:ahah :ahah :ahah :ahahrossomela ha scritto:Una mia amica ha speso ben 120 per un paio di stivali crocks
Mio marito la incontra e torna a casa e mi fa
"oh ma la marika in pieno inverno se ne esce in ciabatte "![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cose della moda che non capisco
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Le cose della moda che non capisco
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ci610
- Silver~GolGirl®

le vuitton ti piacciono perchè ti piacciono, cioè tu adori il logo LV color senape sulla pelle marrone ( e poi magari la indossi anche quando sei vestita di nero o di blu), o perchè se ce l'hai significa che hai speso 500 € per una borsa?demi ha scritto:louis vuitton , mi piacciono , le hogan le ho comprate 1 anno fa giusto per lavaggio del cervello a furia di vederle , ora non mi piacciono più , e burberry mi piace per bambini piccoli!rossomela ha scritto:ci610 ha scritto:io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
non capisco le hogan che sembrano delle scarpe ortopediche con gli strass, le capirei se costassero meno perchè sono comode, ma a quella cifra no
e non capisco burberry, cioè, a me quel quadretto fa ca***e e la roba dove non mette i quadretti è, se è possibile, ancora più oscena
i bambini vestiti burberry non si possono vedè
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

a me non garbano quei sandaletti con la cavigliera... osceni... ma se fa caldo che senso ha coprirsi la caviglia così
gli stivali a sandalo... sono da vomito.
- elenaus
- Original~GolGirl®

i leggins sono la salvezza di quelle come me che non riescono a portare i collant perchè li smagliano in tre nanosecondi!!
una cosa che non sopporto e non capisco sono i pantaloni a vita bassissima: tocca passare l'esistenza a tenersi su le braghe!
una cosa che non sopporto e non capisco sono i pantaloni a vita bassissima: tocca passare l'esistenza a tenersi su le braghe!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- demi
- Expert~GolGirl®

le lv mi piacciono molto, ovvio non indosso quella marrone se sono vestita di nero , userò quella nera ( che è la mia preferita tra l'altro).ci610 ha scritto:le vuitton ti piacciono perchè ti piacciono, cioè tu adori il logo LV color senape sulla pelle marrone ( e poi magari la indossi anche quando sei vestita di nero o di blu), o perchè se ce l'hai significa che hai speso 500 € per una borsa?demi ha scritto:louis vuitton , mi piacciono , le hogan le ho comprate 1 anno fa giusto per lavaggio del cervello a furia di vederle , ora non mi piacciono più , e burberry mi piace per bambini piccoli!rossomela ha scritto:ci610 ha scritto:io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
non capisco le hogan che sembrano delle scarpe ortopediche con gli strass, le capirei se costassero meno perchè sono comode, ma a quella cifra no
e non capisco burberry, cioè, a me quel quadretto fa ca***e e la roba dove non mette i quadretti è, se è possibile, ancora più oscena
Ho la fortuna di averne un pò, non nego che in effetti il logo un pò faccia la sua parte , ma t'assicuro che ci sono dei modelli che non vorrei manco regalati!
Samuele, nato il 30/03/2006
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ecco esatto....ci610 ha scritto:le vuitton ti piacciono perchè ti piacciono, cioè tu adori il logo LV color senape sulla pelle marrone ( e poi magari la indossi anche quando sei vestita di nero o di blu), o perchè se ce l'hai significa che hai speso 500 € per una borsa?demi ha scritto:louis vuitton , mi piacciono , le hogan le ho comprate 1 anno fa giusto per lavaggio del cervello a furia di vederle , ora non mi piacciono più , e burberry mi piace per bambini piccoli!rossomela ha scritto:ci610 ha scritto:io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
Idem per borbonese marrone....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- demi
- Expert~GolGirl®

più che altro, fanno uscire tutta la ciccia se non sei piattaelenaus ha scritto: una cosa che non sopporto e non capisco sono i pantaloni a vita bassissima: tocca passare l'esistenza a tenersi su le braghe!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Amo questa donna! stavo per scrivere le stesse cose!nanachan ha scritto:a me non garbano quei sandaletti con la cavigliera... osceni... ma se fa caldo che senso ha coprirsi la caviglia così![]()
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- lalat
- Silver~GolGirl®

[/quote]ci610 ha scritto:io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
Pensa che queste cose sono state inventate da anni. Il simbolo LV ormai diventerà un'icona ... può piacere, come no ... ma ormai fa parte della moda da così tanto tempo che è semplicemente vincente.
Le scarpe invece mi fanno venire rabbia ... perché si tratta di una rivisitazione di scarpe anni '80 da corsa ... trasformate in scarpe da passeggio e da 10 anni, senza disegnare niente di nuovo ... ci guadagna ...
L'altra marca burberry ... che conosco da poco perché prima pensavo semplicemente che fossero cose classiche da nonnina ben vestita ... non mi dice assolutamente niente.
Però io da sempre mi domando: quali sono i meccanismi che fanno diventare un capo d'abbigliamento così popolare ... quando è obiettivamente brutto?
Vi ricordate quel terribile giaccone invernale in tela cerata col collo rotondo? Quello che sembrava una giacca da pescatori di merluzzo ... che tutti avevano ed era coloratissima???
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nanachan ha scritto:a me non garbano quei sandaletti con la cavigliera... osceni... ma se fa caldo che senso ha coprirsi la caviglia così![]()
no peta. quali con cavigliera? io li ho presi a mia figlia, leggerissimi. e poi me li sono presa per me, uffi non li trovo più. però sotto hanno tacco alto. gli stivali no, io amo quelli tipo questi
quelli che si usavano l'anno scorso erano da
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- demi
- Expert~GolGirl®

lalat me lo ricordo ! il burbery ? io lo avevo tarocco
- daniela75
- Master~GolGirl®

io non sopporto gli stivali da bambina col tacchetto 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- abcd
- New~GolGirl®

Io non capisco i pantaloni "alla cacatora" ..... Quelli che sembra abbiano lo spazio per il pannolino sul didietro ... Per non parlare della versione "estrema" che sembrano una gonna che poi si restringe quasi a fuseaux
avete presente?
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
- demi
- Expert~GolGirl®

io ne ho 2 paia di sandali con caviglia coperta
non tengono caldo , giuro
e quest'anno mi sa indianini
ma a voi è mai capitato di dire : che brutto questo , e poi a furia di vederlo inizia a piacere?
ma a voi è mai capitato di dire : che brutto questo , e poi a furia di vederlo inizia a piacere?
- demi
- Expert~GolGirl®

abcd ha scritto:Io non capisco i pantaloni "alla cacatora" ..... Quelli che sembra abbiano lo spazio per il pannolino sul didietro ... Per non parlare della versione "estrema" che sembrano una gonna che poi si restringe quasi a fuseaux![]()
avete presente?
oddeoooooooo
orribilissimi , sembra che una abbia il pannolone
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Di solito mi capita con le auto...demi ha scritto:io ne ho 2 paia di sandali con caviglia coperta![]()
Quoto Ci per le LV & co.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- demi
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:nanachan ha scritto:a me non garbano quei sandaletti con la cavigliera... osceni... ma se fa caldo che senso ha coprirsi la caviglia così![]()
no peta. quali con cavigliera? io li ho presi a mia figlia, leggerissimi. e poi me li sono presa per me, uffi non li trovo più. però sotto hanno tacco alto. gli stivali no, io amo quelli tipo questi
quelli che si usavano l'anno scorso erano da
io non riuscirei mai a camminarci
mi partirebbero tibia e perone in un solo colpo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no. se non mi piace una cosa non mi piace.e poi a furia di vederlo inizia a piacere?
anni fa ho dovuto piegarmi, ho dovuto prendere per forza di cosa un paio di "sandali" con la zeppa, però non avevano il cinturino (mi sono persino scordata come si chiamano
quest'anno sto valutando dei sandali con zeppettina, ma ina eh? altrimenti mi tengo quelli con il tacco a spillo.
adoro e amo il tacco a spillo, lo usavo anche quando non andava di moda, me ne fregavo proprio.
in alternativa, nike rasoterra, non quelle pump o con 3cm di suola sotto.
in pratica la moda non mi tange
però basta dire che quella anni 80 fa cagh... eddai!! tra 20 anni i vostri figli vi rideranno dietro (come io rido quando vedo la ventura pettinata anni 80
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- violetta75
- Original~GolGirl®

Si chiamano harem, e non sono male. Non li ho, ma a me piacciono.abcd ha scritto:Io non capisco i pantaloni "alla cacatora" ..... Quelli che sembra abbiano lo spazio per il pannolino sul didietro ... Per non parlare della versione "estrema" che sembrano una gonna che poi si restringe quasi a fuseaux![]()
avete presente?
certo non stanno bene a tutte, bisogna essere alte per indossarli.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

volevo regalare questi a mio marito...
http://www.google.it/imgres?q=sandali+c ... x=87&ty=82" onclick="window.open(this.href);return false;
che dite?
http://www.google.it/imgres?q=sandali+c ... x=87&ty=82" onclick="window.open(this.href);return false;
che dite?