GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sfuriata inopportuna

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: sfuriata inopportuna

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 12:54

ora dico una cosa..non so se sarà come penso..ok,questa donna aveva già avuto un episodio arretrato con uno dei figli di Grecale e forse aveva accumulato un pò di cose per poi scoppiare così..e dare la colpa ai bambini di G. per un arretrato partendo prevenuta..ma quest'estate mi é capitata una cosa con una "signora" che mi ha lasciato l'amaro in bocca per tutta quella giornata......c'erano i suoi bambini che stavano giocando con la sabbia..non c'erano asciugamani né ombrelloni..loro avevano sistemato le loro cose da una parte della spiaggia e i loro figli stavano giocando con la sabbia dalle aprti in cui abbiamo messo l'ombrellone noi..erano lontani dai genitori che se ne stavano sulle loro asciugamani..arrivano verso di noi come furie..la signora me ne dice di tutti i colori..."CIOé.....HAI MESSO A GIOCARE LA TUA BAMBINA CON I MIEIIIIIIIIII"..non l'avevo messa io tra di loro..mia figlia si è "infiltrata" tra i bimbi portando la sua paletta e il suo secchiello...mia figlia é mulatta.....questa ha preso i suoi bambini e li ha portati via..si sono gradualmente allontanati per poi andarsene definitivamente dalla spiaggia..razzismo?!..non é che anche questa signora abbia qualche pregiudizio verso bimbi che non sono Italiani al 100%? e che li definisca "ladri" perché stranieri?..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2011, 21:39

sweet le dovevi rispondere di non preoccuparsi che non scoloriva... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 set 2011, 22:04

SweetLikeHoney, ma dove è successo questo episodio? mi sembra che denoti una tale arretratezza mentale che stento pure a credere che esistano persone di questo spessore :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 set 2011, 10:56

Allora ragazze,gli arretrati sonotanti,li ho letti e rispondo in generale..

Ieri la figlia della signora ha chiesto scusa a Vincenzo perche' anche secondo lei,mio figlio non ha colpa e la madre ha esagerato un po' e che non valeva la pena rovinare la loro amicizia.

per quanto riguarda la questinone di mio marito posso affermare certo che non ha un carattere facile,spesso mi contraddice perche' parte prevenuto che secondo lui io sono una debole che si fa calpestare da chiunque e che anche i miei figli l'hanno capito e se ne approfittano..
probabile,non voglio discutere su questo..ma per quanto riguarda l'amore per i 2 grandi,ci metto la mano sul fuoco..ho avuto molte volte mododi constatare il bene che nutre per loro da quando erano piccoli e non ha mai parlato male del loro papa' naturale per evitare di farli soffrire..o altri episodi degni di un padre affettuoso e amorevole.
No,non e' uno che fa differenze li tratta tutti e 7 nella stessa maniera,anzi dice sempre ai piccolini di portare rispetto ai grandi in quanto fratelli maggiori..

Il problema era un altro e credo di aver espresso chiaramente il motivo del mio sfogo..
io non mi sarei sognata mai di andare a casa di una persona e sparare parolacce in quel modo e non per debolezza,ma educazione e senso di civilta'!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 set 2011, 11:04

SweetLikeHoney ha scritto:ora dico una cosa..non so se sarà come penso..ok,questa donna aveva già avuto un episodio arretrato con uno dei figli di Grecale e forse aveva accumulato un pò di cose per poi scoppiare così..e dare la colpa ai bambini di G. per un arretrato partendo prevenuta..ma quest'estate mi é capitata una cosa con una "signora" che mi ha lasciato l'amaro in bocca per tutta quella giornata......c'erano i suoi bambini che stavano giocando con la sabbia..non c'erano asciugamani né ombrelloni..loro avevano sistemato le loro cose da una parte della spiaggia e i loro figli stavano giocando con la sabbia dalle aprti in cui abbiamo messo l'ombrellone noi..erano lontani dai genitori che se ne stavano sulle loro asciugamani..arrivano verso di noi come furie..la signora me ne dice di tutti i colori..."CIOé.....HAI MESSO A GIOCARE LA TUA BAMBINA CON I MIEIIIIIIIIII"..non l'avevo messa io tra di loro..mia figlia si è "infiltrata" tra i bimbi portando la sua paletta e il suo secchiello...mia figlia é mulatta.....questa ha preso i suoi bambini e li ha portati via..si sono gradualmente allontanati per poi andarsene definitivamente dalla spiaggia..razzismo?!..non é che anche questa signora abbia qualche pregiudizio verso bimbi che non sono Italiani al 100%? e che li definisca "ladri" perché stranieri?..
Si,ti dico che purtroppo il razzismo di fondo c'e'..ma le persone cambiano idea,esempio:Mamma bigotta e razzista con bimba ribelle che adora i miei figli dal primo all'ultimo..un pomeriggio ci troviamo insieme io la mamma di questa bimba e altre mamme..si parlava di neonati si volta la bimba e dice:da grande mi sposero' con Isaak,e avro' un bimbo di nome Jafar,una bimba di nome Khadija e uno piccolino di nome Salahdin :sorrisoo ..le mamme si sono messe a ridere sapendo come la pensava la signora in questione riguardo i musulmani..la quale si ha riso anche lei..ma di amarezza :spiteful:
:62_son_soddisfazioni:

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 set 2011, 11:11

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:guarda ema, io ho due fratelli nati dal primo matrimonio di mia madre, che quindi non sono figli di mio padre e so per certo che, per quanto mio padre possa averli a cuore, non li ama allo stesso modo in cui ama me e mio fratello.

forse è per questo mio vissuto che io non lo trovo strano come concetto.
questo mi pare normale, visto che loro vivevano non con tuo padre. Ma nel caso di Grecale mi sembra che vivano tutti sotto lo stesso tetto?
Si, vivono nello stesso tetto. Il marito di grecale ha sette figli, quando scrive nel forum scrive HO SETTE FIGLI, non scrive ho cinque, perche due non sono miei. Io non penso che un uomo che ha sette figli in cerca dell'otto sia un uomo meschino e piccolo.

Grecale ha scritto piu di una volta che e un po una "testa calda" come tutti i musulmani del resto. :prr :prr :prr ( scherzooooo grecale :sorrisoo )
infatti lo e' :sorrisoo ha tanti difetti dei quali spesso mi lamento o mi sono lamentata qui sul forum ma come padre non ho proprio nulla da ridire..anzi,magari avessi avuto io un padre così :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 set 2011, 1:02

Ari ha scritto:
R2D2 ha scritto:Ari sono senza parole. Ma che gente c'è in giro? :urka
guarda, lascia perdere!
ti dico solo che alla donna della coppia con 5 figli hanno fatto la chiusura coatta delle tube perché evitassero di fare altri figli (hanno avuto 5 maschi e continuavano a provarci per avere la femmina, con lui che faceva dentro e fuori dalla neuro e l'affitto dell'appartamento interamente pagato dai servizi sociali).

quella del mio amico poi è sconvolgente, anche perché la cosa fu insabbiata (teoricamente ad un militare in congedo per problemi psicologici dovrebbe essere requisita l'arma di ordinanza, invece lui ce l'aveva a casa) e lui e la sua famiglia non hanno mai avuto giustizia
.
che cosa atroce....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 set 2011, 1:07

helzbeth ha scritto:
grecale ha scritto:
pem ha scritto:scusate, ma se un ragazzino di 11/13 anni facesse sparire la bici a mio figlio mi girerebbero.
non penseri proprio "sono bambini, non fa nulla".
una bici non è cosa da poco.
e visto che si parla di prove:
mio figlio di 13 anni ha fatto bonariamente l'errore di immischiarsi,nel senso che quando la mamma cercava la bici del figlio,lui le ha suggerito di guardare in quel determinato posto(dove effettivamente poi era la bici) e lei ha pensato bene di accusarlo.
sinceramente anche io avrei pensato che non era un caso.
non capisco però perchè tuo marito sia poi andato a parlare con la tizia :domanda
mio figlio ne fa di st@nzate ma questa della bici non ha senso,oltretutto la bici e' di un bimbo di 6 anni e mio figlio non ama fare scherzi ai piu' piccoli,anzi soltiamente e' abbastanza protettivo..

poi mio figlio sostiene di aver suggerito il posto dove si trovava la bici così,a titolo d'aiuto dato che non sapeva nemmeno che la signora la stesse cercando..e quando la signora l'ha vista parcheggiata davanti a quel cancello l'ha subito aggredito!!!

Mio marito e'andato a casa della signora per rimproverarla del fatto che aveva detto vaffan.. a mio figlio..poi mi ha dato torto appellandosi all'episodio precedente di mio figlio undicenne,sostenendo che i figli degli altri ci tengono alle loro cose mentre loro 2 no e quindi di stare alla larga da loro :che_dici

ma non ti sembra che abbia poco senso questa cosa?
se non sapeva che stesse cercando la bici perche ha voluto aiutare la signora a cercarla???? non ha senso...quindi lo sapeva che era sparita... :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 set 2011, 1:18

la signora comunque e' stata pessima, al di la di tutto...ci puo stare che sospettasse ma non e' quello il modo di approcciare.
Il razzismo di fondo puo starci certo....ma e' un problema di chi e' razzista.
che bello 7 figli :-D

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 3 set 2011, 18:46

Piorellino ha scritto:
helzbeth ha scritto:
grecale ha scritto:
pem ha scritto:scusate, ma se un ragazzino di 11/13 anni facesse sparire la bici a mio figlio mi girerebbero.
non penseri proprio "sono bambini, non fa nulla".
una bici non è cosa da poco.
e visto che si parla di prove:
mio figlio di 13 anni ha fatto bonariamente l'errore di immischiarsi,nel senso che quando la mamma cercava la bici del figlio,lui le ha suggerito di guardare in quel determinato posto(dove effettivamente poi era la bici) e lei ha pensato bene di accusarlo.
sinceramente anche io avrei pensato che non era un caso.
non capisco però perchè tuo marito sia poi andato a parlare con la tizia :domanda
mio figlio ne fa di st@nzate ma questa della bici non ha senso,oltretutto la bici e' di un bimbo di 6 anni e mio figlio non ama fare scherzi ai piu' piccoli,anzi soltiamente e' abbastanza protettivo..

poi mio figlio sostiene di aver suggerito il posto dove si trovava la bici così,a titolo d'aiuto dato che non sapeva nemmeno che la signora la stesse cercando..e quando la signora l'ha vista parcheggiata davanti a quel cancello l'ha subito aggredito!!!

Mio marito e'andato a casa della signora per rimproverarla del fatto che aveva detto vaffan.. a mio figlio..poi mi ha dato torto appellandosi all'episodio precedente di mio figlio undicenne,sostenendo che i figli degli altri ci tengono alle loro cose mentre loro 2 no e quindi di stare alla larga da loro :che_dici

ma non ti sembra che abbia poco senso questa cosa?
se non sapeva che stesse cercando la bici perche ha voluto aiutare la signora a cercarla???? non ha senso...quindi lo sapeva che era sparita... :fischia
mi sono spiegata male..mio figlio giocava con i suoi amici e non sapeva nulla della scomparsa fino a che la signora gli ha chiesto dove fosse la bici e lui le ha detto dove si trovava..
poi mio figlio Mario ha detto che non era nemmeno stata nascosta ma che era solo stata messa davanti ad un altro cancello..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 set 2011, 20:54

ciao Grecale ah ecco ho capito! :ahaha si adesso e' piu chiaro...tu conosci i tuoi figli quindi sai se ha detto la verita', deve bastarti questo. :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”