non è vero, a Verona c'èVajana ha scritto:ecco perchè mi manca la mia Milanola rimpiango ogni giorni di più!
adoro Slunga e in Veneto non c'è.
peccato che facciano il servizio solo per la città

Messaggio da frab » 18 dic 2011, 2:53
non è vero, a Verona c'èVajana ha scritto:ecco perchè mi manca la mia Milanola rimpiango ogni giorni di più!
adoro Slunga e in Veneto non c'è.

Messaggio da crikorki » 18 dic 2011, 8:55
frab ha scritto:non è vero, a Verona c'èVajana ha scritto:ecco perchè mi manca la mia Milanola rimpiango ogni giorni di più!
adoro Slunga e in Veneto non c'è.![]()
peccato che facciano il servizio solo per la città

Messaggio da witch » 18 dic 2011, 11:33

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2011, 13:05

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2011, 13:07

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2011, 17:50
fiuvkuygvbkufvfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffmariangelac ha scritto:pppppppavgnm.òiuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2011, 18:10
Piorellino ha scritto:fiuvkuygvbkufvfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffmariangelac ha scritto:pppppppavgnm.òiuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
sono io....ma tuo figlio mi capisce :ahah

Messaggio da clizia » 18 dic 2011, 22:03

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2011, 22:20

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2011, 23:59
:ahahclizia ha scritto:Mi avete convinto, il discorso del figlio di Mariangela è stato determinante e quindi mi sono lanciata con la mia prima spesa online Esselunga! Vediamo il 24 se arriva tutto okkei!!ho preso principalmente la roba pesante, patate, bottiglie, qualche detersivo, passata di pomodoro, frutta, olio+ altri generi alimentari sparsi per la cena del 24 e giorni successivi. Così al massimo se devo fare la spesa extra solo due tre cosette. io vado volentieri a fare la spesa ma il 24 troverei ressa e non ho voglia di girare con borsoni pesanti, tanto più che siamo in bici.

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 dic 2011, 9:11
Ho dato uno sguardo, con il mio cap visualizzo 399 punti venditawitch ha scritto:http://www.risparmiosuper.it/
ne ha parlato Vittorio Collini (il braccino) a Radio Deejay nel programma La Bomba![]()
funziona, ma per me è già troppo sbattimento inserire tutti gli articoli che compro, quindi non lo uso molto

Messaggio da Piorellino » 19 dic 2011, 12:03
ma sono 399 catene????STEFI@VALERIO ha scritto:Ho dato uno sguardo, con il mio cap visualizzo 399 punti venditawitch ha scritto:http://www.risparmiosuper.it/
ne ha parlato Vittorio Collini (il braccino) a Radio Deejay nel programma La Bomba![]()
funziona, ma per me è già troppo sbattimento inserire tutti gli articoli che compro, quindi non lo uso molto: un pò complicata la scelta.
Con un pò di pazienza può rivelarsi un sito utile, però, grazie!

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 dic 2011, 12:57
No, punti vendita delle catene più grandi.Piorellino ha scritto:ma sono 399 catene????STEFI@VALERIO ha scritto:Ho dato uno sguardo, con il mio cap visualizzo 399 punti venditawitch ha scritto:http://www.risparmiosuper.it/
funziona, ma per me è già troppo sbattimento inserire tutti gli articoli che compro, quindi non lo uso molto: un pò complicata la scelta.
Con un pò di pazienza può rivelarsi un sito utile, però, grazie!
perche qui va per catene e quindi seleziona le 7 piu grandi e la spesa parte dal megadeposito.
Ma forse li ogni punto vendita applica prezzi diversi, offerte diverse...

Messaggio da Edera » 19 dic 2011, 13:00

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 dic 2011, 13:49
Ma guarda Edera che non è una questione di piacere, ma di tempo e organizzazione.Edera ha scritto:Mai fatta una spesa on line: a me piace girare col carrello, controllare le date di scadenza, annusare detersivi, deodoranti, far la fila alla cassa.

Messaggio da Edera » 19 dic 2011, 13:53
Hai ragione Stefi: non lavorando, posso permettermi il lusso di andar a far la spesa in settimana, negli orari in cui nei super c'è il deserto. Però, essendo io negatissima con internet, credo che non farei mai un acquisto on line, per carità.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma guarda Edera che non è una questione di piacere, ma di tempo e organizzazione.Edera ha scritto:Mai fatta una spesa on line: a me piace girare col carrello, controllare le date di scadenza, annusare detersivi, deodoranti, far la fila alla cassa.
Se nel fine settimana ti ritrovi a dover fare la spesa per te, per tua madre, far fare i compiti al pupo, e tutto il resto che non sto ad elencare, la spesa on line è una benedizione!
Infine confesso che a me far la fila alla cassa proprio non piace...

Messaggio da hamilton » 19 dic 2011, 13:56
Purtroppo sto messa come Edera in quanto a informatica.Edera ha scritto:Hai ragione Stefi: non lavorando, posso permettermi il lusso di andar a far la spesa in settimana, negli orari in cui nei super c'è il deserto. Però, essendo io negatissima con internet, credo che non farei mai un acquisto on line, per carità.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma guarda Edera che non è una questione di piacere, ma di tempo e organizzazione.Edera ha scritto:Mai fatta una spesa on line: a me piace girare col carrello, controllare le date di scadenza, annusare detersivi, deodoranti, far la fila alla cassa.
Se nel fine settimana ti ritrovi a dover fare la spesa per te, per tua madre, far fare i compiti al pupo, e tutto il resto che non sto ad elencare, la spesa on line è una benedizione!
Fosse per me, saremmo ancora al baratto

Messaggio da Edera » 19 dic 2011, 14:01
Ecco, io non potrei MAI rischiare di commettere un simile errore (chi ce li ha 150 euro? Sigh...hamilton ha scritto:Purtroppo sto messa come Edera in quanto a informatica.Edera ha scritto:Hai ragione Stefi: non lavorando, posso permettermi il lusso di andar a far la spesa in settimana, negli orari in cui nei super c'è il deserto. Però, essendo io negatissima con internet, credo che non farei mai un acquisto on line, per carità.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma guarda Edera che non è una questione di piacere, ma di tempo e organizzazione.Edera ha scritto:Mai fatta una spesa on line: a me piace girare col carrello, controllare le date di scadenza, annusare detersivi, deodoranti, far la fila alla cassa.
Per Natale ho fatto stampare on line 5 calendari da elargire a amici e parenti, e' saltato fuori che ne ho ordinati 15 per la modica spesa di 150 euro.
Ci credete che ho sofferto?!?!?!?!![]()
![]()

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 dic 2011, 14:11
Consolatevi con mia suocera che è riuscita a ordinare - se non ricordo male - 50 confezioni di detersivo (di quelle ingombrantiEdera ha scritto:Ecco, io non potrei MAI rischiare di commettere un simile errore (chi ce li ha 150 euro? Sigh...hamilton ha scritto:Purtroppo sto messa come Edera in quanto a informatica.Edera ha scritto:Hai ragione Stefi: non lavorando, posso permettermi il lusso di andar a far la spesa in settimana, negli orari in cui nei super c'è il deserto. Però, essendo io negatissima con internet, credo che non farei mai un acquisto on line, per carità.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma guarda Edera che non è una questione di piacere, ma di tempo e organizzazione.Edera ha scritto:Mai fatta una spesa on line: a me piace girare col carrello, controllare le date di scadenza, annusare detersivi, deodoranti, far la fila alla cassa.
Per Natale ho fatto stampare on line 5 calendari da elargire a amici e parenti, e' saltato fuori che ne ho ordinati 15 per la modica spesa di 150 euro.
Ci credete che ho sofferto?!?!?!?!![]()
![]()

Messaggio da hamilton » 19 dic 2011, 14:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”