ogni tanto vado a risvogliarli per leggere quanto ero giovane, immatura, sciocca e felice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la scatola "preziosa" della nonna
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: la scatola "preziosa" della nonna
i miei diari delle superiori.
ogni tanto vado a risvogliarli per leggere quanto ero giovane, immatura, sciocca e felice
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- framar
- Master~GolGirl®

io ho messo da parte il cuscinetto delle fedi, i guanti e i fiori che avevo tra i capelli il giorno del mio matrimonio.
le lettere e i bigliettini che ci siamo scambiati io e mio marito da fidanzati
poi ho un anello appartenuto a mia nonna e una catenina di mio fratello che non c'è più
mi dispiace di non avere quelche gioco o vestito di quando ero piccola
anche i bimbi hanno già la loro scatola dei ricordi
le lettere e i bigliettini che ci siamo scambiati io e mio marito da fidanzati
poi ho un anello appartenuto a mia nonna e una catenina di mio fratello che non c'è più
mi dispiace di non avere quelche gioco o vestito di quando ero piccola
anche i bimbi hanno già la loro scatola dei ricordi
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Stessa cosa per me, Ari... i miei diari delle superiori.
In realtà io il diario lo scrivo ancora.... lo so sono sciocchina ma a me piace un sacco.
Così come i tre "romanzi rosa" che sto scrivendo che sono salvati nel mio hard disk portatile....

In realtà io il diario lo scrivo ancora.... lo so sono sciocchina ma a me piace un sacco.
Così come i tre "romanzi rosa" che sto scrivendo che sono salvati nel mio hard disk portatile....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

pure io ce l'ho.... recentemente spostata in cantina per problemi di spaziofloddi ha scritto:oh si!
ho la scatola dei ricordi!
con tante lettere.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io!! le mie amate SMEMO!!!Ari ha scritto:i miei diari delle superiori.
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io faro' una scatola dei ricordi per Alice...
ho in un sacchettino il braccialetto che ci hanno messo in ospedale... come faceva il suo a essere cosi piccolo?
ho in un sacchettino il braccialetto che ci hanno messo in ospedale... come faceva il suo a essere cosi piccolo?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!