GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da Annalisa78 » 16 nov 2011, 23:14

Aoifestella ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Io ero andata in un'agenzia di milano consigliatami da una gollina, ci avevo portato anche Emma ma non mi hanno mai chiamato. Mai capito perche', ho sempre pensato che magari perche' non era bionda, non ne ho idea.
Mi riquoto..o magari perche' mia figlia bella la vedo solo io :risatina:
Obiettivamente la tua bimba e' bellissima :ok

Mio figlio e' il classico bimbo con due occhioni azzurri e capelli biondissimi e boccolosi. A me personalmente pare stra-bellissimo :hi hi hi hi ho ricevuto tantissimi complimenti per via del suo aspetto, ed all'asilo e' uno dei bimbi piu' "popolari" se cosi si puo' dire, ed e' coccolato da tutte le maestre, ma io sono arrivata alla conclusione che e' piu' per la sua personalita' piuttosto che il suo aspetto. Una mia ex-collega mi ripete fino alla nausea di provare a fargli fare publicita', io pero' non sono d'accordo. Primo perche' lui si stufa alla grande, e poi perche' sarebbe di piu' una cosa dettata dal mio volere invece che dal suo. E conoscendolo, dubito che tra qualche anno mi dica "io voglio fare il modello". Ma se un domani dovesse farmi una richiesta del genere, credo che la soddisferei, anche se spero punti di piu' su altri mezzi per sentirsi realizzato.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 16 nov 2011, 23:32

se mi si fosse presentata la possibilità l'avrei fatto senz'ombra di dubbio

ma abitando in un paesino di provincia non è successo e io non mi metto certo a cercare le agenzie a Milano, anche perchè i miei figli sono bambini normali, non corrispondono certo ai canoni di bellezza richiesti ai modelli
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 9:01

Aoifestella ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Io ero andata in un'agenzia di milano consigliatami da una gollina, ci avevo portato anche Emma ma non mi hanno mai chiamato. Mai capito perche', ho sempre pensato che magari perche' non era bionda, non ne ho idea.
tua figlia non è bella, è splendida!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2011, 9:25

floddi ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
tua figlia non è bella, è splendida!
RIQUOTO :urka
credo di nn aver mai visto una bambina piu bella, ok i gusti sono soggettivi, ma qui mi sembra innegabile l'evidenza complimenti!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 nov 2011, 9:38

post trito e ritrito (scusate :risatina: ) che ogni tot salta fuori
ci sono alcune golline (che però in effetti non vedo più :domanda ) che hanno le bimbe "modelle" per es c'era RALLE che ha 2 bimbe splendide che han fatto tanta pubblicità, anche cataloghi di prodotti famosi e lei aveva raccontato di un approccio con i bimbi molto soft, che i fotografi sono specializzati in bambini, che non li stressano e li fanno giocare, insomma, niente di traumatico !

comunque, io SI a mia figlia la pubblicità la farei fare.
Mia figlia è -OGGETTIVAMENTE- bellissima (e qua mi aspetto le polemiche :che_dici ma non ho assolutamente paura ne vergogna nè remore a dirlo) e tempo fa avevo per curiosità mandato alcune sue foto a una nota agenzia ...tempo mezz'ora e mi hanno risposto, chiedendomi di portarla in agenzia per farle fare un book (gratis, cioè a spese dell'agenzia, io non dovevo sborsare nulla !) ma non l'ho mai portata ...la mia era solo (in quel caso) curiosità, noi abitiamo in kiulo al mondo, per portarla in agenzia avrei dovuto prendere 2 aerei un albergo, stare fuori almeno 2 gg e questo si, che sarebbe stato a spese mie ... e ogni volta che avrebbe dovuto fare un casting, stessa cosa, aerei, alberghi eccecc ...noooo così si è davvero troppo stressante, non l'avrei (e difatti, non l'ho) mai fatto
MA se fossimo state più vicine, in Lombardia, per es e se fossi potuta arrivare semplicemente in un paio d'ore di auto, allora si, l'avrei portata e ora la vedreste su tutti i giornali e su tuti i cataloghi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2011, 9:43

ma poi io me la immagino mia figlia perennemente con le dita nel naso... :argh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 10:27

Cippi71 ha scritto:post trito e ritrito (scusate :risatina: ) che ogni tot salta fuori
ci sono alcune golline (che però in effetti non vedo più :domanda ) che hanno le bimbe "modelle" per es c'era RALLE che ha 2 bimbe splendide che han fatto tanta pubblicità, anche cataloghi di prodotti famosi e lei aveva raccontato di un approccio con i bimbi molto soft, che i fotografi sono specializzati in bambini, che non li stressano e li fanno giocare, insomma, niente di traumatico !

comunque, io SI a mia figlia la pubblicità la farei fare.
Mia figlia è -OGGETTIVAMENTE- bellissima (e qua mi aspetto le polemiche :che_dici ma non ho assolutamente paura ne vergogna nè remore a dirlo) e tempo fa avevo per curiosità mandato alcune sue foto a una nota agenzia ...tempo mezz'ora e mi hanno risposto, chiedendomi di portarla in agenzia per farle fare un book (gratis, cioè a spese dell'agenzia, io non dovevo sborsare nulla !) ma non l'ho mai portata ...la mia era solo (in quel caso) curiosità, noi abitiamo in kiulo al mondo, per portarla in agenzia avrei dovuto prendere 2 aerei un albergo, stare fuori almeno 2 gg e questo si, che sarebbe stato a spese mie ... e ogni volta che avrebbe dovuto fare un casting, stessa cosa, aerei, alberghi eccecc ...noooo così si è davvero troppo stressante, non l'avrei (e difatti, non l'ho) mai fatto
MA se fossimo state più vicine, in Lombardia, per es e se fossi potuta arrivare semplicemente in un paio d'ore di auto, allora si, l'avrei portata e ora la vedreste su tutti i giornali e su tuti i cataloghi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
eh ma non c'è la foto non possiamo valutare! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 10:29

ishetta ha scritto:ma poi io me la immagino mia figlia perennemente con le dita nel naso... :argh
:ahah :ahah

la mia in questo periodo si pulisce sempre la patat con la carte igienica.
Apre le gambe e a mò di camionista si passa la carta igienica tra le gambe.
va bene per la scottex?

io sono per l'oggettivamente bello.
I bambini belli lo sono per tutti.
ma non può essere una mamma a valutare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 nov 2011, 10:41

Perche' le mamme che c'hanno!
Gli occhi toppi? :perplesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 10:44

hamilton ha scritto:Perche' le mamme che c'hanno!
Gli occhi toppi? :perplesso
si. :hi hi hi hi

le mamme non sono attendibili, almeno non tutte.

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 17 nov 2011, 10:48

io mi ero informata per il concorso "diventa il volto (marca di pannolini) mia suocera insisteva di mandare le foto che SICURAMENTE la bimba avrebbe vinto il concorso ma informandomi sul sito era più lo sbattimento del guadagno ( tutto a spese nostre e in premio solo 1000 euro in buoni...) insomma il gioco non ne valeva la candela. Anche a me piacerebbe provare per vedere se la prenderebbero ma solo per soddisfare la mia curiosità e capire se è così bella solo per noi di famiglia o bella davvero... :unghiette ma non mi sembra il caso di mettere in piazza bimbi solo per soddisfare la propria vanità....invece vorrei davvero davvero davvero mandarla allo zecchino d'oro ma 1) il marito non vuole 2) bisogna vedere se la cosa può piacere anche a lei 3) a 20 mesi ancora non parla granchè chissà quando inizierà a cantare!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 nov 2011, 10:53

elenaus ha scritto:Anche a me piacerebbe provare per vedere se la prenderebbero ma solo per soddisfare la mia curiosità e capire se è così bella solo per noi di famiglia o bella davvero... :unghiette
Mai avuto manco mezzo dubbio. :hi hi hi hi
L'obiettivita' e' sempre stato il mio forte.
Il senso estetico, pure... :unghiette

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 10:56

mamma mia come sei pesante ham!
Giorgio è un bel bambino, ma secondo i miei canoni estetici, è freddo.
Adesso ti faccio svenire e mi metterai tra gli ignorati ma secondo me ci sono tanti bambini più belli del tuo ma tu non li vedrai mai perchè sei sua mamma.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 nov 2011, 11:00

floddi ha scritto:mamma mia come sei pesante ham!
Adesso ti faccio svenire e mi metterai tra gli ignorati ma secondo me ci sono tanti bambini più belli del tuo ma tu non li vedrai mai perchè sei sua mamma.
Sei piu pesante tu che sottolineai ogni intervento che faccio.
Ohhhh, finalmente hai sparato il giudizio su mio figlio.
Contenta?
Mo' la smetti di tampinarmi per un pochino!?!?!? :hi hi hi hi :thank_you:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 11:01

hamilton ha scritto:
Contenta?
fiuuuuuuuuuuuu
mi apsettavo di peggio. :risatina:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 17 nov 2011, 11:01

Oh, mi fate venire in mente le bambine 4enni che l'anno scorso litigavano perchè "la mia maglietta è + rosa della tua"
Stessa maglietta, winx diversa.

Eddai.

Il mio bambino è più bello, il mio bambino è più bravo, il mio bambino è più educato, il mio bambino parla 4 lingue, il mio bambino fa 3 sport, blablabla.
Che pesantezza.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 11:03

Dionaea ha scritto:Oh, mi fate venire in mente le bambine 4enni che l'anno scorso litigavano perchè "la mia maglietta è + rosa della tua"
Stessa maglietta, winx diversa.

Eddai.

Il mio bambino è più bello, il mio bambino è più bravo, il mio bambino è più educato, il mio bambino parla 4 lingue, il mio bambino fa 3 sport, blablabla.
Che pesantezza.
mai nominato mio filgio per la sua bellezza.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 nov 2011, 11:04

ecco..com'è che ogni volta diventa una gara a chi ha il bimbo più bello? :risatina: :risatina: :risatina:

la bimba di Cippi71 io l'ho vista quando aveva messo le foto di inizio anno ed è davvero carina..parere non da mamma ma da fotografa che, fra l'altro, di sti bimbi modelli ne ha fotografati un discreto numero..
vale? :fischia :prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 nov 2011, 11:05

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
Contenta?
fiuuuuuuuuuuuu
mi apsettavo di peggio. :risatina:
Guarda, sono talmente SICURA di cio' che penso che NESSUN commento puo' scalfire le mie certezze.
Tra l'altro, caratterialmente, Gio e' caldo come l'Africa... :cuore

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 nov 2011, 11:11

Dubbiosa ha scritto:la bimba di Cippi71 io l'ho vista quando aveva messo le foto di inizio anno ed è davvero carina..parere non da mamma ma da fotografa che, fra l'altro, di sti bimbi modelli ne ha fotografati un discreto numero..vale? :fischia :prr

SIIIIIIIIIIIII che vale ...anzi, di più :risatina:
:62_son_soddisfazioni: :134-mavieni:
:thank_you:

comunque, tanto per rispondere a
floddi ha scritto:
Cippi71 ha scritto:comunque, io SI a mia figlia la pubblicità la farei fare.
Mia figlia è -OGGETTIVAMENTE- bellissima (e qua mi aspetto le polemiche :che_dici ma non ho assolutamente paura ne vergogna nè remore a dirlo)
eh ma non c'è la foto non possiamo valutare! :hi hi hi hi
adesso PROVO a caricare qualche fotina (ma poi le tolgo, ehhh) ma non garantisco di riuscirci perchè la nuova macchina ha troppa risoluzione e fa foto troppo pesanti per il fotoalbum, quindi ogni foto devo ridurla ed è un lavoraccio ...mò provo, comunque !
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”