GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

far incontrare moglie e amante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: far incontrare moglie e amante

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:53

la rosa l'aveva fatta passare alle mie spalle..cercando di farla nascondere..ma anche lui mi ha detto spesso:"tu sei troppo intelligente"....a me basta guardarle negli occhi le persone..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:56

non ho paura di perdere nulla..questa non é la sua ragazza...forse lei adesso ha messo gli occhialetti rosa e vede tutto rosa..lui fa così con tutte..ha lo stesso metodo di corteggiamento con tutte..ha le stesse frasi per tutte..é Egiziano..le sue frasi sono 2:"Ti amo..ti voglio sposare"..e conosce tutto il repertorio necessario per farti concedere..lei non lo sa..non lo conosce ancora bene..avevo appena finito di messaggiare con la sua ex:"posso dirti con tutto il cuore che lui non é serio..ha un figlio con un'altra donna..va con altre donne..mollalo,dammi retta"..sì,sapevo della cosa che forse ha avuto un figlio..ma la ragazza sparì all'epoca con il suo pancione..forse adesso riesco a capire chissà come mai..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 12:02

quello che intendevo dire con questo post..é questo: cioé..tu sai che questo viene al bar con la sua ragazza..se ti ha dato una pacca sul sedere non gli hai dato nemmeno un ceffone..ma ti metti anche a ridere...ok,al bar la toccano tutti indistintamente..lui non sarebbe né il primo né l'ultimo che si permette di toccarla..e davanti a me la chiama tr..e putt...lla...eh già..........
mentre passeggaivo con la bambina ho sentito per 3 volte che lei ha dato dlela tr a me..nessuno mi ha mai detto questa parola..non le ho risposto e ho fatto finta di niente..ma mi sono persa qualche pezzo..perché quello era il mio ragazzo da 7 mesi..lei ci ha visti insieme..e poi la tr sono io :che_dici

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 12:04

adesso per questa parola..sono molto sensibile e non l'ho ancora affrontata...non so se la lascio così...perché lui va con tutte..e lei ha stranamente iniziato a farsi la tinta dei capelli del mio stesso colore,a truccarsi come me e a raccogliere i capelli in una cosa come me..e dice che sono una bella ragazza..per qualche strana ragione..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 12:04

in una coDa..sorry..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 12:07

non so perché mi ha portata a bere il caffé al bar..non l'ho chiesto io e non ne aveva nessuna necessità..ma sono stata a questo giochetto per capire..questo é quanto..

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 set 2011, 12:09

Sweet ma tu sei una paranoia ambulante, lasciatelo dire!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 set 2011, 12:29

A parte che per capire tutta la storia ho dovuto leggere 2 volte ogni post.
infastidita dalla mia intelligenza
:urka Infastidita dalla tua INTELLIGENZA??
Perchè sospetti che la rosa le sia stata regalata dal tuo fidanzato?

premesso che questa ragazzina di 20 anni,un pò bruttina,prende confidenza con tutti al bar..e lui sa come compiacere una ragazza bruttina proprio come fece con me all'epoca

Questa frase mi è rimasta sullo stomaco.
con quel sorriso ebete da 20enne
Da quando il sorriso ebete è collegato all'età anagrafica?

Se posso permettermi tutta la vicenda mi sembra alquanto infantile. Inoltre è palese che di questo ragazzo non ti fidi più, che futuro ci può essere? Vuoi veramente che questa persona entri a far parte in maniera stabile della vostra vita, tua e di tua figlia?
Io non vorrei come padre (o patrigno, che dir si voglia) di mia figlia una persona di cui non mi fido.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 set 2011, 12:37

Ma poi scusa, scrivi come se niente fosse che lui va con tutte, e tu che fai? Te la prendi con la barista? Ma prenditela con lui, no?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 set 2011, 12:37

Scusami, ma in tutto ciò il tuo problema è capire perchè ti ha portato in quel bar dalla presunta amante? :urka

E se tu presumi, appunto, che quella sia l'amante perchè permetti ancora a questo tizio di avvicinarsi a te e a tua figlia? :pensieroso
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 set 2011, 12:39

mare143 ha scritto:Scusami, ma in tutto ciò il tuo problema è capire perchè ti ha portato in quel bar dalla presunta amante? :urka

E se tu presumi, appunto, che quella sia l'amante perchè permetti ancora a questo tizio di avvicinarsi a te e a tua figlia? :pensieroso
non lambiccarti il cervello e pensa a gymboo :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 set 2011, 12:41

Dubbiosa ha scritto:
mare143 ha scritto:Scusami, ma in tutto ciò il tuo problema è capire perchè ti ha portato in quel bar dalla presunta amante? :urka

non lambiccarti il cervello e pensa a gymboo :risatina:
Che è meglio :risatina: [da leggersi alla puffo Quattrocchi]
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 set 2011, 12:46

Sweet, quelli che scrivi a me fa accaponare la pelle. Ma ti rendi conto di quel che scrivi?

Cioe' questo essere ( perche chiamarlo uomo, uno che piagnuccula da finto attore e che si comporta cosi, bisogna averne di coraggio). Cioe' con tua figlia in braccio da pacche sul sedere alle bariste? :x: Ma ti rendi conto in che giri sei entrata e in che giri di persone porti tua figlia?? Ma e questo il genere di ambiente che vuoi per tua figlia? Per te? Questo essere che va con tutte gira dicendo di essere il padre di tua figlia? E tu stai li'? Cosa fai? Dove sei? Dormi?

sweet, se sei cosi intelligente .....smettila di scrivere assurdita'. E arrivata ora che tu mandi fuori dalla tua vita e dalla vita di tua figlia queste persone e in fretta... Smettila di nascoderti dietro a "sono egiziani" " sono musulmani" perche non e' questo il loro problema, il problema sei tu, quando ti renderai conto che ti stanno prendendo in giro e che ti stanno trattando come la peggiore delle donne? Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per tua figlia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 set 2011, 13:07

SweetLikeHoney ha scritto:non ho paura di perdere nulla..questa non é la sua ragazza...forse lei adesso ha messo gli occhialetti rosa e vede tutto rosa..lui fa così con tutte..ha lo stesso metodo di corteggiamento con tutte..ha le stesse frasi per tutte...
ecco...io lo avrei lasciato tempo fa...non hai nulla da perdere e, secondo me, ti farebbe solo bene :sorrisoo

del perchè lei si comporta così...perchè sta al gioco, dalla sua parte, te se la sc**a di turno che sta con uno che però corteggia altre...e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...spesso la gente preferisce credere a ciò che sente per spettegolare che basarsi su ciò che vede :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 set 2011, 13:14

ema1 ha scritto:
Cioe' con tua figlia in braccio da pacche sul sedere alle bariste?
Questo essere che va con tutte gira dicendo di essere il padre di tua figlia? E tu stai li'? Cosa fai? Dove sei? Dormi?

... Smettila di nascoderti dietro a "sono egiziani" " sono musulmani" perche non e' questo il loro problema, il problema sei tu, quando ti renderai conto che ti stanno prendendo in giro e che ti stanno trattando come la peggiore delle donne? Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per tua figlia.
quoto, povera bambina
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 3 set 2011, 13:19

ema1 ha scritto:Sweet, quelli che scrivi a me fa accaponare la pelle. Ma ti rendi conto di quel che scrivi?

Cioe' questo essere ( perche chiamarlo uomo, uno che piagnuccula da finto attore e che si comporta cosi, bisogna averne di coraggio). Cioe' con tua figlia in braccio da pacche sul sedere alle bariste? :x: Ma ti rendi conto in che giri sei entrata e in che giri di persone porti tua figlia?? Ma e questo il genere di ambiente che vuoi per tua figlia? Per te? Questo essere che va con tutte gira dicendo di essere il padre di tua figlia? E tu stai li'? Cosa fai? Dove sei? Dormi?

sweet, se sei cosi intelligente .....smettila di scrivere assurdita'. E arrivata ora che tu mandi fuori dalla tua vita e dalla vita di tua figlia queste persone e in fretta... Smettila di nascoderti dietro a "sono egiziani" " sono musulmani" perche non e' questo il loro problema, il problema sei tu, quando ti renderai conto che ti stanno prendendo in giro e che ti stanno trattando come la peggiore delle donne? Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per tua figlia.
sweet io non conosco la tua storia, ma quello che ho letto mi sembra abbastanza per quotare tutto quello che ha scritto ema...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 set 2011, 14:02

Dionaea ha scritto:A parte che per capire tutta la storia ho dovuto leggere 2 volte ogni post.
infastidita dalla mia intelligenza
:urka Infastidita dalla tua INTELLIGENZA??
Perchè sospetti che la rosa le sia stata regalata dal tuo fidanzato?

premesso che questa ragazzina di 20 anni,un pò bruttina,prende confidenza con tutti al bar..e lui sa come compiacere una ragazza bruttina proprio come fece con me all'epoca

Questa frase mi è rimasta sullo stomaco.
con quel sorriso ebete da 20enne
Da quando il sorriso ebete è collegato all'età anagrafica?

Se posso permettermi tutta la vicenda mi sembra alquanto infantile. Inoltre è palese che di questo ragazzo non ti fidi più, che futuro ci può essere? Vuoi veramente che questa persona entri a far parte in maniera stabile della vostra vita, tua e di tua figlia?
Io non vorrei come padre (o patrigno, che dir si voglia) di mia figlia una persona di cui non mi fido.
quoto tuttissimo (mi venivano parole meno soft, grazie x averle trovate tu)
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 set 2011, 14:19

Sweet nemmeno io conosco la tua storia ma, quanti anni hai? No perchè da quel poco che ho capito, tutte le cag@te scritte in questo post sono bambinate, roba da 14enni, altro che 20enni. Io a 20 anni avevo comprata casa e un mutuo sulle spalle.

Io SCAPPEREI A GAMBE LEVATE DA QUESTO RAGAZZINO IMMATURO. :urka

E poi non sapresti come affrontare la tipa che in faccia ti ha dato della Tr...??? Beh beh, altro che ginseng tazza piccola o grande, la tazza gliela rovescio sul bancone (in testa sarebbe meglio) e per me sarebbe come morta. Bar? ma quale bar......, mai piu' entrerei in quel bar....e mai piu' vorrei vedere questo tizio :x:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 set 2011, 14:20

sweet ho qualche problema a capire tutto il castello-film che hai messo su
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 set 2011, 14:23

cipi ha scritto:Sweet nemmeno io conosco la tua storia ma, quanti anni hai? No perchè da quel poco che ho capito, tutte le cag@te scritte in questo post sono bambinate, roba da 14enni, altro che 20enni. Io a 20 anni avevo comprata casa e un mutuo sulle spalle.
:quoto_1:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”