Il tuo papà è accanto a voi e lo sarà sempre
Messaggio da nicoleb5 » 30 mag 2012, 15:56
Messaggio da Timandra » 30 mag 2012, 15:58
Noi, senza di lui, abbiamo già vissuto il Natale, il capodanno, la Befana, il mio compleanno, il compleanno di Iris, il compleanno di mia sorella, la pagella del primo quadrimestre, il loro anniversario di matrimonio, Pasqua. . .e magono già per la pagella finale. Tanto poi lo so cosa mi avrebbe detto. . .avevi dubbi ?pao pao ha scritto:
Io porto in ventre la certezza che le cose belle continueranno a succedere, solo non so che sapore avranno senza di lui....
Messaggio da Monsterina900 » 30 mag 2012, 16:04
Messaggio da Vajana » 30 mag 2012, 16:16
pao pao ha scritto:Vajana, tante volte anch'io ho sottovalutato il rapporto con mio papà, sicuramente la sua malattia è servita a me per capire tante cose, ridimensionare le cavolate e capire quanto lo amassi di un amore incondizionato.
Spero che, se proprio deve toccare un periodo schifoso anche a te, quanto meno ti riavvicini a tua mamma.
Messaggio da SiAMa » 30 mag 2012, 18:03
Messaggio da testina77 » 30 mag 2012, 21:06
Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mag 2012, 0:36
noi abbiamo trascorso la pasqua senza di lui ed è stato tremendo. non vederlo seduto capotavola con noi, con tutta la famiglia riunita, non poter ascoltare il suo vocione, le sua risate, è stato straziante. ieri era il compleanno di mia madre e non voglio nemmeno pensare a come abbia passato la giornata (io purtroppo abito a 100 km di distanza), mentre tra due giorni sarà il suo compleanno. avrebbe compiuto 68 anni.... e a pensarci mi vien davvero male.Timandra ha scritto:Noi, senza di lui, abbiamo già vissuto il Natale, il capodanno, la Befana, il mio compleanno, il compleanno di Iris, il compleanno di mia sorella, la pagella del primo quadrimestre, il loro anniversario di matrimonio, Pasqua. . .e magono già per la pagella finale. Tanto poi lo so cosa mi avrebbe detto. . .avevi dubbi ?pao pao ha scritto:
Io porto in ventre la certezza che le cose belle continueranno a succedere, solo non so che sapore avranno senza di lui....![]()
E' dura, anzi durissima, non lo nego, ma la vita va avanti e noi tutti con lei . . .qualche cedimento ce lo concedono, ma niente di più . . .poi partirebbe la sgridata, no !?
Messaggio da vassliss » 31 mag 2012, 11:11
Messaggio da violetta75 » 31 mag 2012, 11:44
Messaggio da kappa » 31 mag 2012, 20:24
Messaggio da Alexxandra » 1 giu 2012, 14:16
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”