GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'intesa strappamutande

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'intesa strappamutande

Messaggio da kla » 10 ago 2012, 18:01

R2D2 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
A me è andata bene. Il secondo colpo di testa me lo sono sposato, ma ricordo benissimo che ci siamo visti alle 18 e alle 5 del mattino ero ancora da lui (senza mutande of course :fischia ).
non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un convento :prr
non è che m'inibisce il fatto di non poterlo fare, è proprio che nn mi scatta nulla se la persona non la conosco e nn m'intriga con la testa
uguale uguale.
Per me viene prima l'amore cerebrale. In un secondo momento quello fisico.
Ma lo smutandamento non per forza deve prevedere l'amore! :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 ago 2012, 18:06

Ma infatti che c'entra l'amore? Io li tizio che ho conosciuto non me lo sposerei mai, non ci farei un figlio manco morta e probabilmente non reggerei manco a una cena insieme, però ogni volta che li vedo mi formicola tutto e non riesco a parlare, penso solo a quello
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 18:06

kla ha scritto:
R2D2 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
A me è andata bene. Il secondo colpo di testa me lo sono sposato, ma ricordo benissimo che ci siamo visti alle 18 e alle 5 del mattino ero ancora da lui (senza mutande of course :fischia ).
non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un convento :prr
non è che m'inibisce il fatto di non poterlo fare, è proprio che nn mi scatta nulla se la persona non la conosco e nn m'intriga con la testa
uguale uguale.
Giusto! Ma qualcosa deve scattarvi no? attrazione, come lo chiamate? a me (che preciso nn sono santa maria goretti) l'idea di farlo senza convolgimento emotivo (cerebrale), mi fa :vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 ago 2012, 18:07

A me è capitato un sacco di volte!
Ma la scintilla mi è scattata sempre non per l'aspetto fisico bensì per l'intesa intellettuale.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 18:13

Zzz... ha scritto:A me è capitato un sacco di volte!
Ma la scintilla mi è scattata sempre non per l'aspetto fisico bensì per l'intesa intellettuale.
ecco! ma immagino che l'intesa intellettuale nn ti può scattare al primo incontro, giusto? un uomo per intrigarmi in quel senso devo conoscerlo...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 ago 2012, 18:20

mariangelac ha scritto:
ecco! ma immagino che l'intesa intellettuale nn ti può scattare al primo incontro, giusto? un uomo per intrigarmi in quel senso devo conoscerlo...
A me bastano anche 5 minuti perché mi scatti l' intesa intellettuale :hi hi hi hi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 18:34

Zzz... ha scritto:
mariangelac ha scritto:
A me bastano anche 5 minuti perché mi scatti l' intesa intellettuale :hi hi hi hi
ahh bè! :ahaha

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 ago 2012, 19:24

Mi è capitato una volta! Convivevo da un paio d'anni con Daniele e in tot era 9 anni che stavamo insieme! Una sera esco con le amiche vedo sto qui (amico di una delle due) e parte l'ormone! Forse gli ho fatto lo stesso effetto perchè chiede il mio num alla mia amica, la sc**a glielo da... Lui mi messaggia io risp che sono felicemente fidanzata lui ribatte che non cerca una fidanzata! L'ho liquidato. A volte mi chiedo se, nel caso in cui tra me e Daniele, ci fisse stata un po' di crisi (e in 20 anni è capitato eccome...) avrei avuto la stessa reazione!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 ago 2012, 20:02

Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2012, 20:11

kitty75 ha scritto:Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.
Che brava donna :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 ago 2012, 20:28

ishetta ha scritto:
kitty75 ha scritto:Successo, eccome, solo che lui era sposato e con figli, io ho dovuto ingoiare l'ormone e farmi una doccia fredda (eravamo ad una fiera assieme, stesso albergo), soprattutto perche' recepivo le vibrazioni reciproche. Al tempo ero single, ma ho voluto rispettare una famiglia per quello che poi sarebbe stata solo una notte e via.
Pigli per il julio? :permaloso:

Nel giro di un paio di settimane poi ho conosciuto il mio ex e li mi sono rifatta alla grande. :spiteful:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2012, 20:53

kitty75 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Pigli per il julio? :permaloso:

Nel giro di un paio di settimane poi ho conosciuto il mio ex e li mi sono rifatta alla grande. :spiteful:
Meno male va.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 22:05

kla ha scritto:
R2D2 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
uguale uguale.
si lo so, ma a me non viene proprio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 ago 2012, 22:38

Si! E abbiamo pure straconsumato l'intesa...io ero single, lui no :fischia
Lo incrocio ancora a lavoro e tuttora vorrei strappargliele io le mutande (e non è neanche attraente)...ma siccome so che la cosa è ricambiata mi tengo bene alla larga...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 11 ago 2012, 6:53

Ish si vede che stai leggendo le sfumature eh???
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2012, 7:45

witch ha scritto:Ish si vede che stai leggendo le sfumature eh???
:caduta_sedia:
Lascia stare che in ufficio lo s tiamo leggendo tutte :caduta_sedia:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 11 ago 2012, 9:22

io sto finendo il terzo...poi ne ho altri del genere gentilmente offerti da ladyrock...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 ago 2012, 10:12

ci610 ha scritto:Ma infatti che c'entra l'amore? Io li tizio che ho conosciuto non me lo sposerei mai, non ci farei un figlio manco morta e probabilmente non reggerei manco a una cena insieme, però ogni volta che li vedo mi formicola tutto e non riesco a parlare, penso solo a quello
Infatti!
Con il tizio in questione credo che non potremmo mai stare insieme, troppo troppo diversi e a volte mi irrita anche, ma l'ormone c'è, c'è sempre stato e ognuno si tiene ben distante anche se il modo per contattarci ci sarebbe.
Anzi forse è proprio il fascino del " non sarà mai per sempre " a rendere il tutto più intrigante!
Va bene così.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 ago 2012, 16:14

Ahimè mi successe qualcosa del genere. A lui scattò proprio l'ormone, a me l'intesa emotiva. Poi però (impegnati entrambi) abbiamo razionalizzato la situazione e, senza combinare nulla di nulla, siamo rimasti conoscenti/amici. Ci si vede e ci si sente ogni tanto. L'effetto non è più come quello iniziale. Per fortuna!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 ago 2012, 16:15

YLeNia ha scritto: Con il tizio in questione credo che non potremmo mai stare insieme, troppo troppo diversi e a volte mi irrita anche
idem!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”