Oddio muoio :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:ema1,un imbuto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Ingannare" il partner per avere un figlio
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: "Ingannare" il partner per avere un figlio
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- angel79
- Master~GolGirl®
Uh mamma quando ho aperto non pensavo proprio di trovarmi a leggere certe storie!!
io non riuscirei mai a farlo, anche sapendo che mio marito davanti al fatto compiuto non si tirerebbe certo indietro
Abbiamo deciso insieme le due gravidanze e certo non lo fregherei al terzo!
Perché mi pare proprio triste e squallido in una relazione consolidata dover ricorrere a questi mezzi..bisognerebbe anche saper fare delle rinunce per l'altro
Chi invece lo fa per incastrare il pollo di turno..beh per me é ugualmente deprecabile soprattutto perché se qualcuno ci rimette di certo è il bambino

io non riuscirei mai a farlo, anche sapendo che mio marito davanti al fatto compiuto non si tirerebbe certo indietro
Abbiamo deciso insieme le due gravidanze e certo non lo fregherei al terzo!
Perché mi pare proprio triste e squallido in una relazione consolidata dover ricorrere a questi mezzi..bisognerebbe anche saper fare delle rinunce per l'altro
Chi invece lo fa per incastrare il pollo di turno..beh per me é ugualmente deprecabile soprattutto perché se qualcuno ci rimette di certo è il bambino
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Siringa senz' ago, come per il lavaggio naso con la fisiologica, nei bambini...
aspiri, spruzzi e via!
:ahah :ahah :ahah
aspiri, spruzzi e via!
:ahah :ahah :ahah
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- angel79
- Master~GolGirl®
Il marito di una mia amica attualmente incinta al settimo mese si vanta di aver fatto tutto da solo
lui voleva due figli vicini e infatti si passeranno due anni..lei sta malissimo sviene e fa flebo di ferro a go go..eppure non ce l'ha con lui manco un po

lui voleva due figli vicini e infatti si passeranno due anni..lei sta malissimo sviene e fa flebo di ferro a go go..eppure non ce l'ha con lui manco un po

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Cavolo ma..quella del servizio orale e del fai da te successivo è d pazzi!
Senza contare la fortuna!Dev'essere stata velocissima..e la saliva non crea problemi agli spermatozoi?E pure il momento giusto per l'ovulazione!
Assurdo.. :ahah

Senza contare la fortuna!Dev'essere stata velocissima..e la saliva non crea problemi agli spermatozoi?E pure il momento giusto per l'ovulazione!
Assurdo.. :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Si ne conosco 2. Ad una e' andata bene e ora sono famiglia felice, l'altra e' andata male si e' fatta mettere incinta non 1 ma ben 2 volte. La prima volta lui l'ha presa non cosi male, pero' ha rifiutato di sposarla. Poi la seconda volta lei voleva il secondo e lo ha ingannati di nuovo e stavolta la storia e' finita. Lui e'un bravo padre ma finisce qui. Lei non si se si e' rifatta una vita.
Quello di cui sono certa e' che farsi mettere incinta e' pericoloso perché l'uomo non rimane incastrato come 40 anni fa... Oggi se si vede incastrato prende la porta fregandosene di tutto figli compresi
Quello di cui sono certa e' che farsi mettere incinta e' pericoloso perché l'uomo non rimane incastrato come 40 anni fa... Oggi se si vede incastrato prende la porta fregandosene di tutto figli compresi

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
zzz... bastano le dita?
un imbuto?

un imbuto?

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
nonso se chi conosco lo abbia fatto, di certo non me lo hanno detto. Ma sono sicura che molte donne lo facciano.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Beh certo, con gli spermini di uno sportivo come becker bastano le dite, giusto per dargli la spintarella iniziale, poi il resto della risalita la fanno da soliema1 ha scritto:zzz... bastano le dita?![]()

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ema1 ha scritto:zzz... bastano le dita?![]()
un imbuto?

si certo che bastano le dita...una mia amica e' rimasta incinta proprio cosi, era persino vergine

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
beh però mi fanno un po'sorridere quelli che vanno di marcia indietro e poi si chiedono come sia possibile che lei sia incinta :ahah
Se non volessi assolutamente una gravidanza mi premurerei di poter controllare personalmente la situazione...i vari 'vai tranquillo non sono giorni giusti' e simili lasciano davvero il tempo che trovano!!
Ai miei figli insegnerò senz'altro questo (tra minimo quarant'anni ovviamente!
)
Se non volessi assolutamente una gravidanza mi premurerei di poter controllare personalmente la situazione...i vari 'vai tranquillo non sono giorni giusti' e simili lasciano davvero il tempo che trovano!!
Ai miei figli insegnerò senz'altro questo (tra minimo quarant'anni ovviamente!

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Zzz... ha scritto:Beh certo, con gli spermini di uno sportivo come becker bastano le dite, giusto per dargli la spintarella iniziale, poi il resto della risalita la fanno da soliema1 ha scritto:zzz... bastano le dita?![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Piorellino ha scritto:ema1 ha scritto:zzz... bastano le dita?![]()
un imbuto?![]()
si certo che bastano le dita...una mia amica e' rimasta incinta proprio cosi, era persino vergine

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Oh mamma mia!!! Che cose leggo!!! Pensavo che fosse già questione di fortuna rimanere incinte in modo "tradizionale", figurarsi con l'imbuto!!!
Ad ogni modo, per conto mio, i figli sono una cosa troppo seria per fare da sola per di più ingannando il padre che non è d'accordo. Non mi sembra giusto.
Un conto è decidere insieme per un metodo contraccettivo non sicurissimo e dire "se capita, capita"; un conto è proprio agire con dolo.
Ad ogni modo, per conto mio, i figli sono una cosa troppo seria per fare da sola per di più ingannando il padre che non è d'accordo. Non mi sembra giusto.
Un conto è decidere insieme per un metodo contraccettivo non sicurissimo e dire "se capita, capita"; un conto è proprio agire con dolo.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

...cmq no, non ce la potrei mai fare a concepire un figlio così, con l'inganno.
Per avere il secondo ho anche discusso con mio marito ma quando poi si era mostrato proprio deciso per il NO ho mollato la presa e concordato con lui di aspettare un altro po'.
Poi vabbè...l'ultimo tentativo non pensavamo proprio potesse essere quello utile!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ba1976
- Master~GolGirl®
la moglie di un cugino. non solo ha fatto finta di prendere la pillola, ma ha aspettato la fine del primo trimestre per dirlo a suo marito, in modo tale da non rischiare che lui dicesse qualche frase infelice tipo "non teniamolo".
sul discorso "retromarcia non inserita" guardate il mio ticker
(ma stavamo parlando di fare un secondo... e quando sono andata da mio marito con test positivo in mano, prima che glielo mostrassi mi ha detto "mi chiedevo quando ci avresti messo a capire che sei incinta". Però sinceramente non ho ancora capito se l'ha fatto apposta o no (non mi interessa... sapeva che desideravo un altro bimbo, e anche con gaia non mi avvisò mica a "inizio lavori" anche se avevamo deciso di cercare... lui è uno che agisce, ha molta paura di prendere certe decisioni "a parole").
sul discorso "retromarcia non inserita" guardate il mio ticker

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io continuo a rimanere davvero perplessa di queste persone che raccontano queste cose.
Mettiamo il caso che io volessi ingannare il mio partner, ma non lo direi a nessuno, ma scherziamo? Ma all'anima viva!!
Queste persone che raccontano allegramente come hanno ingannato il partner... non ho parole.

Mettiamo il caso che io volessi ingannare il mio partner, ma non lo direi a nessuno, ma scherziamo? Ma all'anima viva!!
Queste persone che raccontano allegramente come hanno ingannato il partner... non ho parole.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io minaccio sempre mio marito d'incastrarlo col secondo, ma chissa' perche' non mi prende mai sul serio!

E no, non me la sentirei di farlo veramente, i bambini si fanno in due quando si e' una coppia affiatata, certo se mi fossi messa in testa di avere un figlio senza avere un compagno allora si' che mi sarei organizzata diversamente...

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Ed io che pensavo che queste cose le facesse solo Brooke di Beautiful!!
Non lo concepisco assolutamente...

Non lo concepisco assolutamente...
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥