GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Messaggio da mariangelac » 20 ott 2011, 11:38

Io mi ero separata di fatto da un paio di mesi, ero proprio andata via da casa.
Lui idem separato di fatto, vivano già in città diverse.
Un tamponamento, nulla di dtrammatico, ma io ero morbosamente attaccata alla mia auto, e scesa dall'auto ero rimmasta immobile a guardare il paraurti spaccato per svariati minuti, avete presente la scena del film di aldo giovanni e giacomo quando giovanni trova l'auto graffiata? ecco doveva essere qualcosa di molto simile, perche mio marito mi sfotte ancora, e nn sapeva quanto fossi sana di mente o se il colpo mi avesse provocato un qualche shock :hi hi hi hi
Ovvio l'ho odiato all'inizio, poi ci siamo rivisti per scambiarci dei dati, ed abbiamo scoperto che pur vivendo in citta differenti avevamo amici in comune, e ci eravamo già conosciuti diversi anni prima.
Non è stato amore a prima vista, ci siamo raccontati molto, il periodo era critico per entrambi, ma piano piano e senza forzature si è insinuato nel mio cuore. :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 ott 2011, 11:38

a 18 anni frequentavamo lo stesso forum riguardante medicina e salute.
io mi sono innamorata di lui per come scriveva senza averlo mai visto nemmeno in foto...
poi siamo diventati virtual amici e lo consolavo perchè soffriva per l'ex :pistole
io vivevo in Lombardia lui in Veneto e ci ci siamo conosciuti fisicamente perchè abbiamo fatto il test d'ingresso nella stessa università...quando ci siamo visti è scoppiato il colpo di fulmine per entrambi e da quel momento non ci siamo mai lasciati anche se poi l'università l'ha fatta in Veneto :che_dici
ci si vedeva il fine settimana e quando lui ha finito la specializzazione nel 2008 mi sono trasfrita da lui e siamo andati a convivere.
nel 2009 ci siamo sposati e nel 2011 è nato Samuele :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 11:45

nanachan ha scritto:hamilton, se penso ad una cosa romantica che ha fatto mio marito per me... mi viene in mente il clistere che mi ha fatto in ospedale perchè non riuscivo ad andare di corpo da giorni :x:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 11:59

Siamo in vena di romanticismo qui? :spiteful:

La mia storia è lunga,e per come racconto io le cose vi addormentereste. :ahaha
Posso dire però che quando l'ho baciato la prima volta ho sentito una musica..come di campanellini ..e la sensazione fortissima che fosse "quello giusto".
L'ho voluto da subito in modo intenso,in modo convinto.
E' l'unico uomo ad essere stato in grado di "addomesticarmi",l'unico che amo almeno come me stessa,se non di più.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2011, 12:00

15 ANNI FA era un periodo nero: ero stata vittima di "un'aggressione" (un tipo con un coltello puntato voleva portarmi in macchina..... per miracolo son riuscita a scappare) e al tempo stesso frequentavo un ragazzo che si è rivelato un vero strunz. il 29 novembre ho chiamato lo strunz e gli ho detto BYE BYE.
ero in crisi nera.
una mia amica mi dice di andare con lei al karaoke, che mi avrebbe presentato dei nuovi amici.
la cosa buffa è stata che ho pensato: ok, basta lacrime...... ora mi metto una gonna, mi trucco e mi metto carina così ne trovo un migliore (ovviamente non ci credevo davvero eh)

sta di fatto che il 1 dicembre 1996 esco e vado in questo karaoke.
inizialmente ero là da sola con la mia amica e il suo ragazzo
+ tardi arrivano i suoi amici e....... come entra dalla porta, lo noto subito!!!!!!! e lui nota me!!!!!!!
incredibile, una sorta di colpo di fulmine.

quel giorno non è successo nulla perchè tra l'altro una delle amiche lo prendeva per ballare, scherzare e io ho pensato che stessero insieme o quasi.
quidni abbiamo solo parlato un pò

poi due giorni dopo mi chiama la mia amica e mi dice che francesco vuole chiamarmi e mi chiede il permesso di dargli il mio numero. un pò spaventata (perchè dopo quello che avevo appena passato non è che avessi molta voglia di cominciare una nuova storia) dico di si.
dopo due giorni abbiamo fatto un'uscita a 4: io con una mia amica e lui con un suo amico (la cosa assurda è che quel suo amico mi aveva fatto il filo al karaoke quel giorno, e io l'avevo ripudiato brutalmente dicendo che non era cosa e che non avevo voglia di conoscere gente....... e poi me lo ritrovo lì... che figura di m!!!). serata piacevole!

l'8 dicembre invece mi invita ad andare a vedere le premiazioni della sua squadra di corsa, lo accompagno volentieri e poi andiamo in un locale romantico.. con le sdraio, insomma tipico locale ideale per queste cose......... l'atmosfera si è scaldata subito e ...... primo bacio e inizio della nostra lunga storia, che dura tutt'ora. quasi sei anni e mezzo di fidanzamento e poi il 01/05/03 ci siamo sposati.

ora ripenso a quei momenti e certe volte mi stramaledico perchè con mio marito non è che le cose vadano bene, però....... è incredibile: litighiamo ma ci vogliamo ancora così bene che dopo poco facciamo sempre pace!!!!!!!
la nostra canzone preferita è L'EMOZIONE NON HA VOCE:
due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà

ecco questi siamo noi. :cuore

l'unico problema è che certe volte non ho + la convinzione che nessuno ci dividerà, ma ce la metto davvero tutta perchè è vero...... litighiamo spesso ma non riusciamo mai a stare lontani!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 ott 2011, 12:12

Curiosa ha scritto:Ma solo io l'ho conosciuto grazie a internet? :domanda :hi hi hi hi
PRESENTE!!!
Ottobre 2009: compro una reflex, la mia prima, per coltivare la mia passione fotografica, per rendere immortale il mio modo di guardare il mondo. Vado a comprarla col mio ex... :fischia e mi iscrivo ad un forum dedicato. Persone simpatiche che si conoscono anche nella vita reale, quasi tutti. Siamo pochi in effetti.
31 ottobre 2009 lo conosco. LUI. Viene a prendermi per la prima uscita con il gruppo del forum, stava vicino alla mia casa di allora ed io ero senza macchina. Quando lo vedo penso che è un tipo molto interessante, mani grandi, voce profonda... Mi incuriosisce.
e così iniziamo a frequentarci col gruppo di amici fotografi, un'uscita al mese più o meno, più che altro mangereccia. Io ero in crisi col mio ex, lui con la sua, iniziamo a conoscerci e a parlare, a confrontarci sulle nostre storie, a sfogarci. E lui viene sempre a prendermi a casa, è di strada, è vicino... :fischia
Io lascio il mio ex, cambio casa e mi ritrovo.
Il 6 maggio 2010 mi telefona e mi dice: "Ma domani hai da fare? che ne dici di un giro fotografico per il centro?"
Dopo quel pomeriggio lascia la sua ex e noi diventiamo inseparabili. :emozionee
E adesso siamo marito e moglie, genitori, una famiglia e mi chiedo cosa abbia fatto per meritare un uomo come lui.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ott 2011, 12:19

Curiosa ha scritto:Ma solo io l'ho conosciuto grazie a internet? :domanda :hi hi hi hi
No no, anch'io!
Era l'ottobre del 1997, due anni di conversazioni via icq e ogni tanto per telefono (lui era sposato e viveva in California). Poi a gennaio '99 è venuto in Italia e...puffete! Non ci siamo più lasciati :hi hi hi hi
...compresi tre anni di avanti/indrè tra Parma e San Francisco :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2011, 12:19

ci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
io non ci vedo molto romanticismo in una che si accaparra il professorone della clinica :perplesso
Manco fosse stato padre di famiglia e lei lo avesse sottratto a 5 bimbi urlanti!!!
Per me invece è una bella storia d'amore, che importa il lavoro di entrambi???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 ott 2011, 12:20

io avevo scritto un papiro ma mi si è cancellato.
dovrete rimanere con la curiosità :risatina:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 ott 2011, 12:20

Chikka ha scritto:
No no, anch'io!
Era l'ottobre del 1997, due anni di conversazioni via icq e ogni tanto per telefono (lui era sposato e viveva in California). Poi a gennaio '99 è venuto in Italia e...puffete! Non ci siamo più lasciati :hi hi hi hi
TRE ANNI?! :x:
Vi vedevate spesso almeno?
Io ho avuto la mia compagna in Canada per nove mesi ed è stata una tortura :urka
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ott 2011, 12:26

HyStErYa ha scritto:
Chikka ha scritto:
No no, anch'io!
TRE ANNI?! :x:
Vi vedevate spesso almeno?
Io ho avuto la mia compagna in Canada per nove mesi ed è stata una tortura :urka
Io andavo da lui in estate per tre mesi (giugno/agosto), poi lui veniva per un paio di settimane a Natale. Stop. Non è stato facile, per niente. Alla fine abbiamo preso la decisione e lui è tornato in Italia, anche perchè la storia era ormai seria, si parlava di avere figli e lui non voleva che l'ipotetico figlio crescesse là, perchè non gli piaceva il sistema scolastico (e forse s'era anche un po' stufato) e quindi è rientrato a Milano.
Ammetto che tra trasferirmi a Milano e trasferirmi a San Francisco, avrei di sicuro preferito la seconda...ma fa niente :fischia :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 ott 2011, 12:29

Ah, ok. Tre mesi li già era buona cosa.
Io Anne So l'ho vista cinque giorni in nove mesi. :che_dici
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ott 2011, 12:30

HyStErYa ha scritto:Ah, ok. Tre mesi li già era buona cosa.
Io Anne So l'ho vista cinque giorni in nove mesi. :che_dici
Orca!
Si in effetti i tre mesi là, ripagavano di quelli lontani...resta comunque il fatto che è stata dura

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 ott 2011, 12:32

Si, io non ce l'avrei fatta :x:
Complimenti per la perseveranza.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 ott 2011, 12:41

Che poi ora che ci penso, mi comunico' della sua partenza per il Canada proprio la prima volta che uscimmo insieme. Tipo cosi, tra una cosa e l'altra mi sbatte nei denti un "Senti devo dirti una cosa, tra qualche mese parto per il Canada".
Io ero cosi impacciata che me ne sono uscita fuori con un romanticissimo "Fai bene. Divertiti, fai esperienza." <silenzio mortale di un quarto d'ora>

Sempre stata fortissima io in comunicazione!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ott 2011, 12:41

HyStErYa ha scritto:Si, io non ce l'avrei fatta :x:
merito dell'amore
e del fatto che lui fosse così come. Io sono molto gelosa di mio, se poi lui ci mette del suo è finita
Nel mi caso, nonostante i km che ci separavano e il fuso orario, io potevo chiamarlo in qualsiasi momento e sapevo sempre dov'era. Anzi, se per caso di doveva allontanare da casa per fare la spesa (esempio) mi telefonava/scriveva per avvertirmi che sarebbe stato fuori 10/20 minuti
Tutto ciò, perchè sapeva che con la mia storia passata, ho avuto problemi con lo stron.zo di turno che non si faceva mai trovare e che si incaz.zava se lo chiamavo quando 'non era previsto' :sberla:

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 20 ott 2011, 12:42

A una festa di laurea di una cugina di una mia amica di università a cui nessuno dei due dovevamo andare...
Come l'ho visto ho detto alla mia amica:"Questo è l'omo della vita vita mia!!"
Era il 18 giugno 2005, e sono ancora innamorata come se fosse il primo giorno!!! :cuore
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2011, 12:42

era il ragazzo di una mia amica.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 ott 2011, 12:45

Chikka ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Si, io non ce l'avrei fatta :x:
merito dell'amore
e del fatto che lui fosse così come. Io sono molto gelosa di mio, se poi lui ci mette del suo è finita
Nel mi caso, nonostante i km che ci separavano e il fuso orario, io potevo chiamarlo in qualsiasi momento e sapevo sempre dov'era. Anzi, se per caso di doveva allontanare da casa per fare la spesa (esempio) mi telefonava/scriveva per avvertirmi che sarebbe stato fuori 10/20 minuti
Tutto ciò, perchè sapeva che con la mia storia passata, ho avuto problemi con lo stron.zo di turno che non si faceva mai trovare e che si incaz.zava se lo chiamavo quando 'non era previsto' :sberla:
Io con tutto l'amore del mondo non ce l'avrei fatta perchè comunque stavamo insieme da poco e i precedenti non erano dei migliori: lei aveva lasciato l'ex per me, solo che la ex era li in Canada pure lei. Roba da stringermi le budella. Se fosse rimasta più a lungo sarei andata anche io li. Non ce l'avrei davvero fatta. Neanche tanto per la questione della gelosia, è che ho sempre sentito la necessità di viverlo fisicamente l'amore, anche se vivevamo su Skype (a volte io dormivo con Skype acceso con tanto di cam, e anche lei. Come se fossimo vicine), non mi bastava, mi rodevo il fegato troppo di averla lontana. Non riuscivo a vivere il quotidiano qui :che_dici

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 12:48

floddi ha scritto:era il ragazzo di una mia amica.
appppero' :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”