No, no, Ely, avevo intuito che intendessi qualcosa del genere e...ci hai preso! Per fortuna è una sindrome che si presenta solo occasionalmente, oramai! (indovina in che occasioni?)
Per la schiena a pezzi, lasciamo perdere...che ieri abbiamo avuto la geniale idea di andare ad una festa su un monte. Bellissimo, per carità, ma un male cane a sedersi per terra...e pure a fre la scarpinata dalla seggiovia alla festa (pendenza pista da sci-skilift, non so se rendo...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra ex amici meglio mettere il dito?
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Fra ex amici meglio mettere il dito?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ti è simpatico uno che è tuo amico da una vita, ma sparla con chiunque di tua moglie e poi si offende a morte tanto da non rivolgerti più la parola perché pretende di essere per te più importante di tua moglie e tua figlie e tu invece gli dici "ti voglio bene, ma per me la famiglia viene prima di tutto."?hamilton ha scritto:A me M invece a pelle sta simpatico!Melissa ha scritto:a me EMME sta sulle scatole, sinceramente un tipo cosi mi fa paura! io gli direi che hai un appuntamento con ERRE. Se lui s'incazza amen....si scazzerà (scusate il linguaggio), cosi impara a dettare legge e criticare, è ora che qualcuno lo faccia sentire quello che davvero è, un bamboccio!
proprio tu che hai un così altro senso della famiglia?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

fantastico!dottbaby ha scritto:Ma mica l'ho invitato io...si è autoinvitato, se è per quello...Dubbiosa ha scritto:sinceramente dottbaby, io sapendo di questa situazione fra i due e visto che l'appuntamento con R, era fissato da tempo io mi sarei premurata di chiarire la cosa prima di invitare M. a dormire da te...ripeto, io fossi in R. mi girerebbero pareccchio..
ma questo non ce l'ha una famiglia a cui appoggiarsi lì senza andare a rompere i cocomeri a casa degli altri?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ari, io l'ho interpretato come un tipo un po' guascone, che tende a testare i limiti delle persone con cui ha a che fare, magari usando metodi di provocazione, ma che poi una volta stabiliti i confini sa rimettersi autonomamente al suo posto.Ari ha scritto:ti è simpatico uno che è tuo amico da una vita, ma sparla con chiunque di tua moglie e poi si offende a morte tanto da non rivolgerti più la parola perché pretende di essere per te più importante di tua moglie e tua figlie e tu invece gli dici "ti voglio bene, ma per me la famiglia viene prima di tutto."?hamilton ha scritto:A me M invece a pelle sta simpatico!Melissa ha scritto:a me EMME sta sulle scatole, sinceramente un tipo cosi mi fa paura! io gli direi che hai un appuntamento con ERRE. Se lui s'incazza amen....si scazzerà (scusate il linguaggio), cosi impara a dettare legge e criticare, è ora che qualcuno lo faccia sentire quello che davvero è, un bamboccio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

pero' non sembra sappia rimettersi al suo posto.hamilton ha scritto:Ari, io l'ho interpretato come un tipo un po' guascone, che tende a testare i limiti delle persone con cui ha a che fare, magari usando metodi di provocazione, ma che poi una volta stabiliti i confini sa rimettersi autonomamente al suo posto.Ari ha scritto:ti è simpatico uno che è tuo amico da una vita, ma sparla con chiunque di tua moglie e poi si offende a morte tanto da non rivolgerti più la parola perché pretende di essere per te più importante di tua moglie e tua figlie e tu invece gli dici "ti voglio bene, ma per me la famiglia viene prima di tutto."?hamilton ha scritto:A me M invece a pelle sta simpatico!Melissa ha scritto:a me EMME sta sulle scatole, sinceramente un tipo cosi mi fa paura! io gli direi che hai un appuntamento con ERRE. Se lui s'incazza amen....si scazzerà (scusate il linguaggio), cosi impara a dettare legge e criticare, è ora che qualcuno lo faccia sentire quello che davvero è, un bamboccio!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti.Piorellino ha scritto:pero' non sembra sappia rimettersi al suo posto.hamilton ha scritto:Ari, io l'ho interpretato come un tipo un po' guascone, che tende a testare i limiti delle persone con cui ha a che fare, magari usando metodi di provocazione, ma che poi una volta stabiliti i confini sa rimettersi autonomamente al suo posto.Ari ha scritto:ti è simpatico uno che è tuo amico da una vita, ma sparla con chiunque di tua moglie e poi si offende a morte tanto da non rivolgerti più la parola perché pretende di essere per te più importante di tua moglie e tua figlie e tu invece gli dici "ti voglio bene, ma per me la famiglia viene prima di tutto."?hamilton ha scritto:A me M invece a pelle sta simpatico!Melissa ha scritto:a me EMME sta sulle scatole, sinceramente un tipo cosi mi fa paura! io gli direi che hai un appuntamento con ERRE. Se lui s'incazza amen....si scazzerà (scusate il linguaggio), cosi impara a dettare legge e criticare, è ora che qualcuno lo faccia sentire quello che davvero è, un bamboccio!
mi pare che i limiti li abbia sempre superati senza mai rientrare nei ranghi.