C'era unavolta Cecco Rivolta
Che rivoltava i pantaloni
Se la fece nei calzoni
Cecco Rivolta si ammalò
Si ammalò di malattia
Cecco Rivolta lo portan via
Lo portano all'ospedale
Cecco Rivolta lì sta male
Lo portano al campo santo

Messaggio da ishetta » 29 apr 2012, 20:54

Messaggio da phoeka » 29 apr 2012, 21:16
ishetta ha scritto:Meglio della canzone che la bisnonna canta ai miei figli
C'era unavolta Cecco Rivolta
Che rivoltava i pantaloni
Se la fece nei calzoni
Cecco Rivolta si ammalò
Si ammalò di malattia
Cecco Rivolta lo portan via
Lo portano all'ospedale
Cecco Rivolta lì sta male
Lo portano al campo santo

Messaggio da Ambra87 » 29 apr 2012, 21:26

Messaggio da Ransie » 29 apr 2012, 21:36

Messaggio da ishetta » 29 apr 2012, 21:38

Messaggio da Ambra87 » 29 apr 2012, 21:52
Messe....ishetta ha scritto:Ambra fotoooooo!

Messaggio da phoeka » 29 apr 2012, 22:19
concordissimo! e mi piace pure il divanolemming ha scritto:Oddio quel tavolino è una meraviglia! Te lo rubo!

Messaggio da lemming » 29 apr 2012, 22:25

Messaggio da clizia » 29 apr 2012, 22:28
Ma che esame di regia era?fifablu ha scritto: niente di scabroso. dovevo sostenere un esame per un corso di regia. e lei da allora è diventata la mia attrice. :ahah

Messaggio da fifablu » 30 apr 2012, 15:07

Messaggio da rayd » 30 apr 2012, 15:42
ellapeppa!! ma qua siamo arrivate a filmini hard!fifablu ha scritto:era vestitissima. non era un corso di regia per film "di genere". in quel caso, pur essendoci poco budget non avrei comunque potuto usare un surrogato di plastica. mi sarei dovuta sacrificare nel ruolo di attrice... :ahah :ahah

Messaggio da phoeka » 30 apr 2012, 16:14
Durante gli anni dell'università ho recitato in tantissimi ruoli. In particolare in un corto ho fatto 11 partififablu ha scritto:era vestitissima. non era un corso di regia per film "di genere". in quel caso, pur essendoci poco budget non avrei comunque potuto usare un surrogato di plastica. mi sarei dovuta sacrificare nel ruolo di attrice... :ahah :ahah

Messaggio da nanachan » 30 apr 2012, 17:06

Messaggio da nanachan » 30 apr 2012, 17:11
Miei nonni avevano una agenzia di pompe funebrinanachan ha scritto:Ho una bara... Grande quasi 20 cm... Mia nonna ci teneva le caramelle, io ci tengo le chiavi.

Messaggio da rayd » 30 apr 2012, 18:33

Messaggio da fifablu » 30 apr 2012, 19:08
:ahah :ahah ma non sono filmini hard! l'attrice era castigatissima!!!! :ahah :ahahrayd ha scritto:ellapeppa!! ma qua siamo arrivate a filmini hard!fifablu ha scritto:era vestitissima. non era un corso di regia per film "di genere". in quel caso, pur essendoci poco budget non avrei comunque potuto usare un surrogato di plastica. mi sarei dovuta sacrificare nel ruolo di attrice... :ahah :ahah
vabbè dai, vi confido che sono stata spogliarellista per un anno.
potremmo aprire un nuovo topic: il lavoro più strano che avete fatto
:ahah

Messaggio da Ambra87 » 1 mag 2012, 19:07
Pensa che l'idea mi è venuta proprio guardando una puntata di passepartout, mi sa proprio che c'era il tavolino della Aulenti! Però abbiamo cassato il vetro perché con la bimba piccola in casa sarebbe stato costantemente appiccicaticcio e pieno d'impronte...clizia ha scritto:Il tavolino è con le ruote come quello di Gae Aulenti!! :ahah
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”