GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze, facciamo qualcosa...
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...
si, c'è tanto, anche troppo. Io stessa non sono ancora riuscita a vedere tante cose. In ogni caso se mai ti venisse la voglia di venire a Firenze ti sconsiglio il periodo estivo! Un caldo afoso pazzesco e turisti ovunque che ti impediscono ... tutto! Mooolto meglio l'autunno inoltrato, ma prima di Natale. Si, l'autunno è la stagione ideale, clima discreto, tramonti mozzafiato dal piazzale Michelangelo e pochi turisti finalmente...!
Soprattutto non ci sono i Giapponesi (o Cinesi?
) che fanno le foto ovunque disseminando quintali di petali di rose ovunque e con orrendi vestiti a noleggio!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

tnt, allora l'autunno che poi e una stagione che mi piace cosi tanto, perche precede l'inverno.
Io in estate soffro da qualsiassi parte del mondo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

EMA, in realta' morirei dalla voglia di conoscerti....ema1 ha scritto:tnt, firenze sara' pure calda, ma c'e cosi tanto da vederee!!
ham, come non mi inviti, la piscina, il sole in giardino, l'alabastro![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- tnt
- Expert~GolGirl®

Bene, andata! Adesso vado anche io, devo rimettermi sotto con il lavoro e prima mi concederò un caffè, altrimenti mi addormento! 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Allora dobbiamo organizzare qualcosa un giorno... chi sa. Per adesso mi piace sognare.hamilton ha scritto:EMA, in realta' morirei dalla voglia di conoscerti....ema1 ha scritto:tnt, firenze sara' pure calda, ma c'e cosi tanto da vederee!!
ham, come non mi inviti, la piscina, il sole in giardino, l'alabastro![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

tnt ha scritto:Bene, andata! Adesso vado anche io, devo rimettermi sotto con il lavoro e prima mi concederò un caffè, altrimenti mi addormento!
- elenaus
- Original~GolGirl®

ema se non sai cosa fare visita il mio nuovo blog: blo.libero.it/bloganticrisi è appena nato ma conto di farlo crescere e farlo diventare il blog più bello e visitato della storia del web!!

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ele, volentieri. devo registrarmi? Come faccio ad aiutarti?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ho trovato il blog.
Come fare figli senza rovinarsi!!
Come fare figli senza rovinarsi!!
- LauraD79
- Original~GolGirl®

a firenze ci sono stata un capodanno di almeno dieci anni fa
bellissima...
sono salita sul campanile di giotto (oddio si chiama così?
non mi ricordo più
) e a momenti avevo un infarto
con tutti quegli scalini stretti etanti, e la gente che scendeva e saliva contemporaneamente... insomma una claustrofobia da paura
però poi sopra uno spettacolo molto bello...
eravamo fidanzatini a casa di amici, bella vacanza...
cmq x parlare di qlcs... oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio

bellissima...
sono salita sul campanile di giotto (oddio si chiama così?
eravamo fidanzatini a casa di amici, bella vacanza...
cmq x parlare di qlcs... oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ema, come vorrei soffrire in questo momento...ema1 ha scritto:tnt, allora l'autunno che poi e una stagione che mi piace cosi tanto, perche precede l'inverno.![]()
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Riecchime...vi piace il lago???
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, io scapperei da qui se potessi, il lago ha fascino, poi qui ci sono scorci molto suggestivi, ma non ho la villa di Clooney
Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano?
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, io scapperei da qui se potessi, il lago ha fascino, poi qui ci sono scorci molto suggestivi, ma non ho la villa di Clooney
Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cabi, a me piace molto.Cabi ha scritto:Riecchime...vi piace il lago???
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, io scapperei da qui se potessi, il lago ha fascino, poi qui ci sono scorci molto suggestivi, ma non ho la villa di Clooney![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

17 gradi, il mio sogno. Io ti do i 40 di oggi, tu mi dai i 17!boxerina ha scritto:Ema, come vorrei soffrire in questo momento...ema1 ha scritto:tnt, allora l'autunno che poi e una stagione che mi piace cosi tanto, perche precede l'inverno.![]()
Io in estate soffro da qualsiassi parte del mondo.17 gradi, venticello, parzialmente nuvoloso, visibilità ottima (stamattina, portando Rico a scuola, abbiamo visto le Alpi ancora belle innevate). Peccato che serva la giacca leggera - a luglio.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Buon anniversario!!LauraD79 ha scritto:
cmq x parlare di qlcs... oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio![]()
![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cabi, cos'e il clima lacustre? In parole semplici.Cabi ha scritto: Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano?
- violetta75
- Original~GolGirl®

ema io sono più che annoiata, direi sc@zzata...
cioè mi prendono dei momenti in cui mi danno fastidio tutto e tutti (parlo di quando sono in ufficio, cioè sempre durante il giorno), sono insofferente e stanca, ho bisogno di evadere un po'.... e quando riesco (poco in questo periodo) mi collego su GOL e non mi svago neanche qui
potremmo fondare un gruppo, le annoiate-sc@zzate...
pensandoci bene però non sarebbe granchè allegro
cioè mi prendono dei momenti in cui mi danno fastidio tutto e tutti (parlo di quando sono in ufficio, cioè sempre durante il giorno), sono insofferente e stanca, ho bisogno di evadere un po'.... e quando riesco (poco in questo periodo) mi collego su GOL e non mi svago neanche qui
pensandoci bene però non sarebbe granchè allegro
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

violetta, uguale uguale
bella l'idea del gruppo, Le moderatrici saranno contentissime.
pero sarebbe veramente un gruppo noiosissimo.
bella l'idea del gruppo, Le moderatrici saranno contentissime.
pero sarebbe veramente un gruppo noiosissimo.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Lacustre = del lago, il clima del lago è...umido!!!!ema1 ha scritto:cabi, cos'e il clima lacustre? In parole semplici.Cabi ha scritto: Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)