GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se Non Qui, Dove?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?

Messaggio da yoga » 1 mag 2012, 17:00

STEFI@VALERIO ha scritto: Ah :urka ma io non avevo inteso questo topic come la meta lavorativa dei sogni, perché allora il discorso cambia e diventa assai più sfumato.
Vero, pero' io personalmente non riesco a scindere le due cose... la mia meta ideale e' anche quella dove penso che mio figlio abbia diversi stimoli e possibilita'.
ci610 ha scritto:ecco, per esempio roma dopo quasi 10 anni di esperienza, posso dire che la trovo veramente invivibile
Ma qui si sta parlando di sogni, che per definizione non sono realta'... non credo che tutte quelle che hanno citato NY, LA o Australia ne conoscano bene la realta' (e probabilmente cambierebbero idea se la conoscessero :fischia )
E 2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 mag 2012, 17:11

yoga ha scritto:
ci610 ha scritto:ecco, per esempio roma dopo quasi 10 anni di esperienza, posso dire che la trovo veramente invivibile
Ma qui si sta parlando di sogni, che per definizione non sono realta'... non credo che tutte quelle che hanno citato NY, LA o Australia ne conoscano bene la realta' (e probabilmente cambierebbero idea se la conoscessero :fischia )

si, certo, però siccome prima di venirci mi sembrava una grossa opportunità ed ora me ne scapperei anche domani mattina, volevo dire la mia :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 1 mag 2012, 18:43

Sto cosi' bene e mi piace talmente dove vivo, che i miei sogni sono azzerati.

Diciamo che ci sono molti posti dove mi trasferirei per tre -sei mesi, ma, conoscendoli, so che dovessi restarci a vita mi impiccherei. Allora, per un lungo periodo sarei indecisa tra Sedona e Khao Lak.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 mag 2012, 18:53

boxerina ha scritto:Sto cosi' bene e mi piace talmente dove vivo, che i miei sogni sono azzerati.

Diciamo che ci sono molti posti dove mi trasferirei per tre -sei mesi, ma, conoscendoli, so che dovessi restarci a vita mi impiccherei. Allora, per un lungo periodo sarei indecisa tra Sedona e Khao Lak.
La penso esattamente come te. By the way, tra una settimana vado a Sedona :sorrisoo
E 2006

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 mag 2012, 19:47

boxerina ha scritto:Diciamo che ci sono molti posti dove mi trasferirei per tre -sei mesi, ma, conoscendoli, so che dovessi restarci a vita mi impiccherei.
quoto.
ho un sacco di posti dove tornerei per viverci al massimo 3/4 mesi poi via da un'altra parte.
yoga ha scritto:non credo che tutte quelle che hanno citato NY, LA o Australia ne conoscano bene la realta' (e probabilmente cambierebbero idea se la conoscessero :fischia )
:ok assolutamente d'accordo.
l'Eldorado non esiste, i pro e i contro ci sono ovunque, secondo me si idealizza un posto che non si conosce solo per sentito dire, o perchè si son trascorsi piacevoli periodi di vacanza, o perchè ci si è fissati (io mi ero fissata), ma viverci è tutto un altro paio di maniche.
Poi se si ha la fortuna di trovare l'amore di una vita o un lavoro che ti soddisfa il posto dove si vive può assumere tutte altre tonalità, ma probabilmente non dipende dal luogo bensì dallo stato d'animo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mag 2012, 19:59

Boomie75 ha scritto:
boxerina ha scritto:Diciamo che ci sono molti posti dove mi trasferirei per tre -sei mesi, ma, conoscendoli, so che dovessi restarci a vita mi impiccherei.
quoto.
ho un sacco di posti dove tornerei per viverci al massimo 3/4 mesi poi via da un'altra parte.
yoga ha scritto:non credo che tutte quelle che hanno citato NY, LA o Australia ne conoscano bene la realta' (e probabilmente cambierebbero idea se la conoscessero :fischia )
:ok assolutamente d'accordo.
l'Eldorado non esiste, i pro e i contro ci sono ovunque, secondo me si idealizza un posto che non si conosce solo per sentito dire, o perchè si son trascorsi piacevoli periodi di vacanza, o perchè ci si è fissati (io mi ero fissata), ma viverci è tutto un altro paio di maniche.
Poi se si ha la fortuna di trovare l'amore di una vita o un lavoro che ti soddisfa il posto dove si vive può assumere tutte altre tonalità, ma probabilmente non dipende dal luogo bensì dallo stato d'animo.
Vi quoto, esperienze lunghe all'estero non ne ho, a NY come ho già detto non ci vivrei, per quel poco che ho visto è splendida da turista, ma nn tutta la vita.
In italia però ho vissuto un bel pò di anni sia a Milano che a La Spezia, e ci sono stata benissimo, città diversissime ma che offrono molto, sotto aspetti diversi, e di sicuro posso asserire che sarei voluta rimanerci tutta la vita
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2012, 20:08

Boomie75 ha scritto:o perchè si son trascorsi piacevoli periodi di vacanza, o perchè ci si è fissati (io mi ero fissata), ma viverci è tutto un altro paio di maniche.

tutti i contro di questo mondo ma se permetti ci trovo una sostanziale differenza tra l'affacciarmi alla finestra e godermi un tramonto da Mt. St Michel piuttosto che affacciarmi sul campo che ho di fronte appena concimato :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 mag 2012, 20:13

kik ha scritto:
Boomie75 ha scritto:o perchè si son trascorsi piacevoli periodi di vacanza, o perchè ci si è fissati (io mi ero fissata), ma viverci è tutto un altro paio di maniche.

tutti i contro di questo mondo ma se permetti ci trovo una sostanziale differenza tra l'affacciarmi alla finestra e godermi un tramonto da Mt. St Michel piuttosto che affacciarmi sul campo che ho di fronte appena concimato :ahah :ahah :ahah
si ma pensi che dover sempre stare lì con gli orari delle maree alla mano per tornare o uscire da casa non possa essere alla lunga fonte di stress??? :risatina:
preferirei quasi il sano odore di concime!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 mag 2012, 20:42

Boomie75 ha scritto: l'Eldorado non esiste, i pro e i contro ci sono ovunque, secondo me si idealizza un posto che non si conosce solo per sentito dire, o perchè si son trascorsi piacevoli periodi di vacanza, o perchè ci si è fissati (io mi ero fissata), ma viverci è tutto un altro paio di maniche.
:quoto_1:
Proprio per questo trovo impossibile separare il "sogno" dalla "realta'".
E 2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2012, 21:01

Boomie75 ha scritto:
kik ha scritto:

si ma pensi che dover sempre stare lì con gli orari delle maree alla mano per tornare o uscire da casa non possa essere alla lunga fonte di stress??? :risatina:
preferirei quasi il sano odore di concime!! :hi hi hi hi
guarda che Mt. St Michel è collegata alla terraferma da un ponte (fisso) :prr
quindi se stesssi con l'orologio in mano sarebbe solo per non perdermi l'incantevole spettacolo :unghiette
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2012, 21:06

sorry, "ponte fisso" è un termine improprio per definire il collegamento :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 mag 2012, 21:26

kik ha scritto:sorry, "ponte fisso" è un termine improprio per definire il collegamento :risatina:
lo so, ma il ponte fisso viene sommerso dalle maree e ci sono momenti della giornata che non lo puoi percorrere. almeno quando son stata io diversi anni fa funzionava così, tanto è vero che dovetti aspettare un orario preciso per poterlo percorrere e poi la sera dopo una cert'ora non si poteva tornare indietro.
ma ne son passati di anni... forse ora han fatto un ponte sopraelevato?? :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2012, 21:38

Boomie75 ha scritto:
kik ha scritto:sorry, "ponte fisso" è un termine improprio per definire il collegamento :risatina:
lo so, ma il ponte fisso viene sommerso dalle maree e ci sono momenti della giornata che non lo puoi percorrere. almeno quando son stata io diversi anni fa funzionava così, tanto è vero che dovetti aspettare un orario preciso per poterlo percorrere e poi la sera dopo una cert'ora non si poteva tornare indietro.
ma ne son passati di anni... forse ora han fatto un ponte sopraelevato?? :risatina:
dici? pure io ci sono stata annnnnnnnnnnnni fa e mi sono goduta l'arrivo della marea ma non ricordo di essere fuggita per non rimanere bloccata :perplesso
Può essere però che ne sia uscita senza pormi problemi di orario perché avevo altri impegni

Ok, tanto maree a parte la rottura sarebbe più la ressa che altro
Allora mi concentro sulle altre opzioni meno lunatiche :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 mag 2012, 21:47

Kik missà che possa dipendere anche dal periodo, forse in alcuni giorni del mese le maree sono meno imponenti e non c'è questo problema, io ricordo che c'erano proprio gli orari di apertura e chiusura strada.
Se sei una fan della bretagna anche Cancale o St. Malo mica son da scartare, se ti piacciono le ostriche ( :vomitino ) poi....
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2012, 22:15

Boomie75 ha scritto:Kik missà che possa dipendere anche dal periodo, forse in alcuni giorni del mese le maree sono meno imponenti e non c'è questo problema, io ricordo che c'erano proprio gli orari di apertura e chiusura strada.
Se sei una fan della bretagna anche Cancale o St. Malo mica son da scartare, se ti piacciono le ostriche ( :vomitino ) poi....
St Malo non mi è piaciuta per niente (e le ostriche le schifo pure io :risatina: )
Favolosa è Rennes, ma sceglierei un paesino verso la parte più ad ovest, verso le scogliere ....

sigh

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mag 2012, 22:48

laroby ha scritto:Roma.
La Amo e solo lì mi sento a CASA.
Potrei patteggiare anche per una cittadina di mare...
..è vero, ti piace molto! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 mag 2012, 22:53

Realmente mi piacerebbe la Toscana, verso il mare ma non proprio sulla costa.
Idealmente pur non essendoci mai stata mi attira tantissimo il Canada!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2012, 9:21

il sogno è cosa diversa dalla realtà.
almeno per me.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 2 mag 2012, 9:43

new york :cuore
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia :hi hi hi hi
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 10:05

Kik, anche tu St. Michel????

Saremmo vicine di casa in un futuro?? :ahaha

Pero' tu non vieni chiamata nel sonno , io si!!! :prr :prr :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”