si, grazie a Dio o al fato si, me ne sto rendendo conto sempre di più.rusc ha scritto: forse è proprio una mentalità diversa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambino trovato solo in strada
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Bambino trovato solo in strada
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oggesù piore!Piorellino ha scritto:Ari guarda lasciamo perdere. Lo sapete anche voi che i pericoli nel lasciare i bambini da soli ci sono ma vi piaces mettervi contro, cosi tanto contro da aver spostato il topi in mezzo a quelli di beautiful e company...Problemi vostri.
Buona giornata.
se vedi il colore del mio nick è uguale al tuo.
io non ho la facoltà di spostare proprio nulla!
se poi con il tuo intervento vuoi far credere che io abbia chissà quale mannello con le moderatrici, mi dispiace (più per me che per te) ma non è così!
sono un'utonta qualsiasi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

i miei figli ormai sono grandicelli e semmai ho il problema oppposto,che tornano da scuola e non hanno le chiavi per entrare
però...non lascio MAI la porta che non sia chiusa a chiave con 4 mandate,e davvero non pensavo ci fosse chi lo fa(e liberissime di farlo eh!!),anche in un paese.sarà che ho la mentalità milanese ma io anche in montagna,con 300 anime,chiudo il cancello e chiudo la porta sempre,anche se i figli sono grandi
ciao piore
però...non lascio MAI la porta che non sia chiusa a chiave con 4 mandate,e davvero non pensavo ci fosse chi lo fa(e liberissime di farlo eh!!),anche in un paese.sarà che ho la mentalità milanese ma io anche in montagna,con 300 anime,chiudo il cancello e chiudo la porta sempre,anche se i figli sono grandi
ciao piore
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- pricettina
- Master~GolGirl®

ragazze, capisco chi dice che chiude la porta a doppia mandata, e a roma, mettevamo almeno il catenaccio...
ma qui veramente, ogni secondo in caso di terremoto è d'oro.... e poi se mi entrano in casa mi lasciano loro i soldi, quindi sanno già che non se devono disturbare...
per i figli, il discorso che fa eli sul fatto che la bimba sappia che non deve scappare, ok! anche io non temo che Anto possa scappare con la porta non chiusa a chiave, non ci pensa neanche, ma se mi devo allontanare anche scendere sotto per prendere una raccomandata (e sono al 1° piano!) chiudo la porta (nn a chiave), mi porto la chiave e rimango in modo da controllare la porta...
finestre tutte chiuse e lui imbambolato davanti alla wii! cosi in quei 3 minuti ho ridotto le possibilità di tragedia..
ma qui veramente, ogni secondo in caso di terremoto è d'oro.... e poi se mi entrano in casa mi lasciano loro i soldi, quindi sanno già che non se devono disturbare...
per i figli, il discorso che fa eli sul fatto che la bimba sappia che non deve scappare, ok! anche io non temo che Anto possa scappare con la porta non chiusa a chiave, non ci pensa neanche, ma se mi devo allontanare anche scendere sotto per prendere una raccomandata (e sono al 1° piano!) chiudo la porta (nn a chiave), mi porto la chiave e rimango in modo da controllare la porta...
finestre tutte chiuse e lui imbambolato davanti alla wii! cosi in quei 3 minuti ho ridotto le possibilità di tragedia..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- rusc
- Master~GolGirl®

beh anche dei miei 3 i due grandi non hanno mai fatto la mossa di uscire, anche da piccoli. Invece Matteo l'ho beccato 2 o 3 volte in piedi su una scatola ribaltata dei giochi che abbassava la maniglia
; ok ci era lui davanti, non ci sarebbe riuscito, ma la mossa l'ha fatta.
Che poi prima di arrivare in strada ce ne avrebbe messo di tempo, doveva scendere 2 piani di scale e trovare il portone aperto... diciamo che il discorso malintenzionati mi spaventa di più.
Che poi prima di arrivare in strada ce ne avrebbe messo di tempo, doveva scendere 2 piani di scale e trovare il portone aperto... diciamo che il discorso malintenzionati mi spaventa di più.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- kik
- Bronze~GolGirl®

ma guarda, io la penso come te. Mai chiusa la porta a chiave quando sono dentro (di giorno)pricettina ha scritto:ragazze, capisco chi dice che chiude la porta a doppia mandata, e a roma, mettevamo almeno il catenaccio...
Solo la notte, ma più per abitudine forse.
Poi qui i ladri ci sono eccome e nella stragrande maggioranza dei casi entrano di notte quando si sta dormendo; ma a meno di non abitare ai piani alti e inaccessibili non entrano MAI dalla porta principale (e infatti nella casa che stiamo progettando la porta d'entrata è una semplice porta finestra con vetro, non vado di certo a buttare migliaia di euro per un inutile portone blindato. Sono gli infissi a dover essere messi in sicurezza perché li aprono in due secondi).
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mariangelac
- Collaboratore

Da me entrano da tutte le parti, porta super blindata, balconi inaccessibili anche del quinto piano, si arrampicano come gatti, ma fino ad ora lo fanno se nn c'è nessuno dentro, mi auguro che sia sempre così, perche altrimenti sarebbe da infarto! Noi nn abbiamo alcuna sicurezza, solo la porta blindata, ma tanto io mi chiudo a chiave quando sono dentor, quando usciamo spesso per la fretta me la tiro dietro soltanto, entrare qui è semplice, nel mio stesso palazzo hanno scassinato porte a vetri antisfondamento e anti proiettile con cancellate enormi, a quel punto nn vale la pena spendere soldi nemmeno in quelle.... infatti quando andiamo via lascio la porta a vetri del balcone socchiusa, almeno nn devo sostituire quei vetri che sono difficili da trovarekik ha scritto:ma guarda, io la penso come te. Mai chiusa la porta a chiave quando sono dentro (di giorno)pricettina ha scritto:ragazze, capisco chi dice che chiude la porta a doppia mandata, e a roma, mettevamo almeno il catenaccio...
Poi qui i ladri ci sono eccome e nella stragrande maggioranza dei casi entrano di notte quando si sta dormendo; ma a meno di non abitare ai piani alti e inaccessibili non entrano MAI dalla porta principale (e infatti nella casa che stiamo progettando la porta d'entrata è una semplice porta finestra con vetro, non vado di certo a buttare migliaia di euro per un inutile portone blindato. Sono gli infissi a dover essere messi in sicurezza perché li aprono in due secondi).
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Mo no lo spostamento topic non era attribuito a te assolutamente.Ari ha scritto:oggesù piore!Piorellino ha scritto:Ari guarda lasciamo perdere. Lo sapete anche voi che i pericoli nel lasciare i bambini da soli ci sono ma vi piaces mettervi contro, cosi tanto contro da aver spostato il topi in mezzo a quelli di beautiful e company...Problemi vostri.
Buona giornata.
se poi con il tuo intervento vuoi far credere che io abbia chissà quale mannello con le moderatrici, mi dispiace (più per me che per te) ma non è così!
e hi le combriccole ci sono e come, infantile vero? SI ma ci sono.
Sapessi quanti mp ho ricevuto su questo post. mi dispiace solo che la gente, non so perche', anziche scrivere in pubblico mi abbia scritto in privato, manco ci volesse quale coraggio.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Siama!SiAMa ha scritto:i miei figli ormai sono grandicelli e semmai ho il problema oppposto,che tornano da scuola e non hanno le chiavi per entrare![]()
però...non lascio MAI la porta che non sia chiusa a chiave con 4 mandate,e davvero non pensavo ci fosse chi lo fa(e liberissime di farlo eh!!),anche in un paese.sarà che ho la mentalità milanese ma io anche in montagna,con 300 anime,chiudo il cancello e chiudo la porta sempre,anche se i figli sono grandi![]()
ciao piore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kik
- Bronze~GolGirl®

certo, purtoppo se voglionoentrare non c'è proprio nulla che li possa fermare.mariangelac ha scritto:Da me entrano da tutte le parti, porta super blindata, balconi inaccessibili anche del quinto piano, si arrampicano come gatti, ma fino ad ora lo fanno se nn c'è nessuno dentro, mi auguro che sia sempre così, perche altrimenti sarebbe da infarto! Noi nn abbiamo alcuna sicurezza, solo la porta blindata, ma tanto io mi chiudo a chiave quando sono dentor, quando usciamo spesso per la fretta me la tiro dietro soltanto, entrare qui è semplice, nel mio stesso palazzo hanno scassinato porte a vetri antisfondamento e anti proiettile con cancellate enormi, a quel punto nn vale la pena spendere soldi nemmeno in quelle.... infatti quando andiamo via lascio la porta a vetri del balcone socchiusa, almeno nn devo sostituire quei vetri che sono difficili da trovarekik ha scritto:ma guarda, io la penso come te. Mai chiusa la porta a chiave quando sono dentro (di giorno)pricettina ha scritto:ragazze, capisco chi dice che chiude la porta a doppia mandata, e a roma, mettevamo almeno il catenaccio...
Ma noi non siamo ricchi e sicuramente nessuna banda organizzata progetterà alcun colpo da noi.
Al massimo qui mi devo difendere dalla microcriminalità (mi hanno fatto vedere quelli degli infissi dove vanno a fare leva).
Per lo stesso motivo non conviene nemmeno chiudere la macchina, meglio lasciarla aperta così oltre al danno si evita la beffa
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

guarda, io ho la coscienza a postissimo, gestisco la posizione dei topic secondo le regole stabilite dallo staff a suo tempo (per quel che vedo e posso IO perché non posso stare su gol 24 h al giorno).Piorellino ha scritto:Mo no lo spostamento topic non era attribuito a te assolutamente.Ari ha scritto:oggesù piore!Piorellino ha scritto:Ari guarda lasciamo perdere. Lo sapete anche voi che i pericoli nel lasciare i bambini da soli ci sono ma vi piaces mettervi contro, cosi tanto contro da aver spostato il topi in mezzo a quelli di beautiful e company...Problemi vostri.
Buona giornata.
Sapessi quanti mp ho ricevuto su questo post. mi dispiace solo che la gente, non so perche', anziche scrivere in pubblico mi abbia scritto in privato, manco ci volesse quale coraggio.
Quindi fai una bella cosa: scrivi agli admin, scrivi ad Ocram, la tua protesta sull'ingiustificabile e inaccettabile spostamento del topic.
- mariangelac
- Collaboratore

Per la casa in effetti se fossi un ladro nn starei nemmeno a perdere tempo con la fiamma ossidrica a tagliare le inferiate, farei piu semplicemente un buco nel muro (ecco ora ho dato pure un suggerimento se nn c'erano arrivati). Comunque gli ultimi furti del palazzo risalenti a 2 settimane fa sono stati devastanti, nn avendo trovato molto hanno distrutto nel senso vero della parola, controsoffittatura, divani tagliati e tanto altro.... per salvarci un pò di casa ci tocca pure fargli trovare un pò di soldi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere? Ed è sul serio così facile???? Ma scusate, ma anche se sono chiuse a chiave? E come fa una tessera ad infilarsi x aprire????
ve l'ho detto che io non ho un futuro da scassinatrice ma pensavo fossero scene da film! 
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- mariangelac
- Collaboratore

CREDO che si possano aprire con la scheda solo se te la tiri dietro senza la mandata della chiave, anche se continuo ad avere delle perplessità, perche appunto le nuove porte blindate nn hanno la fessura "dritta" ma ad L quindi la scheda nn ha la possibilità nè di infilarsi e nel caso di piegarsi per seguire il senso della porta... però può essere pure che mi sbagliile1979 ha scritto:Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere? Ed è sul serio così facile???? Ma scusate, ma anche se sono chiuse a chiave? E come fa una tessera ad infilarsi x aprire????ve l'ho detto che io non ho un futuro da scassinatrice ma pensavo fossero scene da film!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

se sono chiuse a chiave ovvio che no, ma se sono solo chiuse sembra proprio di si, la mia vicina mi ha proprio mostrato come faceva l estate scorsa, perche io rimasta fuori chiamai mio fratello che arrivo' con l'altro mazzo. Quando le racconstavo questa cosa si mise a ridere e mi disse: ma si aprono con le schede o una carta di credito.ile1979 ha scritto:Ciao.... Posso fare una domanda? Sarà che io non ho in me un futuro da scassinatrice... Ma le porte si aprono davvero con delle tessere? Ed è sul serio così facile???? Ma scusate, ma anche se sono chiuse a chiave? E come fa una tessera ad infilarsi x aprire????ve l'ho detto che io non ho un futuro da scassinatrice ma pensavo fossero scene da film!
Io
e mi fece vederere...1, 2, 3 zac aperta!
io ho provato non ci sono riuscita.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Mariangela ma infatti e' assurdo se non lo avessi visto con i miei occhi...
la mia porta laggiu ha quasi 6 anni spero davvero siano diverse ora!
Ma quanti hanno il portone nuovo di zecca?
la mia porta laggiu ha quasi 6 anni spero davvero siano diverse ora!
Ma quanti hanno il portone nuovo di zecca?
- mariangelac
- Collaboratore

Piorellino, occhio alla vicina 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma non preoccuparti non ne vale la pena, lamentarsi e fare osservazioni e' legittimo, protestare con gli admin mi pare esagerato.kik ha scritto:guarda, io ho la coscienza a postissimo, gestisco la posizione dei topic secondo le regole stabilite dallo staff a suo tempo (per quel che vedo e posso IO perché non posso stare su gol 24 h al giorno).Piorellino ha scritto:Mo no lo spostamento topic non era attribuito a te assolutamente.Ari ha scritto:oggesù piore!Piorellino ha scritto:Ari guarda lasciamo perdere. Lo sapete anche voi che i pericoli nel lasciare i bambini da soli ci sono ma vi piaces mettervi contro, cosi tanto contro da aver spostato il topi in mezzo a quelli di beautiful e company...Problemi vostri.
Buona giornata.
Quindi fai una bella cosa: scrivi agli admin, scrivi ad Ocram, la tua protesta sull'ingiustificabile e inaccettabile spostamento del topic.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Piorellino, occhio alla vicina
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma io mi chiudo dentro tanto