GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma come vestiario voi quanto comprate??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma come vestiario voi quanto comprate??

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2012, 22:22

non capisco perchè non mi quota!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 22:25

laura, in fondo al mondo sto. :calimero:

lavatrici ogni due settimane??????????? è una barzelletta vero???? :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 feb 2012, 22:26

Io se non avessi l'asciugatrice avrei gia' tentato il suicidio :ciaociao
E 2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 22:29

alessia26 ha scritto:
laura s ha scritto:
alessia26 ha scritto:io non spendo troppo perchè ho bisogno di TANTA ROBA....ma non tanta e basta, di tonnellate...
il motivo sono le lavatrici,non riesco a farle spesso,a volte passano 2 settimane e poi ora col freddo tempo che si asciughino (desiderata asciugatriche che non arriverà per almeno quest'anno viste le nuove spese) e che stiri (solo quelli inevitabili se no una bella piegata e via che si mettono su) passano davvero un sacco di giorni e soprattuto per le pupe ho bisogno di una cambiata al giorno...e quindi....vai con le montagne di vestiti...

poi non è che sto solo a comprare, ho la fortuna di avere una amica che ha 2 figlie femmine più grandi e mi passa tutto....se poi ci mettete che le figlie sembrano 2 bamboline-soldatino che non si sporcano mai,mi passa addirittura i collant che le mie tempo 1 volta sono già bucate sulle ginocchia..
L'asciugatrice ti cambierà la vita!! :ok
non sai come ci sbavo dietro....purtroppo questo anno bisesto si è proprio preannunciato funesto,cominciando con 200 euro per riparare la macchina e preannunciati altri 5000 circa per risistemare l'inferiata e la porta di casa che i ladri mi hanno distrutto + relativo impianto di allarme...
è ancora un sogno per me l'asciugatrice...
Però se compri molto più vestiario per le bambine soprattutto (e in effetti era così pure per me) ti diventa antieconomico NON comprarla... magari prendila con le minirate!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2012, 22:32

seeeee rate....in casa mia è impossibile farne...mio marito non le tollera...almeno ho la fortuna di aver spazio per stendere,perchè quando è giornata di lavatrici qua...le lavanderie mi fanno un baffo....ihihihih e cmq la macchina era 2000 euro...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 feb 2012, 22:34

Lunette ha scritto:Ma scusate, visto che parliamo di Woolrich, mi spiegate se anche da voi costa 600 euro? No perché qui a Genova ne ho visti a pacchi. Quando ho chiesto il prezzo ho pensato sti ca...., 600 euro e ce ne sono una botta, io sicuramente tutti quei soldi per una giacca non li spendo.
Anche perché lo si usa poco da noi e ti capitano quelle giornate che esci al mattino indossandolo e ci sono 4 gradi mentre poi nel pomeriggio sale la temperatura fino a 14 gradi ... :impiccata: e non c'è cosa peggiore di sudare col piumino addosso ...
Io sto portando il piumino in questo mese di febbraio ... che è stato freddo in maniera anomala ... gennaio l'ho fatto tutto con un cappottino leggero e penso nei prossimi giorni di tirarlo fuori nuovamente perché è tornato il caldo.
Sul prezzo non discuto ... ultimamente prendo un piumino da poco carino che sia in piuma d'oca ma leggero ... quello che ho è di questa marca
http://www.astrolabio.eu/cataloghi/catalogo.aspx?id=65" onclick="window.open(this.href);return false;
molto simpatico, fa la sua figura e costa poco. Ho un piumino della ciesse preso una decina d'anni fa e pagato allora sui 400 euro che è indistruttibile ... mi aveva convinto mio marito a prenderlo perché sosteneva che era meglio avere una cosa che durasse tanto di buona qualità ... :che_dici solo che io mi stufo.
L'Outlet in via Casaregis mi mancava!!!! Pensare che mio marito ci lavora in via Casaregis e non se ne è mai accorto :che_dici
Io faccio il giro solito dei negozi vicino a dove lavoro: Coin, DPAM, Zara (che non mi piace moltissimo), H&M, benetton (che ha ancora tutto lì e non si decide a scontare) ... ah domani se riesco voglio vedere sisley perché ho visto che in vetrina scritto sconti al 70%.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 22:37

beh ma astrolabio è una delle migliori per gli sport invernali, quindi anche i piumini vanno di pari passo, non sono economicissimi, ma nemmeno costosissimi. in compenso sono buoni, davvero.
io ho le tute da sci, da una vita. e sono ancora come nuove.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2012, 22:38

lalat ha scritto:
Lunette ha scritto:Ma scusate, visto che parliamo di Woolrich, mi spiegate se anche da voi costa 600 euro? No perché qui a Genova ne ho visti a pacchi. Quando ho chiesto il prezzo ho pensato sti ca...., 600 euro e ce ne sono una botta, io sicuramente tutti quei soldi per una giacca non li spendo.
Anche perché lo si usa poco da noi e ti capitano quelle giornate che esci al mattino indossandolo e ci sono 4 gradi mentre poi nel pomeriggio sale la temperatura fino a 14 gradi ... :impiccata: e non c'è cosa peggiore di sudare col piumino addosso ...
Io sto portando il piumino in questo mese di febbraio ... che è stato freddo in maniera anomala ... gennaio l'ho fatto tutto con un cappottino leggero e penso nei prossimi giorni di tirarlo fuori nuovamente perché è tornato il caldo.
Sul prezzo non discuto ... ultimamente prendo un piumino da poco carino che sia in piuma d'oca ma leggero ... quello che ho è di questa marca
http://www.astrolabio.eu/cataloghi/catalogo.aspx?id=65" onclick="window.open(this.href);return false;
molto simpatico, fa la sua figura e costa poco. Ho un piumino della ciesse preso una decina d'anni fa e pagato allora sui 400 euro che è indistruttibile ... mi aveva convinto mio marito a prenderlo perché sosteneva che era meglio avere una cosa che durasse tanto di buona qualità ... :che_dici solo che io mi stufo.
L'Outlet in via Casaregis mi mancava!!!! Pensare che mio marito ci lavora in via Casaregis e non se ne è mai accorto :che_dici
Io faccio il giro solito dei negozi vicino a dove lavoro: Coin, DPAM, Zara (che non mi piace moltissimo), H&M, benetton (che ha ancora tutto lì e non si decide a scontare) ... ah domani se riesco voglio vedere sisley perché ho visto che in vetrina scritto sconti al 70%.
BDM retail. Non è tanto che c'è ma si comprano cose veramente sottocosto. Ad esempio ieri per mio marito borsa porta PC della nava a 20 euro invece che 96, e c'era pure la tipica cartella da avvocato di pelle sempre della Nava che è una buona marca a 66 invece che 330!! :urka Poi c'è uno stock della tucano urbano e due di borse da donna, uno di giocattoli e questo di cose da bambini che ti dicevo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2012, 22:41

[quote="ely66"]laura, in fondo al mondo sto. :calimero:

lavatrici ogni due settimane??????????? è una barzelletta vero???? :ahaha[/quote]

non è una regola...ma mi capita e non raramente....

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 feb 2012, 22:42

EMA non conosci tutte le cose che ho scritto perchè stai a tirana, qui a roma le case che non hanno il bimby hanno la crocetta sulla porta!!!!! :risatina:

per inciso non ho nemmeno la tv al plasma.....tanto che spesso sono entrate persone in casa mia (per es. a riprendersi i figli) e vedevano che si guardavano intorno, poi chiedevano...ma non avete la tv???? :risatina:
si ce ne abbiamo una scamuffa nello studio per far vedere i cartoni alle bimbe o qualcosa a me quando non riesco a dormire!!!!

i piumini che avete nominato vanno pure a roma, ma qui a parte questi gg (mai sentito tanto freddo a roma, ho tirato fuori un cappotto nero di montone che tenevo in cantina da anni) non servono :fischia
però si vedono in giro ...si che si vedono!!!!

ELY un jeans da 340 euro per me può restatre dove sta!!!! :thank_you:

ah EMA dimenticavo Opium piace moltissimo anche a me! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 feb 2012, 22:46

ely66 ha scritto:beh ma astrolabio è una delle migliori per gli sport invernali, quindi anche i piumini vanno di pari passo, non sono economicissimi, ma nemmeno costosissimi. in compenso sono buoni, davvero.
io ho le tute da sci, da una vita. e sono ancora come nuove.
L'ho comprato l'anno scorso e l'ho pagato 120 euro in un negozio di articoli sportivi ... per essere un piumino d'oca mi sembrava economico ... per quella cifra ne vendono anche di sintetici ... penso di essere autorizzata a comprarne un'altro il prossimo anno :hi hi hi hi
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2012, 22:46

:ahah :ahah anche per me. ma mi stava da dio sul kiulotto :risatina: no non l'ho preso, ma medito e medito e medito... :hi hi hi hi

pisola, nel filmato degli sciatori al circo massimo si vedono i piumini... a roma :ahaha

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 15 feb 2012, 23:11

troppo, sempre comprato tanto.
Ora , mi sono presa jeans un paio levi's uno patrizia pepe , maglioni 2 north sails ed 1 benetton, maglitte guess , vari indumenti intimi :prr , stivali neri semploci, ugg , altri pantaloni.....poi bohhhhh
e tanti trucchi -la mia passione.
Devo dire che un pò alla marca ci tengo, soprattutto per la qualità.
Un maglione north sail da 200 euro non ha niente a che vedere con un benetton da 30.
Le borse mi piacciono belle , uso le lv anche se ne ho di sisley, kipling, benetton.
Spendo tanto per le scarpe invernali, mentre per le estive pochissimo.
Infradito dei cinesi da 10 euro.
Infatti di scarpe invernli ne avrò 5 o6 paia , estive una trentina!
Le cose belle le compro nei saldi , le cose tipo sisley ....sempre.
Per Sam compro da hm, oviesse, zara , poi nei saldi rimedio con cose di marca per l'anno successivo.
comunque sempre troppo...ho le mani con dei crateri, altro che buchi....e sono genovese :pensieroso
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 15 feb 2012, 23:20

laura s conosco il negozio in via casaregis...ma non possono comprarci tutti, devi essere socio o sbaglio?
Samuele, nato il 30/03/2006

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 feb 2012, 23:28

Io per i bimbi quest'anno ho speso pochissimo, perchè mi sembra che abbiano troppa roba! Tra regali di compleanno, di natale e ricicli dei cugini, non so piú dove mettere la roba, quindi quel poco che mi serviva l'ho preso da mia cognata che ha un negozio di abbigliamento per bambini e poi ai saldi da Zeta! :ok
Dove spendo è per le scarpe, perché ci tengo che siano buone!

Per me non spendo tanto, se trovo qualcosa che mi piace compro dove mi capita, al mercato, all'outlet, da Zara, da Camaieau (non so come si scrive!), o nei negozi di abbigliamento che ci sono qui in paese (di solito ai saldi, perché non sono esattamente "economici").
Spendo un pó di più per i vari piumini/giacconi/cappotti perchè ci tengo che siano buoni e che mi durino qualche anno e anche per le borse, perchè poi mi fa fatica cambiare spesso borsa, quindi ne compro una buona (o me la faccio regalare per natale o al compleanno) e "me la faccio durare" :risatina:
E poi spendo per le scarpe, perchè porto il 42 quindi di solito devo andare nei negozi per "numeri grandi" dove sono grandi pure i prezzi :che_dici In pratica una normale ballerina che pagherei 20 euro da Pittarello, lí la pago sui 100 euro :argh E c'è pure pochissima scelta! Forse anche per compensare questo mi sbizzarrisco con le scarpe dei bimbi :fischia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 feb 2012, 23:30

Ecco, io per i trucchi e le creme spendo pochissimo, perchè poi non li uso (a parte il minimo indispensabile). Quelli che ho saranno quasi tutti scaduti :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 16 feb 2012, 1:02

Curiosa ha scritto:Partito... Ho maglioni di cachemire da anni e anni, non sono costati ciò che valgono!

Poi certo, ho comprato anche 5 maglioni uguali identici da 7,99 per l'ufficio... Un bel foulard e via :ok

I foulard sono un investimento, i primi che ho sono di 15 anni fa, li ho sempre adorati... Sono li, li uso sempre...

Una volta ho letto che bisogna dividere il costo di un vestito per il numero di volte che lo metti, per sapere se è caro. La roba buona e di qualità non é MAI cara perché dura anche un decennio.

Moda? E che é?!? :congratulations:
adesso però mi spieghi come fai per non rovinare il cachemire? vicino a casa mia c'è una azienda che produce e vende capi in cachemire, rinomata, che con i saldi diventa un pò meno inavvicinabile. ma al pensiero di rovinare le cose al primo lavaggio o alla prima stiratura desisto.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 feb 2012, 1:25

Quest'anno ho comprato solo per Bryan ed in saldo...io uso il cappotto che comprai nel 2002 ed un altro giubbotto del 2006, non sono caldissimi ma mi metto tre maglie sotto e via.
Quando potrò permettermelo, mi prenderò in saldo un bel piumino sintetico.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 feb 2012, 6:36

demi ha scritto:troppo, sempre comprato tanto.
Ora , mi sono presa jeans un paio levi's uno patrizia pepe , maglioni 2 north sails ed 1 benetton, maglitte guess , vari indumenti intimi :prr , stivali neri semploci, ugg , altri pantaloni.....poi bohhhhh
e tanti trucchi -la mia passione.
Devo dire che un pò alla marca ci tengo, soprattutto per la qualità.
Un maglione north sail da 200 euro non ha niente a che vedere con un benetton da 30.
Le borse mi piacciono belle , uso le lv anche se ne ho di sisley, kipling, benetton.
Spendo tanto per le scarpe invernali, mentre per le estive pochissimo.
Infradito dei cinesi da 10 euro.
Infatti di scarpe invernli ne avrò 5 o6 paia , estive una trentina!
Le cose belle le compro nei saldi , le cose tipo sisley ....sempre.
Per Sam compro da hm, oviesse, zara , poi nei saldi rimedio con cose di marca per l'anno successivo.
comunque sempre troppo...ho le mani con dei crateri, altro che buchi....e sono genovese :pensieroso
Leggendoti pensavo che x me kiplkng e sisley sono carissime :caduta_sedia: cmq online ho visto una borsa chemi piaceva troppo a 66€.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 feb 2012, 7:03

oddio ma quanto spendete per i vestiti! :urka e le sciarpe, le giacche, i trucchi :urka
Noi andremmo sul lastrico in 2 mesi se scialacquassi così i soldi di famiglia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”