Ma lo smutandamento non per forza deve prevedere l'amore!R2D2 ha scritto:uguale uguale.mariangelac ha scritto:non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un conventoishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
A me è andata bene. Il secondo colpo di testa me lo sono sposato, ma ricordo benissimo che ci siamo visti alle 18 e alle 5 del mattino ero ancora da lui (senza mutande of course).
![]()
non è che m'inibisce il fatto di non poterlo fare, è proprio che nn mi scatta nulla se la persona non la conosco e nn m'intriga con la testa
Per me viene prima l'amore cerebrale. In un secondo momento quello fisico.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'intesa strappamutande
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: L'intesa strappamutande
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ma infatti che c'entra l'amore? Io li tizio che ho conosciuto non me lo sposerei mai, non ci farei un figlio manco morta e probabilmente non reggerei manco a una cena insieme, però ogni volta che li vedo mi formicola tutto e non riesco a parlare, penso solo a quello
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

Giusto! Ma qualcosa deve scattarvi no? attrazione, come lo chiamate? a me (che preciso nn sono santa maria goretti) l'idea di farlo senza convolgimento emotivo (cerebrale), mi fakla ha scritto:Ma lo smutandamento non per forza deve prevedere l'amore!R2D2 ha scritto:uguale uguale.mariangelac ha scritto:non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un conventoishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
A me è andata bene. Il secondo colpo di testa me lo sono sposato, ma ricordo benissimo che ci siamo visti alle 18 e alle 5 del mattino ero ancora da lui (senza mutande of course).
![]()
non è che m'inibisce il fatto di non poterlo fare, è proprio che nn mi scatta nulla se la persona non la conosco e nn m'intriga con la testa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

A me è capitato un sacco di volte!
Ma la scintilla mi è scattata sempre non per l'aspetto fisico bensì per l'intesa intellettuale.
Ma la scintilla mi è scattata sempre non per l'aspetto fisico bensì per l'intesa intellettuale.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mariangelac
- Collaboratore

ecco! ma immagino che l'intesa intellettuale nn ti può scattare al primo incontro, giusto? un uomo per intrigarmi in quel senso devo conoscerlo...Zzz... ha scritto:A me è capitato un sacco di volte!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

A me bastano anche 5 minuti perché mi scatti l' intesa intellettualemariangelac ha scritto:ecco! ma immagino che l'intesa intellettuale nn ti può scattare al primo incontro, giusto? un uomo per intrigarmi in quel senso devo conoscerlo...Zzz... ha scritto:A me è capitato un sacco di volte!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mariangelac
- Collaboratore

ahh bè!Zzz... ha scritto:A me bastano anche 5 minuti perché mi scatti l' intesa intellettualemariangelac ha scritto:ecco! ma immagino che l'intesa intellettuale nn ti può scattare al primo incontro, giusto? un uomo per intrigarmi in quel senso devo conoscerlo...Zzz... ha scritto:A me è capitato un sacco di volte!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mi è capitato una volta! Convivevo da un paio d'anni con Daniele e in tot era 9 anni che stavamo insieme! Una sera esco con le amiche vedo sto qui (amico di una delle due) e parte l'ormone! Forse gli ho fatto lo stesso effetto perchè chiede il mio num alla mia amica, la sc**a glielo da... Lui mi messaggia io risp che sono felicemente fidanzata lui ribatte che non cerca una fidanzata! L'ho liquidato. A volte mi chiedo se, nel caso in cui tra me e Daniele, ci fisse stata un po' di crisi (e in 20 anni è capitato eccome...) avrei avuto la stessa reazione!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Che brava donnakitty75 ha scritto:Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Pigli per il julio?ishetta ha scritto:Che brava donnakitty75 ha scritto:Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.![]()
Nel giro di un paio di settimane poi ho conosciuto il mio ex e li mi sono rifatta alla grande.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Meno male va.kitty75 ha scritto:Pigli per il julio?ishetta ha scritto:Che brava donnakitty75 ha scritto:Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.![]()
![]()
Nel giro di un paio di settimane poi ho conosciuto il mio ex e li mi sono rifatta alla grande.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si lo so, ma a me non viene proprio.kla ha scritto:Ma lo smutandamento non per forza deve prevedere l'amore!R2D2 ha scritto:uguale uguale.mariangelac ha scritto:non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un conventoishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- elfa
- Master~GolGirl®

Si! E abbiamo pure straconsumato l'intesa...io ero single, lui no
Lo incrocio ancora a lavoro e tuttora vorrei strappargliele io le mutande (e non è neanche attraente)...ma siccome so che la cosa è ricambiata mi tengo bene alla larga...
Lo incrocio ancora a lavoro e tuttora vorrei strappargliele io le mutande (e non è neanche attraente)...ma siccome so che la cosa è ricambiata mi tengo bene alla larga...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ish si vede che stai leggendo le sfumature eh???
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

witch ha scritto:Ish si vede che stai leggendo le sfumature eh???
Lascia stare che in ufficio lo s tiamo leggendo tutte
- witch
- Bronze~GolGirl®

io sto finendo il terzo...poi ne ho altri del genere gentilmente offerti da ladyrock...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Infatti!ci610 ha scritto:Ma infatti che c'entra l'amore? Io li tizio che ho conosciuto non me lo sposerei mai, non ci farei un figlio manco morta e probabilmente non reggerei manco a una cena insieme, però ogni volta che li vedo mi formicola tutto e non riesco a parlare, penso solo a quello
Con il tizio in questione credo che non potremmo mai stare insieme, troppo troppo diversi e a volte mi irrita anche, ma l'ormone c'è, c'è sempre stato e ognuno si tiene ben distante anche se il modo per contattarci ci sarebbe.
Anzi forse è proprio il fascino del " non sarà mai per sempre " a rendere il tutto più intrigante!
Va bene così.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ahimè mi successe qualcosa del genere. A lui scattò proprio l'ormone, a me l'intesa emotiva. Poi però (impegnati entrambi) abbiamo razionalizzato la situazione e, senza combinare nulla di nulla, siamo rimasti conoscenti/amici. Ci si vede e ci si sente ogni tanto. L'effetto non è più come quello iniziale. Per fortuna!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

idem!YLeNia ha scritto: Con il tizio in questione credo che non potremmo mai stare insieme, troppo troppo diversi e a volte mi irrita anche
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀