Avrei scommesso le chiappe che stavi sulla ventina...Edera ha scritto:Sìsì, io sono una bimba di 33 anni e non me ne vergogno per niente

E me le sarei giocate

Messaggio da hamilton » 1 dic 2011, 14:07
Avrei scommesso le chiappe che stavi sulla ventina...Edera ha scritto:Sìsì, io sono una bimba di 33 anni e non me ne vergogno per niente
Messaggio da pao pao » 1 dic 2011, 23:03
Confermo!!! Divertentissimo!!!Edera ha scritto:veloce...e vorrei tanto andare sui gonfiabili, dev'essere divertentissimo (non ci sono mai stata da bimba, uffa).
Messaggio da HyStErYa » 2 dic 2011, 8:46
Messaggio da HyStErYa » 2 dic 2011, 8:47
Messaggio da clizia » 2 dic 2011, 8:58
Anch'io non sono sempre in vena anzi direi che mi comporto da bimbetta proprio nel senso che mi scoccio se mio figlio vuole giocare come gli pare mentre io suggerivo altre strategie..neobe ha scritto:Ari ha scritto:anche a me piacciono le cose da bimbi, cartoni animati e giochi in primis.
quando esce un nuovo cartone al cinema quasi smanio più io di sara per andare a vederlo.
e poi mi rendo conto che a me piace proprio giocare.![]()
![]()
Quando sono in vena però!
Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 15:55
Perdonami Hysterya, non ho capito il lavoro che svolgi, sono babbazza...HyStErYa ha scritto:E' un'attrazione concepita in collaborazione con gli Aerosmith e interamente dedicata a loro e più in generale al mondo del rock, delle registrazioni in studio e della musica. "Simula" (durante la fila d'attesa), il passaggio in uno studio di registrazione, dove sono esposti strumenti originali e autografi di artisti di tutto il mondo (AC/DC, Elvis, Beatles etc etc) e poco prima di entrare nel ride si passa in uno "studio" (in realtà tu pensi di avere davanti a te il vetro che separa la sala di registrazione, ma è uno schermo), dove ci sono gli aerosmith che ti parlano, ti mostrano una parte del ride e ti invitano a proseguire.ile1979 ha scritto:anche io ti invidio!!!!!!HyStErYa ha scritto:Bèh, non è un caso che abbia scelto di restare a lavorare a Disneyland e abbia rifiutato a più riprese eventuali lavori negli uffici.
Quando ho tempo vado al parco a farmi le attrazioni e girare nei negozi.
Proprio lunedi me ne sono stata a spasso li tutto il pomeriggio, facendomi otti giri di fila su Rock'n'rolle coaster avec Aerosmith...
![]()
Come ci disse un formatore, una volta, quando arrivai "Le persone che conservano viva una parte del bambino che è in loro sono estremamente fortunate..."
ma scsa la domanda, non prendermi per id.... ma avec Aerosmith nel senso che erano lì??? o è il nome dell'attrazione???? no, sai, io adoro gli Aerosmith!!!!!!!
Il ride è il più nuovo del parco, e segue il concetto di musica+luci da scena+senzazioni forti. Durante il tour (che dura 64 secondi), hai ad oggi posto a sedere delle casse all'altezza della testa che mandano a tutto volume Just Push Play o Love in an elevator o Walk this way (Insomma, una rosa di brani degli aerosmith), mente tu schizzi da 0 a 100 km/h in due secondi netti. Il ride è all'interno di un capannone, quindi al buio, ed è illuminato da spot da concerto che ti danno l'impressione, appunto, di essere in un concertone degli Aerosmith.
C'è qualche immagine qui, dopo i due minuti di presentazione del parco.
http://www.youtube.com/watch?v=oBSmq7-g" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
Per il resto, per quelle che mi invidiano, penso che un lavoro del genere possa piacere solo se ci si sente in "linea" con questo tipo di mondo. Perchè comunque si fa una vita particolare, con orari particolari e giorni di riposo particolari e non sempre è facile conciliare tutto. A me piace perchè è un lavoro estremamente dinamico, che arricchisce, dove ci sono moltissime possibilità per evolvere. Ma tanti lo detestano, perchè se è vero che noi lavoriamo per "conservare la magia" per i visitatori, per noi di magia ce n'è pochina.
Per questo se si è un poco bambini dentro... Bèh, tutto è diverso.
Ovviamente a casa mia non mancano gli articoli Disney.
Anzi sono pure arrabbiata perchè volevo comprare le ciabatte zampa-stitch e in questo momento non sono più in vendita.
Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 15:57
Prossima volta che vuoi scommette qualcosa sul mio conto, scegli la tua umile dimora :ahahhamilton ha scritto:Avrei scommesso le chiappe che stavi sulla ventina...Edera ha scritto:Sìsì, io sono una bimba di 33 anni e non me ne vergogno per niente![]()
E me le sarei giocate
Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 16:01
Sui tappeti gialli, ci sono stata una volta quando avevo circa 10 anni ma non mi sono divertita per nulla, però mi sono rifatta a 18: ero in Val d'Aosta a far l'animatrice...per farti capire, ero la più grande di tutti...pao pao ha scritto:Confermo!!! Divertentissimo!!!Edera ha scritto:veloce...e vorrei tanto andare sui gonfiabili, dev'essere divertentissimo (non ci sono mai stata da bimba, uffa).
Io non me li ricordo quando ero bimba (abbiamo più o meno la stessa età), al massimo c'erano i tappeti elastici gialli
Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 16:01
Quale delle due?Edera ha scritto:Prossima volta che vuoi scommette qualcosa sul mio conto, scegli la tua umile dimora :ahahhamilton ha scritto:Avrei scommesso le chiappe che stavi sulla ventina...Edera ha scritto:Sìsì, io sono una bimba di 33 anni e non me ne vergogno per niente![]()
E me le sarei giocate
Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 16:03
Ah, perchè ne hai due? Quella che vuoi, l'altra tienila per la scommessa successivahamilton ha scritto:Quale delle due?Edera ha scritto:Prossima volta che vuoi scommette qualcosa sul mio conto, scegli la tua umile dimora :ahahhamilton ha scritto:Avrei scommesso le chiappe che stavi sulla ventina...Edera ha scritto:Sìsì, io sono una bimba di 33 anni e non me ne vergogno per niente![]()
E me le sarei giocate
Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 16:10
Messaggio da Ari » 2 dic 2011, 16:24
siamo in due!clizia ha scritto:Anch'io non sono sempre in vena anzi direi che mi comporto da bimbetta proprio nel senso che mi scoccio se mio figlio vuole giocare come gli pare mentre io suggerivo altre strategie..neobe ha scritto:Ari ha scritto:anche a me piacciono le cose da bimbi, cartoni animati e giochi in primis.
quando esce un nuovo cartone al cinema quasi smanio più io di sara per andare a vederlo.
e poi mi rendo conto che a me piace proprio giocare.![]()
![]()
Quando sono in vena però!![]()
Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 16:29
Te l'ho spiegato: meditazione, che non riesco mai a praticare, ma mi aiuta lo stesso, e poi, in due anni mi sono capitate un sacco di cose, belle, brutte ed orribili...Inoltre, ho chiuso tante "amicizie", ne ho iniziate altre con persone meravigliose, ho al mio fianco Donzello, che definirlo angelo è un eufemismo, e per ultimo, ma assolutamente fondamentale, c'è l'amore illimitato di Bryan.hamilton ha scritto::ahah
Non sei piu' l'Edera di una volta, quella che m'avrebbe attaccato alla giugulare per una battuta del genere!!!
Che ti succede???
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”