tu la chiami retorica, io la chiamo menefreghismo e puttan.io.phoeka ha scritto:Questa è retorica assai banale...ely66 ha scritto:cioèèè?? avevano bisogno di un robo tipo salame per sentirsi vive??????ma loro mi hanno spieagato che avevano bisogno di sentirsi vive e vitali!
il mondo è bello perchè è vario!
mazza che filosofia di vita. ma che tristezza davvero.
le hai informate che nei super vendono i wurstel e anche al frutta e verdura ci sono cetrioli????
si. e dopo taaaaante e taaaaaaaaante spiegazione, le ho dato della tro.aELY ti sei mai trovata in queste discuusioni, nella realtà intendo?
per me è stato scioccante, perchè un conto è sospettarlo, saperlo....
s'è offesa.
quando il marito l'ha mollata per un'altra, LEI ha dato della tro.a alla nuova fidanzata del marito. e io serafica "si vede che vi conoscevate bene".
non sono bacchettona, so perfettamente che ci sono queste cose, ma non è nelle mie corde. lo facevo quando avevo 15 anni di lasciare uno per poi farmi un'altra storia. non vedo perchè dovrei cambiare ora. se mai dovesse succedere (puah puah al woodoo) non resterei con mio marito per farmi una scop@ta con un altro. non ne sono capace. so che ci sono, ma io le ho identificate in una specifica categoria. e mai mi ricapitasse, rifarei le stesse cose.