Ma è a posto il tuo collega?galea ha scritto:Sì, sembra che abbiano trovato un altro pezzo di pietra dove il calendario prosegue...![]()
Comunque non era la fine del mondo, solo una serie di cataclismi, ma qualcuno che sopravvive ci sarà e il nuovo mondo sarà suo! Un mio collega ha prenotato una casa in alta montagna (perchè se viene il diluvio universale più su di tanto, l'acqua non arriva, dice), l'ha riempita di viveri comprati in AMerica, quelli a luuuuunga conservazione, che si usano per gli astronuati o giù di lì, e il 20 dicembre si traferisce con la sua famiglia, aspetta che passi il tutto, poi riscende a valle e costruisce un mondo nuovo più bello e giusto con i superstiti che incontrerà sul suo cammino...
Giuro che è vero: quando me lo diceva lo guardavo cosìe lui mi diceva "vedrai, mi implorerai di ospitarti e di spartire il cibo con te!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
grandine
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Re: grandine
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- galea
- Original~GolGirl®

Guarda, fino al giorno in cui mi ha detto queste cose, avrei giurato di sì, ora non lo so più...
Pensa che ogni tanto dice cose del tipo "questo bando scade a settembre, tra tutto l'iter il vincitore prenderà servizio con l'anno nuovo, chissà se lui ci sarà ancora..."
Pensa che ogni tanto dice cose del tipo "questo bando scade a settembre, tra tutto l'iter il vincitore prenderà servizio con l'anno nuovo, chissà se lui ci sarà ancora..."
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma in montagna nevica.Ari ha scritto:oggi c'è il sole e fa freschino.
le previsioni mettono caldo africano a partire da domani.
e io sabato parto per la montagna
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elenaus
- Original~GolGirl®

e io che speravo di togliermi il pensiero del mutuo a fine anno....pallapunda ha scritto:Ma non avevano detto che la fine del modno era rimandata? Mi era sembrato di averlo letto da qualche parte...elenaus ha scritto:ragazze, il 21 dicembre non è tanto lontano.....
no dai dimmi che non è vero che esiste gente che ci crede sul serio!!galea ha scritto:Sì, sembra che abbiano trovato un altro pezzo di pietra dove il calendario prosegue...![]()
Comunque non era la fine del mondo, solo una serie di cataclismi, ma qualcuno che sopravvive ci sarà e il nuovo mondo sarà suo! Un mio collega ha prenotato una casa in alta montagna (perchè se viene il diluvio universale più su di tanto, l'acqua non arriva, dice), l'ha riempita di viveri comprati in AMerica, quelli a luuuuunga conservazione, che si usano per gli astronuati o giù di lì, e il 20 dicembre si traferisce con la sua famiglia, aspetta che passi il tutto, poi riscende a valle e costruisce un mondo nuovo più bello e giusto con i superstiti che incontrerà sul suo cammino...
Giuro che è vero: quando me lo diceva lo guardavo cosìe lui mi diceva "vedrai, mi implorerai di ospitarti e di spartire il cibo con te!"
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

L'ottimismo è il profumo della vita...galea ha scritto:Guarda, fino al giorno in cui mi ha detto queste cose, avrei giurato di sì, ora non lo so più...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e immagina se la casa in alta montagna è intasata di tarli, acari (ah no, arrivano a 1500mt peccato). però potrebbero esserci gli orsi
:ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lo stai leggendo il labiale, sì?!floddi ha scritto:ma in montagna nevica.Ari ha scritto:oggi c'è il sole e fa freschino.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Oddio a leggerlo non ci si crede, non fosse che per il millenium bug la mia ai tempi vicina di casa aveva riempito una stanza intera di casse d'acqua + scatolame e altra roba del genere per sopravvivere dopo il 31/12/1999 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si pure qui un paio di persone, ma giovani eh???? avevano riempito il garage. bah
e tralasciamo quella della guerra in iraq. ho quasi fatto a botte per 1kg di sale grosso. roba da matti, la gente che prevede le apocalissi e se ne appropria diventa anormale.
ari tranquilla, fa freschetto eh???? ma durante il giorno se c'è il sole, giri in shorts e maniche corte.
e tralasciamo quella della guerra in iraq. ho quasi fatto a botte per 1kg di sale grosso. roba da matti, la gente che prevede le apocalissi e se ne appropria diventa anormale.
ari tranquilla, fa freschetto eh???? ma durante il giorno se c'è il sole, giri in shorts e maniche corte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- galea
- Original~GolGirl®

Questo te lo dice non con tristezza o rassegnazione, ma con quell'aria del tipo "io sono furbo e tu stupido" "io ho capito tutto e tu non capisci niente" e sempre con quell'aria ti dice "non vedo l'ora di verificare le mie teorie. Sono curiosissimo di vedere come sarà il mondo dopo e non vedo l'ora di poter ricominciare tutto da capo!"
Io gli ho detto: guarda se proprio non ci deve essere più niente non so se voglio esserci io..."
e lui "stai scherzando? Sarà esaltante!"
Io gli ho detto: guarda se proprio non ci deve essere più niente non so se voglio esserci io..."
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

oddio voglio diventare tua collega :ahah :ahah ma questo è troppo forte 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

galea ha scritto:Io gli ho detto: guarda se proprio non ci deve essere più niente non so se voglio esserci io..."
Condivido!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:lo stai leggendo il labiale, sì?!floddi ha scritto:ma in montagna nevica.Ari ha scritto:oggi c'è il sole e fa freschino.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:si pure qui un paio di persone, ma giovani eh???? avevano riempito il garage. bah
e tralasciamo quella della guerra in iraq. ho quasi fatto a botte per 1kg di sale grosso. roba da matti, la gente che prevede le apocalissi e se ne appropria diventa anormale.![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®

simpatia, quand'è che parti tu per la montagna? 
hai controllato le previsioni dove vai?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

strega, ciapa là le previsioni
http://www.ilmeteo.it/meteo/Canazei" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilmeteo.it/meteo/Canazei" onclick="window.open(this.href);return false;
- floddi
- Platinum~GolGirl®

seeeeAri ha scritto:simpatia, quand'è che parti tu per la montagna?
e lo dico proprio a te!!!
così mi ammalano anche i pesci dell'acquario!!!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

stavo proprio pensando a una bella macumba 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

dai, c'è bello, non pensarmi ok???? 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

cercherò di non mangiare pesante la sera così eviterò gli incubi notturni.
non vedo altri motivi percui dovresti venirmi in mente mentre sono in vacanza
non vedo altri motivi percui dovresti venirmi in mente mentre sono in vacanza