Ma come, non hai mai visto Sex & the City??mariangelac ha scritto:io nn so nemmeno che sono ste manolo, è grave?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
grandi città e tassa di soggiorno
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: grandi città e tassa di soggiorno
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

le chiamo blanck per quello, ricordi la contessa de blanck? ecco, stessa specie. non mi piacciono, costa un'iperbole e valgono una cicca.mariangelac ha scritto:ho goolgato ora, ma sono scarpe da circo? Sul serio, non so se ho visto una collezione particolare, ma oltre ad essere ORRIBILI, non sono mettibili, per caritaaaaaaaaaaaaaahamilton ha scritto:No.mariangelac ha scritto:io nn so nemmeno che sono ste manolo, è grave?
Tanto neppure la ely lo sa... :ahahvade retroooo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:vero. ma c'è un altro tipo di tassazione.. diciamo che questa è un surplus del surplusyoga ha scritto:Comunque la tassa di soggiorno c'e' anche in altri paesi, non e' una cosa solo italiana.
ma anche 100milioni di piedini. per andare da qualsivoglia parte, ci vanno con le tennis o le manolo blanck?ci610 ha scritto:si, ma la tasa di possesso è sulle autovetture, quindi la manutenzione riguarda il consumo fatto dalle autovetture
hai idea di cosa possono fare 30milioni di piedini l'anno?
gli 8 euro non l'ho letto da nessuna parte, il massimo è 5, pure a milano l'hanno appena istituita e sarà 5
ma anche se fosse, 8 euro per chi va in un 5 stelle, sono niente
hanno auto, che sia una 127 o un limousine, pagano la tassa di possesso.
ely ma credi che i turisti a roma ci vengano in auto e girino la città in auto?
no, perchè o sono io che non ho capito di che stiamo parlando o sei tu che non sai cosa dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

oddio a te piacciono? nn so quanto costano, ma nn le indosserei nemmeno se mi pagassero, mi vergognerei troppo, nn è questione di potersele comprare, i gusti son gusti ehh!hamilton ha scritto:Ecco, questo lo trovo ben piu' grave.mariangelac ha scritto:hamilton ha scritto:oltre ad essere ORRIBILI, non sono mettibili, per caritaaaaaaaaaaaaaamariangelac ha scritto:io nn so nemmeno che sono ste manolo, è grave?vade retroooo
yoga qualche volta l'ho visto, ma le scarpe proprio nn le ho notate
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Mariangela, ma quali hai visto? Ce ne sono anche di relativamente normali, eh 
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non capisco cosa ci sia di oriibile in tutto questo
http://www.manolo-blahnikitalia.com/ima ... 84_LRG.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma si, a Roma con queste non ci passeggerei...
http://www.manolo-blahnikitalia.com/ima ... 84_LRG.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

queste sono normali, io ho visto altrohamilton ha scritto:Non capisco cosa ci sia di oriibile in tutto questo
http://www.manolo-blahnikitalia.com/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... 84_LRG.jpg
http://www.manoloblahnik.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
collection/this season ce ne sono 5 sotto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah ah e' vero! Il bello e' che sulla descrizione dicono che questo autunno inverno MB presenta una collezione molto piu' sobria 
E 2006
- mariangelac
- Collaboratore

cmq ham a roma con i sampietrini nn è che sia il massimo girare su quegli spilletti, magari in una serata particolare si, le indosserei, ma quanto costerebbero queste scarpette qui? giusto per curiosità
siamo ot lo so
siamo ot lo so
- mariangelac
- Collaboratore

e ci credo, altrimenti manco il campionario riescono a sbolognarsiyoga ha scritto:Ah ah e' vero! Il bello e' che sulla descrizione dicono che questo autunno inverno MB presenta una collezione molto piu' sobria
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dato che vengo dai monti con la piena, non so di che parlo.ci610 ha scritto:
no, perchè o sono io che non ho capito di che stiamo parlando o sei tu che non sai cosa dici
ennamooooooooooooo!!! in ogni albergo di roma, bettola di roma, buco di roma, ti fanno pagare anche l'aria.
ci stanno perfettamente anche i quattrini della tassa di soggiorno che ora hanno messo.
poi ci sono quelli che a roma vivono, usano i servizi, i bus, i tuoi tanto amati marciapiedi e NON RISIEDONO quindi non pagano le tasse lì.
ma se un pirla di turista arriva e vuole scarpinare per vedersi le belle (puzzolentissie) a Roma, deve pure pagare la tassa di soggiorno. ambè, si attira il turismo alla grande. ma davvero eh??? io non capisco niente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- yoga
- Master~GolGirl®

Mariangela, se vuoi vederti un po' di prezzi guarda qui
http://www.neimanmarcus.com/category.js ... =cat000149
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:dato che vengo dai monti con la piena, non so di che parlo.ci610 ha scritto:
ennamooooooooooooo!!! in ogni albergo di roma, bettola di roma, buco di roma, ti fanno pagare anche l'aria.
ci stanno perfettamente anche i quattrini della tassa di soggiorno che ora hanno messo.
poi ci sono quelli che a roma vivono, usano i servizi, i bus, i tuoi tanto amati marciapiedi e NON RISIEDONO quindi non pagano le tasse lì.
ma se un pirla di turista arriva e vuole scarpinare per vedersi le belle (puzzolentissie) a Roma, deve pure pagare la tassa di soggiorno. ambè, si attira il turismo alla grande. ma davvero eh??? io non capisco niente.
oh, guarda, pensala come vuoi, io ci risiedo e pago le tasse, certe cose di roma non le tollero perchè viverci non è facile, ma è una delle più belle città del mondo
chi non vuole pagare la tassa di soggiorno e pansa che il colosseo sia puzzolente, se ne sta a casa, tanto i turisti non mancano, ma cmq la tassa di possesso delle autovetture c'entra ben poco con questo discorso
- mariangelac
- Collaboratore

yoga ha scritto:Mariangela, se vuoi vederti un po' di prezzi guarda qui
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, è ora di cambiare la tassssstiera. scusate gli orrori.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un'ottima visione della gestione della città e del turismo. complimenti.ci610 ha scritto:
oh, guarda, pensala come vuoi, io ci risiedo e pago le tasse, certe cose di roma non le tollero perchè viverci non è facile, ma è una delle più belle città del mondo
chi non vuole pagare la tassa di soggiorno e pansa che il colosseo sia puzzolente, se ne sta a casa, tanto i turisti non mancano, ma cmq la tassa di possesso delle autovetture c'entra ben poco con questo discorso
chi ha detto che con la tassa di soggiorno ci si paga il riempimento delle buche a roma? IO forse? non mi risulta.
con la tassa di soggiorno, considerati i costi di un alberghetto a roma, si asfissia il turismo. che sia roma, milano, voghera o salerno importa pochissimo, con i costi ultrasalati che paga un turista, aggiungendo anche questa, si ammazza un valore importante del pil italiano.
poi ovvio, se a roma calano le presenze turistiche chissene... si batte cassa e via. alle solite.
- ci610
- Silver~GolGirl®

sei tu che hai detto che i monumenti puzzano eh, se lo pensi stai a casa, mi pare ovvio, ma ci stai pure se non c'è la tassa di soggiorno, quindi poco maleely66 ha scritto:un'ottima visione della gestione della città e del turismo. complimenti.ci610 ha scritto:
chi ha detto che con la tassa di soggiorno ci si paga il riempimento delle buche a roma? IO forse? non mi risulta.
con la tassa di soggiorno, considerati i costi di un alberghetto a roma, si asfissia il turismo. che sia roma, milano, voghera o salerno importa pochissimo, con i costi ultrasalati che paga un turista, aggiungendo anche questa, si ammazza un valore importante del pil italiano.
poi ovvio, se a roma calano le presenze turistiche chissene... si batte cassa e via. alle solite.
chi invece va a visitare roma o firenze o venezia, lo fa perchè ha voglia di vedere delle cose importanti e belle, e 5 euro (5 euro se vai in un 5 stelle, quindi vuol dire che scegli di pagare 200€ a notte come minimo) non lo fermano di certo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

comunque io sono stata sia a roma, sia a firenze e venezia.
l'unica che puzza è venezia, ma in tutte e tre ogni cosa ha dei costi fuori dal normale.
l'unica che puzza è venezia, ma in tutte e tre ogni cosa ha dei costi fuori dal normale.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma la smetti di mettere tutti a casa loro?
ci sono stata a roma, anni e anni fa. m'è piaciuta (non serve spendere 200 euro a notte per godersi roma, quindi anche i plebei pezzenti come me e non altolocati come te possono permetterselo sai???) m'è piaciuta tanto. ma puzza. firenze invece no. venezia per me è off limits per via delle zanzare, mi hanno scarnificata. milano puzzicchia ma non mi piace. e allora???
vado dove mi pare, dove posso permettermelo e se è il caso pagherò sta cavolo di tassa di soggiorno, che però data alle grandi città come roma napoli venezia trento o palermo, sono un furto. già sprecano miliardi in ... niente ora sprecheranno ancora di più. provami il contrario e ti darò ragione.
ci sono stata a roma, anni e anni fa. m'è piaciuta (non serve spendere 200 euro a notte per godersi roma, quindi anche i plebei pezzenti come me e non altolocati come te possono permetterselo sai???) m'è piaciuta tanto. ma puzza. firenze invece no. venezia per me è off limits per via delle zanzare, mi hanno scarnificata. milano puzzicchia ma non mi piace. e allora???
vado dove mi pare, dove posso permettermelo e se è il caso pagherò sta cavolo di tassa di soggiorno, che però data alle grandi città come roma napoli venezia trento o palermo, sono un furto. già sprecano miliardi in ... niente ora sprecheranno ancora di più. provami il contrario e ti darò ragione.
- ci610
- Silver~GolGirl®

dipende, se pretendi di comprarti l'acqua nella bancarella a piazza di spagna la paghi cara e amara, la prendi in un supermercato e la paghi 20 cent