invento io!SweetLikeHoney ha scritto:ecco..ora ho capito come si creano i diminutivi in Albaneseema1 ha scritto:Erushka, Erushi, Eruki, Eruka, Eru... e cosi via!![]()

Messaggio da Ecca79 » 28 ago 2012, 16:32

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 16:38
Forse sono l'unica che non lo sa, ma come mai Giustino tegolino????ELEZANGA ha scritto:il mio è già famoso....GIUSTINOTEGOLINO
![]()
![]()
Io sin da piccola sono chiamata Lele oppure amore oppure cucciola (gli ultimi due tutt'ora) da mamma e nonni
Mia sorella e passata da amore a petolina (vi lascio immaginare il perchè) a svetoGnia (perchè così si incappera)

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 17:06

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 19:27

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 19:29

Messaggio da marexia » 3 set 2012, 19:34
Anche emma lo ha detto, un giorno...perchè anche CUCCIOLA è uno dei suoi soprannomi....Dubbiosa ha scritto:io la chiamo in tutti i modi possibili e immaginabili..oggi ho fatto ribaltare il tipo allo sportello delle poste perchè l'ho chiamata "mostro"..lei, in genere, mi dice "ma no..io sono LA cucciola"
..però poi si diverte pure lei a darsi i nomi più strambi

Messaggio da Ketty974 » 4 set 2012, 16:08

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2012, 16:18
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grandissimi!!Ketty974 ha scritto:Matilde è patata o pata, per il naso a patatina!!![]()
Simone è Simoncello.... in quanto frutto dell'amore e di tanto limoncello!!![]()
Mio marito invece lo chiama... come scriverlo... avete presente la signora in giallo? Ecco mio marito lo chiama Fletcher e dopo 5 anni ancora non ho capito il perchè!
Ma anche Bone e Bitte, che non sono altro che i loro nomi pronunciati da Mati quando non sapeva ancora parlare!

Messaggio da Ketty974 » 4 set 2012, 18:34
ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grandissimi!!Ketty974 ha scritto:Matilde è patata o pata, per il naso a patatina!!![]()
Simone è Simoncello.... in quanto frutto dell'amore e di tanto limoncello!!![]()
Mio marito invece lo chiama... come scriverlo... avete presente la signora in giallo? Ecco mio marito lo chiama Fletcher e dopo 5 anni ancora non ho capito il perchè!
Ma anche Bone e Bitte, che non sono altro che i loro nomi pronunciati da Mati quando non sapeva ancora parlare!
per il soprannome che gli da il marito...non è che ha a che fare con il giallo della signora in giallo?giallo=limoncello....no?!?!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”