poi jeans a zampa , o comunque svasati in fondo.....e svasati me li compro si
ho viste festiti-tute, cioè vestiti interi con pantaloni anzichè gonna
zeppone,espadrillas

Messaggio da demi » 18 mag 2012, 19:12

Messaggio da pato » 18 mag 2012, 19:13
beh mica vero... la mia collega, gran brava ragazza, è appena uscita... e oggi indossava maglia e sottomaglia rosa confetto, pantaloni verde acido e ballerine marroni.daniela75 ha scritto:io in genere vedo che le vittime della moda sono le adolescenti che si mettono quello che è in voga al momento pur non avendo il fisico adatto.
una donna adulta che non sa scegliere cosa le sta bene è più difficile da trovare ...

Messaggio da demi » 18 mag 2012, 19:13

Messaggio da phoeka » 18 mag 2012, 19:24
Intorno a dove stava il figliocrikorki ha scritto:phoeka ha scritto:Io quest'estate faccio siopping qui
http://www.tally-weijl.com/collection.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciccia o non ciccia
E TU DOVE CE L'HAI LA CICCIA??![]()

Messaggio da kerubi » 18 mag 2012, 19:46

Messaggio da yoga » 18 mag 2012, 19:51
ishetta ha scritto: Sì ci sno da h&m. Solo che devi essere minimo 1.80m x metterli. Se ne compero uno io ci faccio l'orlo e ci escono pure le tende x la sala con l'avanzo.

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2012, 20:30
da HM ho comprato qualche mese dei vestitiniELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Sì ci sno da h&m. Solo che devi essere minimo 1.80m x metterli. Se ne compero uno io ci faccio l'orlo e ci escono pure le tende x la sala con l'avanzo.yoga ha scritto:Qua si vedono un sacco di vestiti leggeri lunghi fino ai piedi, che a me pero' non fanno impazzire.Ari ha scritto: per l'estate non ho ancora capito che genere di pantaloni/gonne saranno di moda
peròli ho visti anche io e sono davvero troppo lunghissimi!!!

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2012, 20:32

Messaggio da daniela75 » 18 mag 2012, 21:10
si, forse hai ragione, quello che volevo dire era che le adolescenti in genere seguono la moda anche quando ciò non valorizza il lorofisico (sti pantaloni a vita bassa e larghi ad esempio sono osceni ...), magari la trentenne malvestita lo fa perchè non ha gusto, ma non perchè segue per forza la moda del momento.pato ha scritto:beh mica vero... la mia collega, gran brava ragazza, è appena uscita... e oggi indossava maglia e sottomaglia rosa confetto, pantaloni verde acido e ballerine marroni.daniela75 ha scritto:io in genere vedo che le vittime della moda sono le adolescenti che si mettono quello che è in voga al momento pur non avendo il fisico adatto.
una donna adulta che non sa scegliere cosa le sta bene è più difficile da trovare ...
ora lei è tanto cara e le vogliamo bene tutti... ma è adulta e non sa vestirsi!!!!

Messaggio da LauraD79 » 18 mag 2012, 21:12

Messaggio da daniela75 » 18 mag 2012, 21:16
beh, non c'avrò il fisico per il top corto, ma le p@ppe di Sabrina Salerno sì!LauraD79 ha scritto:"i top corti anni 90"
sì tutte come sabrina salerno...

Messaggio da demi » 18 mag 2012, 21:17
la salerno non andava negli anni 80?LauraD79 ha scritto:"i top corti anni 90"
sì tutte come sabrina salerno...

Messaggio da helzbeth » 18 mag 2012, 21:18

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2012, 21:41

Messaggio da daniela75 » 18 mag 2012, 21:44
ah ... io quella roba posso usarla come centrino per il comò ...kitty75 ha scritto:Ma allora hanno fatto queste meraviglie solo per il mercato norvegese???
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... T%2BSHORTS
E pensare che noi siamo ancora col cappotto di lana..

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2012, 21:46

Messaggio da kla » 18 mag 2012, 21:47
ma sai che io invece vedo un sacco di ultra-adulte vestite peggio delle ragazzine? Ogni giorno mi capitano davanti decine e decine di persone perché viaggio sui mezzi pubblici e, soprattutto con l'arrivo della bella stagione, vedo delle robe inguardabili! E non ti parlo di qualità scadente o di colori male assortiti eccetera. Ma è proprio come se uscissero di casa tutte strizzate in abiti da 16enne senza essersi guardate allo specchio. Quindi sono pure abiti scelti con cura perché alla moda, non ti parlo di gente in jeans e magliettadaniela75 ha scritto:si, forse hai ragione, quello che volevo dire era che le adolescenti in genere seguono la moda anche quando ciò non valorizza il lorofisico (sti pantaloni a vita bassa e larghi ad esempio sono osceni ...), magari la trentenne malvestita lo fa perchè non ha gusto, ma non perchè segue per forza la moda del momento.pato ha scritto:beh mica vero... la mia collega, gran brava ragazza, è appena uscita... e oggi indossava maglia e sottomaglia rosa confetto, pantaloni verde acido e ballerine marroni.daniela75 ha scritto:io in genere vedo che le vittime della moda sono le adolescenti che si mettono quello che è in voga al momento pur non avendo il fisico adatto.
ora lei è tanto cara e le vogliamo bene tutti... ma è adulta e non sa vestirsi!!!!
ovvio che è una generalizzazione ma quando vado in giro quelle che noto di più sono le ragazzine conciate in maniera impietosa ...

Messaggio da daniela75 » 18 mag 2012, 22:07

Messaggio da ely66 » 18 mag 2012, 22:18
mamasaura, urendi!kitty75 ha scritto:Ma allora hanno fatto queste meraviglie solo per il mercato norvegese???
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... T%2BSHORTS
E pensare che noi siamo ancora col cappotto di lana..

Messaggio da mafalda2005 » 18 mag 2012, 22:19
io sono leggermente over 40, ma al mare me le metto le maglie corte (a prescindere dalla moda) e pure i pantaloni a vita bassa.demi ha scritto:e cmq, il top corto non me lo posso più permettere...ho una pancia inguardabile![]()
ed alcune cose , over 35, sarebbe meglio evitare.........
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”