GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non mi sento incinta
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Non mi sento incinta
infatti forse è meglio se ha chiesto la cancellazione, se si è spaventata alla lettura di questo post figurimaoci cosa succedeva quando ci mettiamo a lavorare VERAMENTE!
:ahah

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- violetta75
- Original~GolGirl®
sì, ma se continuate a fare le iene, spaventando le nuove arrivate, tra qualche anno su questo forum sarete rimaste in 4/5 personefloddi ha scritto:infatti forse è meglio se ha chiesto la cancellazione, se si è spaventata alla lettura di questo post figurimaoci cosa succedeva quando ci mettiamo a lavorare VERAMENTE!:ahah

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- pisola
- Master~GolGirl®
a me la prima cosa che è venuta in mente è che le cose abbiano preso un'altra piega, ovvero una brutta piega e quindi non le va di leggere.
spero che non sia così, ma siccome non sappiamo , perchè non rispettiamo la sua richiesta senza fare le iene come qualcuna ha detto?
facciamo finta che sia chiuso
spero che non sia così, ma siccome non sappiamo , perchè non rispettiamo la sua richiesta senza fare le iene come qualcuna ha detto?
facciamo finta che sia chiuso
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- violetta75
- Original~GolGirl®
la mia era una battuta
perchè mi pare davvero che nessuna abbia fatto la iena....
almeno in questo topic

perchè mi pare davvero che nessuna abbia fatto la iena....
almeno in questo topic

M07 sei tu il regalo mio più grande
- pisola
- Master~GolGirl®
assolutamente no, ho usato una parola che era già stata usata, diciamo che ho temuto.
ho pensato che a me è andata male più volte.....boh magari sbaglio, anzi spero di sbagliare e così ho scritto, di cuore, di rispettarla.
ho pensato che a me è andata male più volte.....boh magari sbaglio, anzi spero di sbagliare e così ho scritto, di cuore, di rispettarla.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008