GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OGGETTO MISTERIOSO...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: L'OGGETTO MISTERIOSO...
No clizia, questo lo escludo perché entrambi i miei figli hanno una memoria di ferro. Ricordano anche fatti accaduti l'anno prima, quindi figurati se non ricordano una cosa accaduta da mesi.

- clizia
- Silver~GolGirl®

tohh ma il mio non è mica smemorato, pure lui si ricorda fatti accaduti all'asilo o altro. Ma se non ha voglia o non ci ha fatto caso a suo tempo, non si mette li a riflettere pensando a cosa si è messo in tasca mesi fa. se gli chiedo cosa hai fatto a scuola oggi oppure "tisei ricordato di chiamare il tuo amico?" è capace di dirmi no ricordo, ma non per questo la memoria non gli funziona.. semplicemente non ha voglia di pensarci su o era occupato a fare qualcosa di più interessante.
Streghettasaetta
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

clizia ha scritto:tohh ma il mio non è mica smemorato, pure lui si ricorda fatti accaduti all'asilo o altro. Ma se non ha voglia o non ci ha fatto caso a suo tempo, non si mette li a riflettere pensando a cosa si è messo in tasca mesi fa. se gli chiedo cosa hai fatto a scuola oggi oppure "tisei ricordato di chiamare il tuo amico?" è capace di dirmi no ricordo, ma non per questo la memoria non gli funziona.. semplicemente non ha voglia di pensarci su o era occupato a fare qualcosa di più interessante.
ti assicuro che ieri sera li ho stressati talmente tanto che è impossibile che non l'abbiano ricordato. a distanza di 10 min gli ripetevo sempre la stessa domanda e sono andata avanti così per ore.
per poco non mi mandavano a zappare

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io anni fa mi ritrovai tra le mie musicassette una degli INXS e una di Vasco Rossi, di quelle duplicate.
mai saputo di chi fossero.
invece ho perso nel nulla una maglietta nera con su Betty Boop. mi stava benissimo. nervi.
mai saputo di chi fossero.
invece ho perso nel nulla una maglietta nera con su Betty Boop. mi stava benissimo. nervi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

direi che é un bel segno questo ciondolo..conservalo e se non si capirà mai da dove proviene tienilo che porta bene..
a me é capitato solo che mia figlia avesse un elastico per capelli tutto cuoricioso..la mattina dopo quando l'ho portata all'asilo ho fatto una prova se poteva essere di Aurora,una bimba che ha spesso cose con i cuoricini...."Aurora,per caso é tuo???"...e lei:"Sììììììì!"..

a me é capitato solo che mia figlia avesse un elastico per capelli tutto cuoricioso..la mattina dopo quando l'ho portata all'asilo ho fatto una prova se poteva essere di Aurora,una bimba che ha spesso cose con i cuoricini...."Aurora,per caso é tuo???"...e lei:"Sììììììì!"..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
kla
- Master~GolGirl®

Io un giorno, mentre facevo i mestieri in camera, ho trovato sotto il lettone........ un tanga rosa e con dei cuoricini di strass fuxia applicati! Non essendo di sicuro mio (che li porto solo con le stelline) e appurato che non era sicuramente delle amiche delle mie figlie (ho chiesto a tutte le mamme delle loro classi), ho indagato con mio marito... se per caso ne sapesse qualcosa e lui ha detto "ASSOLUTAMENTE no!". Ho chiesto a tutti, persino alle vicine di casa che mi hanno ribadito di chiedere a mio marito. Ma lui aveva già detto che non ne sapeva nulla! Bah... alla fine l'ho buttato! Ma è brutto trovare un oggetto del genere in camera!
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

mia nonna ha l'abitudine di infilare (a mia insaputa) un'immagine sacra nella borsa o nella valigia quando vado a trovarla.
Magari qualcuno l'ha fatto con i tuoi figli?
Magari qualcuno l'ha fatto con i tuoi figli?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!