GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esperienze paranormali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esperienze paranormali

Messaggio da demi » 29 mag 2012, 21:14

FIFA daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mag 2012, 21:15

kitty è la wicca per caso?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2012, 22:00

demi ha scritto:kitty è la wicca per caso?
ho messo il link della tavola :ok :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 mag 2012, 22:38

Giovedi' pomeriggio prendo un permesso pomeridiano.
Ci sono 32 gradi, voglio inaugurare la piscina con un bel bagno, e prendere un po' di sole.
All'una e trenta mi precipito all'asilo per catturare Giorgino e portarmelo con me.
Alle due siamo in acqua.
Soli. Il cielo e' azzurrissimo, la campagna deserta.
Giorgio mi chiede la cortesia di andare a casa perche' vuole i suoi squali di plastica per giocarci in piscina.
Mi alzo, mi asciugo e mi dirigo verso casa.
Apro la porta e mi si gela il sangue nelle vene: sento dei rumori stranissimi, provenire dal piano di sopra, la prima immagine che mi viene in mente e' un cane che sta rantolando, c'e' un animale in casa, fa fatica a respirare, sta morendo.
Col senno di poi poteva anche sembrare l'agonia di un uomo. Ma penso subito ad un cane, un grosso cane.
Mi tremano le gambe, provo piu' volte a chiudere ed aprire la porta velocemente per capire se e' un gioco del vento, ma la finestra si muove, tintinna, niente a che vedere con quel suono guttrale, che comincia, poi finisce, per poi ricominciare. Come fosse un respiro pesante.
Scavalco il muro del vicino, per vedere, protetta dal suo muro, se c'e' un animale feroce dietro casa mia.
Nulla.
Giorgio, non vedendomi arrivare, mi raggiunge, mi chiede che succede, e anche lui sente il rumore, in casa.
Chiudo la porta, e insieme al mio bambino cammino per 20 metri, per tornare in piscina.
Gli dico, per non spaventarlo, che giochiamo con altre cose, che la porta e' chiusa e che aspettiamo papa' per entrare in casa.
Siamo in piscina, dopo un quarto d'ora, sento lo stesso identico respiro pesante, molto pesante, dall'altro lato della siepe del mio vicino.
Cuore in gola. Chiamo: Antonio, sei tuuuuu?!??!?!?
Silenzio.
Mi era venuto in mente che il mio vicino stesse soccorrendo un animale ferito, sempre l'idea dll'animale.....
Dopo 3 minuti il rumore scompare. Anche se fosse stata la stessa cosa che era in casa, come ha potuto uscire e arrivare in piscina, con tutte le porte chiuse???????
Sono rimasta piuttosto turbata dall'accaduto, l'ho raccontato a mio marito, ad Antonio e a una mia collega.
Nessuno riesce a spiegarsi cosa possa essere stato, soprattutto mio marito, che mi conosce bene e sa che non sono facilmente impressionabile, che non credo alle stregonerie, ai fantasmi e a tutte quelle balle li', sa che qualcosa e' capitato, ma non si spiega cosa.
La mia collega invece mi ha suggerito, se dovesse capitare un'altra volta, di prendere al volo una macchina fotografica e fotografare a caso.
Antonio mi tranquillizza e basta, ma lui che e' sempre molto propositivo, lo vedo stranamente senza parole, senza motivazioni.
Secondo voi, come si spiega tutto questo?

Ricordate? :perplesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 29 mag 2012, 22:48

Io "sento " la morte.
Ok, detta così fa paura, ma non è così
Ho predetto la morte di mia nonna, a me stessa.
Sono andata a salutarla.

Ho predetto la morte di una persona che non amavo, a suo figlio, dicendo di affrontare quello che sarebbe accaduto presto.
Erano entrambe persone anziane e malate, ma non in incombente pericolo di vita.
sono morte entrambe in tempi brevi.

Mia nonna mi ha chiamato, lo so... mi è arrivata da lei la richiesta di vederci, non può essere altrimenti.
Se lo sentiva, deve aver usato un tono di voce diverso quando l'ho sentita l'ultima volta, tanto da spingermi ad andare.
L'altra persona forse aveva cambiato qualcosa... non so cosa
la malattia si era impadronita di lei e devo averlo percepito

Mia nonna la vedo, spesso, nei miei sogni
Sono atea e non credo nell'aldilà, vorrei fosse lei, le voglio bene e mi manca...
Ecco, mi scendono le lacrime... nell'ultimo sogno ci dicevamo io e lei che quelle visite non sono solo sogni... insomma ho sognato di parlare con lei e di dirci che non stavo sognando :cuore
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 30 mag 2012, 9:27

hamilton ha scritto:Giovedi' pomeriggio prendo un permesso pomeridiano.
Ci sono 32 gradi, voglio inaugurare la piscina con un bel bagno, e prendere un po' di sole.
All'una e trenta mi precipito all'asilo per catturare Giorgino e portarmelo con me.
Alle due siamo in acqua.
Soli. Il cielo e' azzurrissimo, la campagna deserta.
Giorgio mi chiede la cortesia di andare a casa perche' vuole i suoi squali di plastica per giocarci in piscina.
Mi alzo, mi asciugo e mi dirigo verso casa.
Apro la porta e mi si gela il sangue nelle vene: sento dei rumori stranissimi, provenire dal piano di sopra, la prima immagine che mi viene in mente e' un cane che sta rantolando, c'e' un animale in casa, fa fatica a respirare, sta morendo.
Col senno di poi poteva anche sembrare l'agonia di un uomo. Ma penso subito ad un cane, un grosso cane.
Mi tremano le gambe, provo piu' volte a chiudere ed aprire la porta velocemente per capire se e' un gioco del vento, ma la finestra si muove, tintinna, niente a che vedere con quel suono guttrale, che comincia, poi finisce, per poi ricominciare. Come fosse un respiro pesante.
Scavalco il muro del vicino, per vedere, protetta dal suo muro, se c'e' un animale feroce dietro casa mia.
Nulla.
Giorgio, non vedendomi arrivare, mi raggiunge, mi chiede che succede, e anche lui sente il rumore, in casa.
Chiudo la porta, e insieme al mio bambino cammino per 20 metri, per tornare in piscina.
Gli dico, per non spaventarlo, che giochiamo con altre cose, che la porta e' chiusa e che aspettiamo papa' per entrare in casa.
Siamo in piscina, dopo un quarto d'ora, sento lo stesso identico respiro pesante, molto pesante, dall'altro lato della siepe del mio vicino.
Cuore in gola. Chiamo: Antonio, sei tuuuuu?!??!?!?
Silenzio.
Mi era venuto in mente che il mio vicino stesse soccorrendo un animale ferito, sempre l'idea dll'animale.....
Dopo 3 minuti il rumore scompare. Anche se fosse stata la stessa cosa che era in casa, come ha potuto uscire e arrivare in piscina, con tutte le porte chiuse???????
Sono rimasta piuttosto turbata dall'accaduto, l'ho raccontato a mio marito, ad Antonio e a una mia collega.
Nessuno riesce a spiegarsi cosa possa essere stato, soprattutto mio marito, che mi conosce bene e sa che non sono facilmente impressionabile, che non credo alle stregonerie, ai fantasmi e a tutte quelle balle li', sa che qualcosa e' capitato, ma non si spiega cosa.
La mia collega invece mi ha suggerito, se dovesse capitare un'altra volta, di prendere al volo una macchina fotografica e fotografare a caso.
Antonio mi tranquillizza e basta, ma lui che e' sempre molto propositivo, lo vedo stranamente senza parole, senza motivazioni.
Secondo voi, come si spiega tutto questo?

Ricordate? :perplesso

io si !!!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 mag 2012, 11:16

Dunque, ho un attimo di tempo e posso scendere nei particolari.
Premetto che in questo momento della mia vita sto piano piano tornando a studiare questi fenomeni energetici, anche in coincidenza del fatto che ho conosciuto questa donna la quale è una delle più grandi studiose che abbiamo in italia a riguardo di questi fenomeni.
Però allo stato odierno non ho ancora spiegazioni corrette da fornirvi, posso solo dirvi che se avete domande a riguardo di fenomeni che vi sono capitati di scriverle qui, il primo momento che la vedo gliele giro e magari vi sono d'aiuto.
Per quel che riguarda me, ho avuto dei canali aperti fino alla tarda adolescenza, poi si sono chiusi a causa di una depressione curata con psicofarmaci (inibitori dello stato coscienziale che permetteva di tenere il canale aperto).
In pratica ero leggermente sensitiva (o, come mi è stato detto, ero molto sensitiva, visto che la mia "dote" era lasciata a briglia sciolta senza aver mai fatto esercizi di potenziamento) ovvero riuscivo a prevedere eventi negativi con qualche ora di anticipo. La cosa non era affatto piacevole perchè quando meno te lo aspetti senti arrivare "quella sensazione", sudore freddo, battito cardiaco accellerato, e non sai dove voltarti, dove guardare, cosa fare, chi chiamare per avvertire. Resti in questo stato di forte ansia fino a che non accade, e quando è successo paradossalmente tiri il fiato. Con i rimorsi di coscienza che questo comporta, perchè ti rilassi mentre qualcosa di brutto è appena accaduto.
Dopo che ho preso coscienza di questa dote, l'ho combattuta perchè appunto ti fa vivere male. Poi sei una ragazzina e non hai gli strumenti per incanalarla correttamente, non ne parli perchè ti vergogni o hai paura ti prendano per pazza, per cui sei sola con questa cosa e chiaramente la temi. Poi, come dicevo prima, se si fa uso di psicofarmaci dai una mano alla parte "solida, materiale" del proprio io a discapito dell'altra, nel mio caso in maniera se non irreversibile comunque fortemente inibitoria. Mi è restata una certa predisposizione a sentire le energie del sottosuolo (ho "sentito" arrivare quasi tutti i terremoti che hanno avuto epicentro qui -quello forte di ottobre mi ha svegliata tre ore prima gettandomi nel panico-, mentre quelli che si stanno verificando in emilia ad esempio non li avverto proprio perchè qui arrivano di riflesso)
Per me comunque non si tratta di fenomeni "paranormali"...magia o quant'altro per capirci. Si tratta "semplicemente" di energia...energia che sotto altre forme gli animali, che sono esseri più legati all'istinto e quindi alla parte più primoridale di sè, riescono a gestire meglio di noi, paradossalmente.
Alcune persone hanno semplicemente la possibilità di avvertire quelle energie che ai più sfuggono.
Per quel che riguarda invece l'esperienza assolutamente non negativa di cui facevo menzione, si tratta di una cosa successa quando ero bambina.
Io ho avuto accanto a me una presenza femminile nei primi anni di vita, che io ricordo fisicamente molto bene, presenza assolutamente positiva, che ho allontanato "per sbaglio" intorno ai quattro-cinque anni credo, non appena sono stata in grado di capire da sola che non era "fisica" e quindi per un attimo l'ho temuta e quindi scacciata. La presenza ha quindi smesso di essere visibile ai miei occhi, pur continuando ad esserci, perchè la sensazione è sempre stata quella. In questo senso, do ragione a chi dice che i bambini "riescono a vedere gli angeli".
Ci sono delle spiegazioni più approfondite da fornire, ripeto, sto vagliando l'ipotesi proprio di approfondire perchè l'argomento mi è sempre interessato. Vedrò.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2012, 11:45

ema1 ha scritto:Eccomi a raccontare questo episodio, successo quando avevo 7 anni e qualcosa. E' un episodio che io per tanto tempo ho cancellato, non per paura, ma perche da un lato pensavo che fosse una cosa immaginaria dall'altro, se provavo a concentrarmi non riuscivo a dare un senso, cosi ho archiviato e basta. Ma quando si parla di "paranormale" ogni tanto ci ripenso.

Allora faccio un piccolo preambolo cosi provo a creare l'atmosfera giusta. Io da piccola vivevo in una grande casa, con grande giardino pieno di rumori, gazze,uccelli e guffi, eravamo in tanti, abitavo con i miei zii e i miei nonni, una grande famiglia insomma. La casa, per gli occhi di una bambina era molto grande e una casa grande da molto spazio alla fantasia. Nonostante nella mia famiglia era "proibito" parlare di fantasmi, presenze o attivita' paranormali, l'immaginiario e la fantasia di un bambino lavorava eccome, poi io ero l'unica femmina nel gruppo dei cugini ed ovviamente ero il loro bersaglio. Mi facevano passare nella cantina per vedere i fantasmi, mi spaventavano in tutti i modi possibili ed immaginari tanto che io quando salivo le scale ero una sceggia, o per andare in bagno entravo e tenevo la porta aperta con un piede per non restare chiusa dentro e insomma, tante cose. Ma penso che queste sono cose normali, tra bambini, invece l'episodio e di tutt'altro tenore.

Era inverno, lo ricordo benissimo, era crepuscolo io stavo seduta sulla finestra del terzo piano. Di fronte a me vi era un grande salice piangente ed io lo stavo fissando. Mentre faccio per andare via, noto sopra l'albero una "creatura". Mi sono riavvicinata alla finestra e la stavo fissando per capire cosa fosse. La "creatura" ( che io al tempo pensavo fosse qualche animale) fa per andare via, sempre guardandomi, ma poi e come se fosse bloccato e ha continuato a fissarmi ed io a fissarlo. La creatura era "strana" io al momento ho pensato ad un orso, ovviamente non grande quanto un orso ma era bella grande e la cosa strana e' che stava sul salice, sopra, ma non aveva alcun peso sull'albero nonostante la sua statura. Non era un orso, aveva mani e piedi, piu simili ad una schimmia, ma non era nemmeno una schimmia. Era una creatura bruttissima, io l'ho fissata per non so quanto tempo, e lei fissava me, nonostante io ero al buio, dietro la finestra non capivo come mai lei mi guardava o aveva notato che io ero li'. Poi ho chiuso gli occhi, li ho tenuti chiusi per un bel po, poi li ho aperti e la creatura stava sempre li, immobile.

Ricordo che sono andata via correndo da mia madre ma non le dissi niente nonostante l'ansia che provavo. Ricordo che per qualche giorno, forse due giorni non ho piu guardato da finestre che davano su quel lato del giardino e non sono piu uscita giu in quel posto. La cosa piu strana che ho realizzato a distanza di tempo e che dopo questa "apparizione" sono successe tante cose bruttissime, come se la creatura fosse un preavviso di quello che stava per accadere.

Se volete avere un immagine della creatura potete vederla nel quadro di Johann Heinrich Fussli L'incubo. Molto, ma molto simile, ed io in quel periodo ovviamente non avevo potuto guardare il quadro.

Ora io so che non dormivo, so che non era un sogno, ero sveglia e so quel che ho visto.Poteva benissimo essere uno scherzo della mente, ma forse anche no. :hi hi hi hi

Ora escludendo il fatto che fosse una mia immaginazione, per fantasticare un po, cosa poteva essere? IL gnomo del bosco no, vivevo in piena citta' non avevo boschi vicino, un animale no, per lo stesso motivo. Era una creatura maligna e demoniaca? E perche dovevo guardarla io?

Ecco, l'ho raccontato. :hi hi hi hi

Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non fallo leggere a laura s. :ahah :ahah
un bradipo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 mag 2012, 11:53

ema, ma avevi un quadro in quella camera? Magari sul ramo c'era un gufo e tu hai visto il riflesso dell'immagine nel quadro sovrapposto al gufo. A volte un vetro sporco, un riflesso ed un po' di suggestione...
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 mag 2012, 12:13

Io credo che alcune persone abbiano un "sesto sesto" maggiormente sviluppato e che riescano a sintonizzarsi meglio di altri su alcuni tipi di energia non visibile e non alla portata di tutti. Questo lo credo..alcuni dei vostri racconti non mi sorprendono (Ecca o Rossomela per esempio) . quanto al resto faccio un pò di fatica ecco....
Soprattutto suoni o rumori....
Faccio un esempio stupido: l'altra sera guardavo Report su Rai 3 e si parlava della triste storia di RAdio Vaticana. Pare che le onde di questa radio colpiscano abitazioni vicine. Ebbene , le persone che abitano nei pressi dicevano che quando aprivano i rubinetti dell'acqua sentivano dei suoni e degli strani rumori !! Salvo scoprire che le onde prodotte dall'emittente erano così forti da convogliare in canali (in questo caso le tubazioni) non propriamente convenzionali ... ( tra l'altro lo scopo del servizio giornalistico era per asserire che queste onde avevano fatto aumentare le leucemie. E di questo non dubito ma è un'altra storia).
Gli abitanti erano perplessi di fronte a tale avvenimento e avevano anche pensato a un evento paranormale..... magari lo fosse stato ! :perplesso
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mag 2012, 12:46

io di fenomeni strani ne ho avuti tanti soprattutto in adolescenza :x:

mi prendevano per matta se li raccontavo e ancora oggi se mi sveglio di notte non apro quasi mai gli occhi per paura di vedere qualcosa

- spesso andavo a dormire a casa di mio nonno vedovo, lui stava nella camera "degli ospiti" ed io dormivo in quella che è stata la loro camera ... un paio di volte mi si accendeva la radio con suoni strani da sola e mi sentivo pure chiamare per nome

- in montagna in camera con mio fratello, letto a castello, quando mi svegliavo la notte c'erano sempre degli occhi rossi in lontananza che mi fissavano, io praticamente in preda al panico

- alle superiori per scherzo con dei compagni avevamo preso l'abitudine di andare in biblioteca a prenderci dei libri sul diavolo et similari :che_dici
ci divertivamo pure a fare qualche seduta spiritica con la famosa tavolozza di cui si parlava prima :che_dici
ora mi prenderete per pazza
ma tutti in cerchio con le mani sul tavolo che si toccavano, il bicchieri sulle lettere si muoveva da solo noi domandavamo e lui rispondeva, io non ci credevo quasi e ho chiesto se potevo fare una domanda con il pensiero e mi ha risposto di sì ... ho fatto una domanda a cui nessuno dei presenti avrebbe potuto rispondere e questa "presenza" (di cui poi ci ha detto nome e sono andata mi pare nella bibbia a verificare e l'ho trovata) mi ha risposto correttamente con addirittura nome e cognome della persona interessata della domanda
finita la seduta la catenina al collo con piccola croce l'ho ritrovata dalla parte opposta del salotto tutta schiacciata
mio marito mi ha detto che è solo suggestione
ma io per anni ho girato con il rosario al collo :che_dici
e tutt'oggi qualsiasi cosa riguardi "il male" il non voglio nemmeno vederlo :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:35

Ecca, interessante la storia dell'energia. Anche io ne ho sentito parlare, sempre in TV, di persone che hanno questa energia, insomma in grado di percepire cose che le persone normalmente non riescono.

La presenza femminile in infanzia... mi mette i brividi anche se fosse una presenza "buona".
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:36

Floddi un Bradipo? In piena citta, nella penisola balcanica, in pieno inverno? No, lo escludo categoricamente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:37

R2, no, perche non ero nemmeno in camera ma nella finestra del corridoio. La visione era chiarissima e diretta. Il vetro pulito, non c'era nessun riflesso. L'immagine l'ho chiara davanti agli occhi anche ora se mi concentro. Insomma, non credo fosse un riflesso.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:40

Qui la tavoletta Wicci ( o come si chiama non esisteva) ma noi da piccole facevamo un "gioco" molto simile. Facevamo un cerchio con tutte le lettere dell'alfabeta, in mezzo ci mettevamo il Corano e sopra una chiave che per noi era una chiave "antica". Una mia amica conosceva parole "magiche" :risatina: ruotavamo a turno la chiave e con la magia usciva il nome del futuro marito. :risatina: Il mio cominciava con la A. :risatina:

Tutto questo gioco era cosi "misterioso" e si faceva di nascosto, ovviamente a lume di candela per creare l'atmosfera giusta. Pero ricordo che tante mie amiche ci credevano in modo assoluto.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:42

Germy ha scritto: ora mi prenderete per pazza
ma tutti in cerchio con le mani sul tavolo che si toccavano, il bicchieri sulle lettere si muoveva da solo noi domandavamo e lui rispondeva, io non ci credevo quasi e ho chiesto se potevo fare una domanda con il pensiero e mi ha risposto di sì ... ho fatto una domanda a cui nessuno dei presenti avrebbe potuto rispondere e questa "presenza" (di cui poi ci ha detto nome e sono andata mi pare nella bibbia a verificare e l'ho trovata) mi ha risposto correttamente con addirittura nome e cognome della persona interessata della domanda
finita la seduta la catenina al collo con piccola croce l'ho ritrovata dalla parte opposta del salotto tutta schiacciata
Germy, ne avevi gia parlato vero? Mi ricordo benissimo di questo episodio.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 30 mag 2012, 13:48

io una seduta spiritica la farei anche...
MA NON A CASA MIA!
E LA METAFONIA ? cioè quelli che ascoltano le voci dei morti col registratore ?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mag 2012, 13:48

ema1 ha scritto:
Germy ha scritto: ora mi prenderete per pazza
Germy, ne avevi gia parlato vero? Mi ricordo benissimo di questo episodio.
potrebbe essere ma ora non lo ricordo :perplesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 13:49

non lo so, io sono scettica...
più che altro perché certi fenomeni accadono sempre a persone che comunque di base ci credono e mai a chi non ci crede.
o se accadono a chi non crede, succede in momenti della vita di particolare sensibilità, in cui si "vorrebbe credere".

per esempio ema secondo me tu all'epoca eri molto suggestionata dagli scherzi che ti facevano i tuoi cugini, dalle storie di fantasmi che ti avevano raccontato e dall'atmosfera che respiravi in quella grande casa.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mag 2012, 13:49

Germy, pero e assai inquietante. A leggerla e' una cosa, a viverla.. insomma, fa paura.

Demi, io quelli li ho visti solo nei film. Non ho nessunissima esperienza.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”