maronna, io ho avuto sto "problema" per almeno 15 anni. così com'è venuto se n'è andato e ripeto, mi manca! mi pareva di avere il cervello più in ordine, prima
ah si il dubbio mi viene. e mi mette pure ansia. ma per fortuna è dato solo su Gol

Messaggio da ely66 » 25 apr 2012, 15:00

Messaggio da ema1 » 25 apr 2012, 15:03
Mi accodomariangelac ha scritto:da quanto tempo leggi lauraS? Credo non molto... ne riparliamo tra un'annettobene ha scritto:scusa. io però credo che laura s abbia visto nella descrizione del tuo sintomo qualcosa che potrebbe (e dico solo potrebbe) avere dei risvolti neurologici...in fondo è neurologo, no? qualcosa ne saprà! per me la cosa che più mi perplette è che dici che è ricorrente e che il volume si è alzato progressivamente.
ma una chiacchierata con un neurologo, perchè no? in fondo l'aiuto e consiglio lo stai chiedendo tu, non puoi poi nascondere la testa sotto la sabbia di fronte a consigli che ti vengono dati per la tua salute!
io almeno, di fronte a un consiglio come quello di laura s, che ribadisco qualcosa ne saprà, un dubbio mi verrebbe e una visitina la farei tanto per togliermi il pensiero!

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:03
se non sei sana tu, allora io con queste cansoni qui sono da manicomio, e non me ne ero accortaema1 ha scritto:Ragazze, per favore non trasformate questo topic cosi importante per la mia santita' mentale in una goliardia tra le canzoni di Albano e Voglio fare la pipi???
Per favoreeeee

Messaggio da ema1 » 25 apr 2012, 15:05
Ely, non nascondere la testa anche tu!ely66 ha scritto:ma davvero pensate che ci sia di mezzo un problema neurologico così profondo???????
maronna, io ho avuto sto "problema" per almeno 15 anni. così com'è venuto se n'è andato e ripeto, mi manca! mi pareva di avere il cervello più in ordine, prima![]()
ah si il dubbio mi viene. e mi mette pure ansia. ma per fortuna è dato solo su Gol

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:06
ma era ironicoalina ha scritto:se non sei sana tu, allora io con queste cansoni qui sono da manicomio, e non me ne ero accortaema1 ha scritto:Ragazze, per favore non trasformate questo topic cosi importante per la mia santita' mentale in una goliardia tra le canzoni di Albano e Voglio fare la pipi???
Per favoreeeee

Messaggio da ema1 » 25 apr 2012, 15:06

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:06
canzonialina ha scritto:se non sei sana tu, allora io con queste cansoni qui sono da manicomio, e non me ne ero accortaema1 ha scritto:Ragazze, per favore non trasformate questo topic cosi importante per la mia santita' mentale in una goliardia tra le canzoni di Albano e Voglio fare la pipi???
Per favoreeeee

Messaggio da ema1 » 25 apr 2012, 15:09

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:11
perche hai "risolto" l'enigma, e il tuo subconscio non ti deve mandare piu questo messaggio.ema1 ha scritto:Comunque, per chi volesse saperlo, questa notte non ho sentito nulla.![]()
Si sara' spaventato povero Amedeo.

Messaggio da ema1 » 25 apr 2012, 15:13
mariangelac ha scritto:perche hai "risolto" l'enigma, e il tuo subconscio non ti deve mandare piu questo messaggio.ema1 ha scritto:Comunque, per chi volesse saperlo, questa notte non ho sentito nulla.![]()
Ora aspettiamone altri

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:14

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:14
invece albano persisteema1 ha scritto:Comunque, per chi volesse saperlo, questa notte non ho sentito nulla.![]()

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:15
anche a me, grazie!! mandate via albano dal mio corpo:arghmariangelac ha scritto:![]()

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:18
dimmi cosa sogni così ti "leggo" il subconscio e li tiberialina ha scritto:anche a me, grazie!! mandate via albano dal mio corpo:arghmariangelac ha scritto:![]()

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:21
ultimamente faccio solo sogni erotici, li devo raccontare?????mariangelac ha scritto:dimmi cosa sogni così ti "leggo" il subconscio e li tiberialina ha scritto:anche a me, grazie!! mandate via albano dal mio corpo:arghmariangelac ha scritto:![]()

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:22
Con albano??alina ha scritto:ultimamente faccio solo sogni erotici, li devo raccontare?????mariangelac ha scritto:dimmi cosa sogni così ti "leggo" il subconscio e li tiberialina ha scritto:anche a me, grazie!! mandate via albano dal mio corpo:arghmariangelac ha scritto:![]()

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:29
mariangelac ha scritto:
Con albano??![]()

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:34
Uggesuu a tre con tuo marito e albano?alina ha scritto:mariangelac ha scritto:
Con albano??![]()
questa no, ti prego!! ora oltre la canzone avrò in testa anche questa cosa qui....
non con albano, no! con mio marito!!!! ma in una versione molto hot! cose che nella realtà non avrei il coraggio...

Messaggio da alina » 25 apr 2012, 15:37
mariangelac ha scritto: LAURASSSSSSSSSS urge il tuo aiuto
Non mi menate

Messaggio da ely66 » 25 apr 2012, 15:51
se ti fa un consulto ora, te lo fa pagare veh????mariangelac ha scritto:Uggesuu a tre con tuo marito e albano?alina ha scritto:mariangelac ha scritto:
Con albano??![]()
questa no, ti prego!! ora oltre la canzone avrò in testa anche questa cosa qui....
non con albano, no! con mio marito!!!! ma in una versione molto hot! cose che nella realtà non avrei il coraggio...![]()
LAURASSSSSSSSSS urge il tuo aiuto
Non mi menate
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”